Vai al contenuto

Giorno 4

Matt4

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, kado' ha detto:

Altra stranezza su cui mi piacerebbe leggere un chiarimento.

Col bordello che si sono tirati a vicenda da inizio partita, o qui pensi a Marco NL con Chov lupo che l'ha affossato, oppure dal tuo punto di vista il ruolo più calzante per Chov dovrebbe essere l'indemoniato.

Eppure sembri convinta che abbia il pelo.

La dinamica Marco Chov la spiego come bluff

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Talilinds ha detto:

Ste anche si è comportato da buono dai, stava sempre lì a punzecchiare e a scassare, cercando di trarre gli altri in errore

Resta il fatto che il grigio per me non è uscito a rubare ed è il terzo Lupo che manca, ste o Mario che sia (sto togliendo te dai sospetti e sto facendo uno sforzo incredibile, credimi).

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Bucche ha detto:

soprattutto in ottica Marco Lupo che mi viene contro e difende Esti e manu/chov il 3° lupo.

Ma se io sono sempre andato contro a marco e ho provato a farlo morire (con successo a giorno 3) al rogo, come posso essere lupo con marco lupo? Alla faccia del teatrino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Resta il fatto che il grigio per me non è uscito a rubare ed è il terzo Lupo che manca, ste o Mario che sia (sto togliendo te dai sospetti e sto facendo uno sforzo incredibile, credimi).

Me??? Ma serio !?! 

Vabe comunque. In effetti potresti aver ragione. Se white è stato meno esposto di chov/manu, Mario lo è stato ancora di meno. 

Ma. White non aveva altre possibilità, da lupo, per salvarsi, se non darsi bambina 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Talilinds ha detto:

Me??? Ma serio !?! 

Vabe comunque. In effetti potresti aver ragione. Se white è stato meno esposto di chov/manu, Mario lo è stato ancora di meno. 

Ma. White non aveva altre possibilità, da lupo, per salvarsi, se non darsi bambina 

Ma anche fosse Dream il lupo, dubito che il grigio esca per smentire qualcuno. Devono essere o troppo convinti di vincere o troppo convinti di perdere. E quindi o troppo convinti che il grigio non verrà mai rogato oggi (quindi Dream) o il grigio non è uscito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ma anche fosse Dream il lupo, dubito che il grigio esca per smentire qualcuno. Devono essere o troppo convinti di vincere o troppo convinti di perdere. E quindi o troppo convinti che il grigio non verrà mai rogato oggi (quindi Dream) o il grigio non è uscito.

Andiamo su mario? O la va o la Spacca eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.