Vai al contenuto

Giorno 4


Matt4

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Dream` ha detto:

Non ho più letto niente, sono fuori. Non ho tempo di scrivere altro. In ogni caso oggi mi sembra di aver scritto abbastanza su ciò che penso. Se vi interessa nei giorni precedenti ho lasciato dei piccoli indizi, una Bambina si deve sempre preparare al peggio. 

Esci l'ultimo su cui sei andato, tanto molto probabilmente stasera o salta io tuo potere o muori (o sei lupo). 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Esci l'ultimo su cui sei andato, tanto molto probabilmente stasera o salta io tuo potere o muori (o sei lupo). 

Per me ha dimostrato di essere buono. Che ne dici, votiamo white il grigio? 

Dream anche ieri ha detto che mi avrebbe coperto se fossi riuscito a fargli capire il mio doppio bluff e secondo me si è comportato da buono. 

Spoiler

se mi hai inculato ti odierò per sempre, @Dream`

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra stranezza su cui mi piacerebbe leggere un chiarimento.

 

18 ore ago, Manüüü ha detto:

Con Marco lupo, tendo a escludere Bucche, Dream e Talilinds visto che lo hanno condannato. Meno Kado' visto che con 4 voti era già morto. Chov l'ha votato, ma quando ancora c'era un sacco di dispersione. E visto che mi ha rubato il ruolo so per certo che è negativo. 

JustCocco potrebbe a questo punto essere lupo, dato che voleva morisse Esti. Si è lamentato del fatto che si fosse salvato ancora. 

 

Col bordello che si sono tirati a vicenda da inizio partita, o qui pensi a Marco NL con Chov lupo che l'ha affossato, oppure dal tuo punto di vista il ruolo più calzante per Chov dovrebbe essere l'indemoniato.

 

4 ore ago, Manüüü ha detto:

Io tendo a credere Dream lupo per come ha preso le difese di Chov. Probabilmente gli ultimi lupi sono loro (con Marco morto)

 

10 ore ago, Manüüü ha detto:

@Bucche, tu stanotte controlla Chov, quando lo vedrai uscire, mi raccomando rogate lui e, a questo punto Stecata, che da come si è accanito è chiaramente un suo compagno

 

19 ore ago, Manüüü ha detto:

Aspetta, non ho capito. Io ti penso lupo, non indemoniato. 

 

Eppure sembri convinta che abbia il pelo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Per me può rogare white sinceramente.

Io credo a dream, mentre sono combattuto su chov/manu. 

 

@Bucche @Stecata @Justcocco @kado' che ne pensate? 

Eh non lo so... Ste si fida di Chov per un presunto indizio.

Io rogherei sia Chov che Manu, e poi White. 

Se crediamo White grigio roghiamo lui, però raga i lupi sono 3 per forza dai, il grigio non è uscito per rubare nessun ruolo e sta tra chi manca, quindi ste e mario...

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Talilinds ha detto:

Quelli che penso negativi hanno votato in massa una persona, e basta convincere una sola altra persona per far rogare manu, forse contando sull'appoggio dell'rv? 

Quindi siamo tutti cattivi che vogliono salvare Chov Lupo?

Quanti Lupi ci sono in questa partita?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Eh non lo so... Ste si fida di Chov per un presunto indizio.

Io rogherei sia Chov che Manu, e poi White. 

Se crediamo White grigio roghiamo lui, però raga i lupi sono 3 per forza dai, il grigio non è uscito per rubare nessun ruolo e sta tra chi manca, quindi ste e mario...

Ste anche si è comportato da buono dai, stava sempre lì a punzecchiare e a scassare, cercando di trarre gli altri in errore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.