Vai al contenuto

Benvenuti nel Cimitero!


Messaggi raccomandati

Mooon ahahaahaha te la sei giocata dai patpat* peccato che la mossa del cacciatore era da evitare :ghghgh:

 

Beh brighi se non è prol è di certo un solitario. Dark lo credevo diablo ma posso sbagliarmi e rivelarsi invece contado dalle ultime cose dette. 

No kado io sono il cacciatore, ecco perchè moon e brighi hanno toppato XD e in ogni caso mentono! Ho fatto una cavolata a portarmi abs. E pensare che il primo giorno ho fatto il nome di ulisse :( me sento male. Speriamo che il medium faccia rinsavire il contado con la sondata lupo di moon. E spero che venga resuscitato qualcuno. Anche se per come si è messa la situazione Claire farebbe solo numero, visto che non si presenta nemmeno qui. E se non legge in tempo quello che diciamo, stiamo sprecando solo fiato. Sinceramente sta cosa mi fa un po rabbia. 

@ClaireRedfield per piacere compari XD Che ti devo dire un paio di cose. Le prime volte mi è dispiaciuto rogarti ecc ma adesso stai continuando a scomparire, oltre a come te la sei giocata su, e non so perchè non compari qui per discutere, quando dovresti sapere benissimo che sei una delle poche che può resuscitare e dare una mano. Sta cosa mi fa un po arrabbiare. Spero in delucidazioni :3 Il confronto è già un buon inizio

Modificato da Funny Rêve
Link al commento

abs ma tanto tu non puoi tornare ahimè T___T  

 

Marco io rogherei Ulisse o brighi. Anche se sospetto che brighi non sia lupo. Si scontrava troppo con Moon :/ in caso contrario partitone per lei da lupo ahahah Si so attaccati che una bellezza e la vedo un po dura che fossero dalla stessa parte. Ora resta decidere se credere ad eco o a crisalide >.< 

Link al commento

ragionando su brigh ci potrebbero essere 3 possibilità: 1) è lupo ma dice di essere contadina per giustificare se l'eventuale sondata risultasse sporca; 2) è diablo ma si spaccia per cacciatore e spera che i lupi la mordano; 3) è prolupo e vuole portare solo confusione.

 

io personalmente la 2 la escluderei, da parte del diablo sarebbe una mossa disperata anche lui ormai sa che ha poche possibilità di vincere quindi per me lei è o la 1 o la 3 

Link al commento

Kado mi fai sbellicare non ci posso credere che tenti di infinocchiare la gente pure qui ahahaha

Raga kado lupo me l ha detto il Medium che spero sia ancora in partita.. o e qui con voi? Tanto ormai nessuno puo piu risorgere

Io lupo ahahah ma dove cattiva xD Da scambio comunque so per certo eco e crisa non lupi, e da sondate e medium kado lupo, prometeo e airod non lupo. Queste le uniche certezze che ho.

Comunque vi ho letti.. quindi ci avevamo preso con Moon secondo Lupo? Funny cacciatore? Grazie della fiducia Lavoie ;* E volevo scusarmi con te Airod ma se eri il criceto rubavittoria che mi ha ossessionata psicologicamente per tutta la partita, meglio in fondo cosi xD

Link al commento
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.