Vai al contenuto

Benvenuti nel Cimitero!


Messaggi raccomandati

e chi lo sa. Siccome non voleva dirlo sospetto matto o curatore. Comunque amo non mi spiego perchè non sei andata su moon  o ulisse per le sondate eh ._. poi mandarle a prometeo che era proC 100 100 come stasera. Fatto bene a far sondare hiso, così non dovrebberlo rogarlo. Ma la sondata su airod era sprecata :( al massimo era un solitario non un lupo.

Link al commento

Mamma mia raga...stiamo messi male. Quasi tutti morsi. Se il curatore è ancora in vita dovrà scegliere tra @kado' @domylink96 e @ClaireRedfield . Dei tre mi fido solo di claire al momento. Domy ti prego dimmi che non sei tu il curatore XD e mi fiderò anche di te muahaaha 

Ragazzi in sostanza, se davvero ci sarà una cosa simile, che ritornate al gioco, parlo soprattutto per gli ultimi due, non dimenticate quello che avete letto qui! e usatelo a vostro vantaggio per portare avanti i contadini. Mi sa che c'è rimasta solo sta possibilità. Sta partita è andata proprio male. Ma la speranza è l'ultima a morire XD Se succede, allora dite di moon lupo e di marco che c'è morto sopra prima di tutto! >_< poi non lo so...che Dio ce la mandi buona XD 

 

@Marco1306 che suggerisci tu ai ragazzi?? altri consigli? dire di non fidarsi di ulisse? che dici? Airod non chiedo a te perchè tu sei neutrale come la svizzera u.u

@kado' sicuro sicuro che te non puzzi di lupo? u.u chi sono i lupi allora? oltre a moon e ulisse intendo u.u

Link al commento

La sondata su di me era sprecata per davvero oooh xD

 

Secondo me il curatore se è vivo non agirà. 
Non porterà in vita Kado perché sanno che è lupo, e neanche domy visto come è finito al rogo. 
Al massimo deciderà su Claire, che però non ha fatto molto per sembrare buona. 

E se al rogo continuano ad andare sospetti, il rischio di far tornare in vita un cattivo sono alti. Specie se le sondate del medium iniziano a mancare...

Se agisce, penso che andrà su Claire o sul rogato di oggi, se sembrerà buono. 

 

Io comunque se uno torna su, penso che debbano avvisare che il cricio è vivo, perché io mi sono schiantato su Moon >.< 

Link al commento

Impossibile, ho indovinato il suo ruolo, ne sono sicuro!


Vabbè dai ormai stiamo verso la fine, ormai sono stato sgamato da veggente, vivi e morti, e quindi sto giocando a tarallucci e vino :D 

 

I miei obiettivi erano un lupo, un contadino semplice, il diablo e il curatore. 

E ho dato i seguenti nomi: 

- Kado lupo

- Crisalide contadino

- DarkPhoenix diablo

- Moon curatore (lol) 

 

2 di questi li ho presi. 

Considerando che Moon è già sbagliato... Io sono convinto di aver indovinato i primi due, Crisalide si era dichiarata contadino anche. 

Link al commento

Airod, non per fare polemica, però ho appena sollevato un polverone nel commento alla partita di Harry Potter in cui me la prendevo con dei ruoli neutrali che avendo già matematicamente perso si sono schierati. A tuo dire sei criceto e hai matematicamente perso, contribuire con i ragionamenti qui, nell'eventualità che ci sia un curatore ancora vivo, mi sembra una situazione simile a quella di cui si è parlato recentemente. Lo dico giusto per auspicare discussioni costruttive al termine di questa partita. Così appunto magari discutiamo di cosa sia lecito e cosa no. Sia chiaro che non ce l'ho con te e che non ti sto accusando di nulla.

Link al commento

Abs è diverso. Airod sta aiutando tutti. Non è detto salga su un contadino.

 

si stiamo messi davvero male. E se hiso è buono a fine partita lo sparo xD io penso spero che il curatore sia ancora vivo e penso che kado e Dark, o crisa siano i nomi che hai indovinato.

marco i lupi rimasti sono due non uno per come stanno le cose. 

Modificato da Funny Rêve
Link al commento
23 minuti fa, Airod said:

Non ho seguito quella discussione. 
Beh ma comunque non sto aiutando nessuno in maniera diretta, ho solo detto quello che mi è successo. 
Possono trarne vantaggio entrambe le fazioni. 

 

Ripeto, non ti sto accusando di nulla, ma mi piacerebbe che a partita conclusa si parlasse anche di questa casistica.

 

22 minuti fa, Funny Rêve said:

Abs è diverso. Airod sta aiutando tutti. Non è detto salga su un contadino.

 

Proprio per questo. Se salirà qualcuno verrà sicuramente avvantaggiata la sua fazione a discapito dell'altra, proprio perché avrà elementi in più su cui ragionare e/o da riportare per smentire/correggere ragionamenti successivi. Il mio discorso è che avendo appunto già perso e non potendo in alcun modo modificare la sua vittoria in base a ciò che scrive, dare informazioni è in qualche modo un'interferenza nella partita delle fazioni ancora in gioco. Comunque ne riparleremo a partita conclusa.

 

10 minuti fa, Funny Rêve said:

Attenzione attenzione brighi mentee!! Sono io il cacciatore!

 

Purtroppo me ne sono accorto, a mie spese... Mio malgrado devo credere a te. 

Comunque se i lupi rimasti sono Moon e Brighi, forse forse forse una minima speranza c'è se oggi bruciano Brighi.

Link al commento

Se kad o dice il vero siamo messi male sul serio, nonostante mi piaccia il ragionamento di promy che pare l'unico più lucido ahahah 

perche significherebbe che dark è diablo attivo e che molti vogliono rogarlo inutilmente XD significherebbe inoltre che oltre moon e brighi c'è un altro lupo. Mamma mia :(

Waaaaa promy sta spaccando muahahauahaahahah peccato che sbaglia su brighi T.t alla grande anche D:

Link al commento

Che poi anche se uno dovesse salire su, i vivi non possono sapere né se il tizio è buono, né se le informazioni che porta sono vere. 
Mica sono certi che quello che ho detto è vero :D 

Ma non voglio continuare, appunto poi nei retroscena. 

 

Invece per la partita non so... Da esterno a me Hisoka e Prometeo sembrano quelli giusti contro Brighi e Moon. 

Però non mi spiego le mosse di Dark, mi sembrano troppo proL, ma l'indemoniato è altrove. 
Ci sono più cattivi di quelli che dovrebbero essercene .-. 

Modificato da Airod
Link al commento
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.