Vai al contenuto

Benvenuti nel Cimitero!


Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Airod said:

Le avevo lette le scuse :) 
Però hai fatto tutto tu ò.ò 

Non ho ancora capito se eri criceto o no ò.ò

Eh lo so. Dopo il responso del medium ho pensato subito di trovare il secondo complice di kado, e allora mi sono focalizzata sui primi post. Anche perchè sono stata poco presente nel weekend e dovevo agire velocemente. Tu eri il primo che l'aveva seguito, perciò mi sono focalizzata su di te.. Toppando xD

Comunque Funny cacciatore, ma la prima notte che è morto solo Marco non hai agito quindi? ò.ò

Link al commento

Il cacciatore spara quando viene morso. 
Comunque non sono stato il primo a seguire Kado D: sono stato il terzo a votarti. 
E solo dopo Ulixess ha detto che eri stata sondata. 
Ma a quel punto allo spareggio per me è come se stavano andando due non lupi, perché mai avrei pensato a Kado lupo... Così ho ripetuto il mio voto. Tutto qua. 

 

In realtà anche perché non mi sembravi nessuno dei miei obiettivi :asd: 
 

Link al commento
5 ore ago, Funny Rêve said:

Middina si, con marco non è morto nessun altro. Penso ci fosse qualche protezione. @absolute su chi sei andato quel giorno?

@Moon ne sono felice ahaha allora chi è l'ultimo lupo? dark o ulisse? se mi dici ulisse mi prende un colpo XD lo sto dicendo da inizio partita che non mi garba D:

Io ho protetto Ulixess e Mid in quest'ordine.

Link al commento

Non ci ho capito nulla per tutta la partita ero davvero C. Semplice... ma come Hisoka insisteva sul cambio di voto a kado per scovare il lupo ho pensato che fosse proprio lui il lupo che ha fatto il furbo cercando di scaricare la colpa su altri... Mi sono fissato sbagliando su sta cosa e ho fatto la cazzata di accusare e fissarmi su Hiso :(

Link al commento
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.