Vai al contenuto

Benvenuti nel Cimitero!


Messaggi raccomandati

hahahaha abs hai pienamente ragione si è ben nascosto la nostra speranza è nel curatore e che riporti in vita qualcuno che gli avverta

 

ma la sondata del medium??? 

 

comunque io questo mess di cris non lo capisco per niente

 

 

Tu hai una sondata che dice no lupo, partendo dal presupposto che Marco fosse contadino, rimaniamo in tre. Se mi rogate stasera resterete in due, che vogliamo fare? Si aspetta l'ultimo momento o ci si cerca un attimo di difendere? Con la strage di ieri notte, sono partiti tre ruoli: una meretrice, un criceto e abs (incognita, fosse contadino siamo già in due...).

Non vedo tanta preoccupazione, tutto qui ^^

 

 

Modificato da Marco1306
Link al commento
1 ora ago, Funny Rêve said:

airod, allora kaduzzo davvero è lupo??che grande cosa! Almeno questo :,D

Ulisse bad sicuro! Connesso da ore e nemmeno un messaggio! Bah non mi ispira fiducia 

Non posso essere certo al 100%.

Ma un lupo normale era fra i miei obiettivi e ovviamente ho fatto il nome di Kado.

Penso che uno dei due indovinati sia lui.

Non darò altre info perché sono neutro e voglio aiutare entrambi u.u

 

Quindi dico anche che secondo me fra Mid e Ulisse c'è il curatore.

Oppure Hisoka o Dark.

Link al commento

Marco, nemmeno diablo muore se indicato dalla meretrice al momento della propria morte. Ci sono buone probabilità che sia stato attivato. 

 

Certo nonostante i ragionamenti Moon potrebbe essere anche lupo, quel mancato voto al primo giorno non è sicuramente da ruolo proC.

Domy, eri tu il medium? Perché se è ancora vivo ci sta praticamente affossando col suo silenzio.

Link al commento

uhm.....cavolo kado hai portato una considerazione interessante. Mannaggia a te e a i dubbi che mi porti hahahahaha

 

claire io ero la meretrice e la prima sera avevo indicato moon

 

comunque il tuo rogo non l'ho capito. Mid ha detto che ha scambiato il tuo ruolo con eco quindi lupo non eri, e le hanno creduto, se ti hanno rogato e perchè ti pensavano indemoniato. sono perplesso....

Modificato da Marco1306
Link al commento

Perchè sono stupida :'

poi comunque,c'è qualcuno che non la chiede la sondata?x'

 

ho scazzato tutto in sta partita comunque-

ho beccato male il primo destinatario e da li' a catena

 

però almeno avevo ragione sul non aver beccato il criceto nella strage :sisisi:

 

spero che adesso,avendo tutte sondate non lupo, escludano chi non è stato sondato.. Tipo crisa e moon

(che tra l'altro mi sembravano i più contadini,'ccidenti a me)

Link al commento

Io spero che il dolce promy dia una smossa alla partita! è l'unico come me che non si è fidato di ulisse e della sondata. mi piace come non si fa convincere dagli altri *__* daje tutta promyyyyy <3 

Cmq stanno giocando di merda. Se potessi tornare in vita sparerei a molti contadini. ò__ò

Moon davvero è più contadino di altri, ma si vede che qualcosa non quadra. non capisco come abbiano fatto a farsi abbindolare così. Da ulcera proprio! Tra l'altro è stata un grande mossa mordermi. Probabilmente avevano capito che col cambio di gioco che hanno fatto non mi sarei fidata ._.

Link al commento
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.