Vai al contenuto

Benvenuti nel Cimitero!


Messaggi raccomandati

Eccomiiiiiiii! Eri ma ho liberta di parola??? sicura?? muahaha perchè ho tante cose da dire asd 

 

Ciao ragazziiii T___T non me l'aspettavo proprio di morire stasera! Dico di guardare bene l'ordine in cui siamo morti!!!!

 

Kado se non sei lupo io Mid è una visionaria, e io sono giglio tigrato! 

Airod cricetino birbantello!

o al massimo meretrice :sisisi: ma spero di no T_T

Link al commento

Io sono il cacciatore. Mi spiace abso ma non pensavo di morire ed ho fatto il tuo nome XD 

E pensare che ieri ho fatto Ulisse come nome :( abso ho fatto il tuo nome perché secondo la giocata che hai fatto fin ora non potevi essere un ruolo importante ma a culo un diblo o lupo... Hai spalleggiato il voto a crisalide che credevo buona, pur non essendoci stato tutta la giornata è sta cosa mi puzzava un po. Ma a parte questo non credevo di morire stasera XD mo due so le cose... Ho centrato qualche nome e non andavo bene viva... O mi credevano una protezione e roba varia

Marco dimmi che non sei il medium ti prego T___T

Link al commento

ero io la meretrice :D

 

e chi ho scelto non è morto quindi era un lupo.

 

quindi qui abbiamo il lupo suicida = airod e i criceto scommettitore = abs ...considerazione erratissima hahaha

 

allora le cose stanno così se è vero quello che hanno detto i vivi, airod è stato sondato ed essendo criceto è morto

 

ora rimangono funny e abs. uno di voi mente.....

Modificato da Marco1306
Link al commento

e cosa devo dire io airod ç___ç manco il tempo di iniziare e subito morto hahahaha

 

airod penso che alla fine la prima notte abbiamo morso me però avendo scelto un lupo che è MOON, sarei morto 2 volte hahaha

 

comunque di ieri sera non torna qualcosa, è morto il suicida e questo è una certezza però mancherebbe la vittima del morso ufficiale. Questo perchè il lupo suicida si porta con se un giocatore che è l'altro morto di ieri sera quindi potrebbe essere che: 1) i lupi hanno morso te airod ma essendo il criceto non sei morto; 2) morso il diablo e quindi si è attivato; 3) morso il protetto della guardia.

 

Funny dice di essere la guardia e di avere indicato abs però se fosse così mancherebbe la vittima del suicida perchè il cacciatore notturno se indicato da lui riesce a sparare quindi per me funny mente lei è la suicida e si è portata con se abs

 

in conclusione in gioco rimane solo moon come lupo essendoci qua kado e funny.

 

 

 

 

Link al commento
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.