Vai al contenuto

Benvenuti nel Cimitero!


Messaggi raccomandati

AHAHAHAAH avevo visto giustoooo cricetinooooooo

 

io sono il cacciatore! E sono andata su abso.

Odio lo sapevo! Moon lupo?!?!?! T___T uff avevo paura che in alternativa fosse un ruolo importante per questo non ho puntato a lui. Ma abs un po lo spalleggiava... Forse ci è andata bene! Incrociamo le dita >.< 

 

marco co sono il cacciatore. Non ho capito cosa non ti torna.  Ho mirato ad abs e siamo morti entrambi. Spero che kad menta... Altrimenti stiamo rovinati 

 

Marco sei andato su moon?? Allora è saltato il morso quella sera?

Link al commento

SIgnifica che se kado dice il vero ci sono con tutta probabilità 3 lupi ancora vivi, o al massimo due. Io sono andata su abs perchè era quello che se fosse andato male, aveva di certo un ruolo di poco conto, ma se fosse andata bene mi sarei portata un lupo. 

Se kado dice il vero, moon ulisse e mid dovrebbero essere i lupi, o in alternativa tanto agognata moon mid e abso, e ulisse indemoniato. 

Il primo giorno sono andata su ulisse, poi però ieri non pensavo di essere morsa ed ho fatto un nome che in qualche modo mi assicurava un danno piccolo ai contadini e uno grande in alternativa ai cattivi. E pensare che volevo fare il nome di moon o lavoie. T___T mi merito gli schiaffi

 

Airod perchè non ci dovresti aiutare? :o non sei morto da contadino allora?? e che ruoli hai indovinato? susu preferisci farla vincere ai lupi?? u.u

Link al commento

ciao!!!! @domylink96 allora che ruolo sei??? T__T ti prego non dirmi il curatore XD 

SI @Marco1306 ma se kado è veramente un lupo, vorrebbe dire probabilmente che gli altri due sono crisalide(che secondo kado è pulita e lo pensavo anche io...) e moon (da quel che dici). E i conti non tornano :bawling:

Modificato da Funny Rêve
Link al commento

Lo so, non ci sono abituato neanche io, ma scusatemi se il fine settimana ho una vita sociale. Sono appena arrivato sul forum e devo ancora leggere il giorno. Io avevo un ruolo molto utile, tra l'altro spero che a fine partita iniziate a capire che io non potrò MAI essere inquadrato in base al comportamento.

Link al commento

@absolute scusami tu >.< io scherzavo >.< non facevo insinuazioni. Tutti abbiamo una vita tranqui. io non ho fatto il tuo nome perchè ci sei stato poco...ma perchè 1 ho fatto un nome che credevo non fondamentale, 2 non pensavo di essere morsa. altrimenti sarei stata più ponderata. ho sbagliato T__T sorry a te se sei davvero buono. Non ti ho votato allo sparo per il tuo comportamento, non del tutto. è più per le tue scelte nel gioco. Io sospettavo di moon, tu l'hai votato al primo rogo e già questo mi ha insospettito, poi hai sostenuto moon in alcuni ragionamenti e allora ho deciso di puntare a te perchè non ero così certa che moon fosse realmente cattivo. Mi spiace, niente di personale XD sai che ti apprezzo sia per come giochi che per il resto <3 non era nient'altro che questo.

Link al commento

ciaoooo abs :), ciao dom 

 

 

 

ragioniamo sulle morti e sulle veggenze:

 

 

1 - prima sondata ad ulixes con risultato pulito e la sondata era stata fatta su mid.

 

2 - alla sera muoio io, come nome ho indicato moon e lui non è morto quindi è un lupo. Il fatto strano e che sono morto solo io quindi potrebbe essere che: 1) i lupi mi hanno puntato; 2) è stato morso il criceto airod, 3) morso il diablo; 4) morso il protetto della guardia.

 

3 - stavolta la sondata arriva a mid ed inoltre ci dice che il medium le ha passato l'esito del rogo di kado risultante lupo, quindi in gioco ne rimangono solo 2 ( moon + mister x).

 

4 - al rogo va dom e mi pare che non ci sono notizie al riguardo sul medium. Airod sondato e risultato non lupo

 

5 - strage nella notte sono morti: airod, funny e abs. 

Airod è il criceto ed è morto perchè è stato sondato, abs è morto per lo sparo di funny e funny è morta perchè morsa.

 

in conclusione in giro ci dovrebbero essere ancora 2 lupi

 

scusa se ti disturbo abs, vorrei la tua opinione sul lupo suicida tu quando faresti attivare il suo potere???

 

 

Link al commento
46 minuti fa, Funny Rêve said:

@absolute scusami tu >.< io scherzavo >.< non facevo insinuazioni. Tutti abbiamo una vita tranqui. io non ho fatto il tuo nome perchè ci sei stato poco...ma perchè 1 ho fatto un nome che credevo non fondamentale, 2 non pensavo di essere morsa. altrimenti sarei stata più ponderata. ho sbagliato T__T sorry a te se sei davvero buono. Non ti ho votato allo sparo per il tuo comportamento, non del tutto. è più per le tue scelte nel gioco. Io sospettavo di moon, tu l'hai votato al primo rogo e già questo mi ha insospettito, poi hai sostenuto moon in alcuni ragionamenti e allora ho deciso di puntare a te perchè non ero così certa che moon fosse realmente cattivo. Mi spiace, niente di personale XD sai che ti apprezzo sia per come giochi che per il resto <3 non era nient'altro che questo.

 

Ma sì, scherzavo. È che ho letto tutto molto di fretta e mi risulta difficile rimettermi in pari. Comunque il mio discorso verteva principalmente sul fatto che spero di costruire per bene un mio profilo giocatore per cui non sarà mai possibile capire il mio ruolo in base al mio comportamento. Altrove lo faccio da anni, qui devo ancora darne prova.

 

15 minuti fa, Marco1306 said:

scusa se ti disturbo abs, vorrei la tua opinione sul lupo suicida tu quando faresti attivare il suo potere???

 

Ma guarda che non disturbi, è un gioco è lecito chiedere, ma anche accusare come ha fatto Funny, ovviamente. Non uso faccine, ma vi assicuro che sembro molto più cattivo di quello che in realtà sono. Lo dico anche a Meri che spero non mi stia odiando per quello che ho appena postato nei retroscena della Harry Potter.

 

Se posso essere sincero io da lupo non userei MAI il lupo suicida, a meno di casi particolarissimi, ma di sicuro se Kado' era lupo, per me il suicida non verrà mai usato.

Link al commento

su questo hai ragione, se lo usano ne perdono e penso anchio che non lo faranno visto che sono solo in due. magari se non fosse morto kado se è veramente lupo ma io penso di si sarebbe entrato in azione anche perchè si porta con se una vittima in più.

 

comunque l'ultimo lupo chi è??? ulixess mi sembra cattivo ma lo vedo più come indemoniato

Link al commento

T'avevo capito Abs, quindi sei guardia. 

Non stanno messi proprio bene, altroché. Arriveranno presto al veggente. 
E al medium, che secondo me è Eco. L'ha praticamente dichiarato. 

 

Il bello è che loro non immaginano nemmeno che sono morti due ruoli importanti, e non capisco nemmeno perché non considerano l'ipotesi del cacciatore, boh. 

 

Marco non te ne far venire dubbi, Kado è lupo non suicida, fidati :D 

 

 

 

Link al commento

Ma a sto punto il veggente serve poco eh. L'importante ora è il medium! Moon va rogato altrimenti la perdiamo sta partita. Io spero che quella di eco sia solo una giocata per depistare dal vero medium D:

 

airod, allora kaduzzo davvero è lupo??che grande cosa! Almeno questo :,D

Ulisse bad sicuro! Connesso da ore e nemmeno un messaggio! Bah non mi ispira fiducia 

Link al commento
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.