Vai al contenuto

Benvenuti nel Cimitero!


Messaggi raccomandati

Allora visto l uscita di ulisse credo sia l'indemoniato. In questo caso eco è diablo che sta cercando il morso e dice cazzate un po' a destra e a sinistra provoca Brighi ecc.

Quindi se è davvero così,  e crisalide non c'è lo ha detto, mi fa passare la voglia di giocare per un po', perché non si può arrivare a questi livelli.

 

Il cimitero parlava chiaro. Se claire ci diceva moon lupo confermato andato con meretrice e funny che era cacciatore morta, Brighi perdeva la credibilitá e l'avremmo rogata. Azioni semplici. 

 

Claire gioca tanto per, senza leggere senza nulla. Mi fanno passare il divertimento e la voglia di lupus.

 

Link al commento

Comunque c'è da dire che restare in 2 Lupi + Indemoniato contro 13 non Lupi dopo il primo rogo e non per demeriti del Lupo rogato è una situazione un po' difficile da gestire :D

 

Qualunque sia il risultato finale, sono soddisfatto di quanto abbiam fatto noi Lupetti.

 

Certo, ero anche soddisfatto quando da Veggente avevo sondato due Lupi in tre notti D: però è andata da schifo lo stesso T_T

Link al commento

Noooo Hiso ma che ci fai qui >.< Mi vien da piangere. Avevo puntato tutto su di te ormai! Altro che non voglia di Lupus dobbiamo farne un altra immediasubito!!! Ho paura di come andra a finire,. Dai rogare un Lupo subito e poi farli vincere cosi?! Non e possibile no no..

Dark mi spiace ormai pensavamo in tanti fossi Lupo :(

Modificato da Mid
Link al commento

Eh Mid tutto perchè mi sono fissato sull'insistenza di Hiso nello scovare chi ha votato per kado :( 

 

Per Crisa non ho capito se è diventata contadino perchè le cose le dice e non dice... ha fatto intendere eco indemoniato e non ha mai voluto rivelare il ruolo... Se davvero sei diventata contadina perchè non lo hai rivelato? Claire invece va beh già hai detto tu Hiso...

Link al commento

ahahha hiso la partita è persa perchè tu e dark vi siete fatti la guerra! non per colpa di crisalide. Che nell'ultima fase nemmeno a me è piaciuta. Di claire mi sono sgolata abbastanza, forse ne riparlerò nei retroscena. Ma davvero vi siete scannati per nulla. Nessuno che cercava di mettere pace e capirci qualcosa. L'unico che ha fatto la mossa giusta è stato Promy. Io sinceramente tifavo per lui. E giustamente è stato morso, perchè era la chiave di questa partita di matti. Era l'unico che vi ha portato ragionamenti giusti. E dal inizio di partita che vi sta dicendo Moon lupo. Poi se brighi è davvero lupo allora tanto di cappello. Ha la mia stima. Ma è da inizio partita che Ulisse non mi convince. E visto come sta giocando Eco, può darsi pure che è Ulisse l'ultimo lupo e non brighi. Ma Brighi ha giocato bene e voi no. Pure io ho sbagliato portandomi abs, e ci sta, ma era l'inizio partita e almeno ( e gli altri compresi J e meri lo sanno) sono andata su di lui proprio perchè non mi fidavo di Moon, ma avevo paura di colpire un ruolo importante nel caso non fosse Lupo.

E andata come e andata. E abbiamo giocato da schifo. Amen.

Link al commento
7 minuti fa, Airod said:

Se Crisa è buona, ora dovrebbe aprire gli occhi vista la morte di Prometeo. 

Dai rallegratevi, almeno voi avete ancora una piccola speranza di vittoria, io no :asd: 

Ma che devono aprire Ahahahah. Una che mi da di lupo quando ho la sondata del curatore, una che dice che sono criceto quando sono stato sondato, una che non dice chiaramente che eco è diventato diablo, facendoci credere che è indemoniato e facendomi vedere la sparata di ulisse diablo quando in realtà è lui il vero indemoniato. Una che dice che in realtà ci sono due lupi perché sennò avevamo vinto....basta mi fermo qui.

Link al commento

si hiso buonanotte XD Promy si sarà esaltato anche troppo e avrà sbagliato nei modi. Ma vi ha detto almeno alcune cose giuste. Poi capisco che non potevi farci niente se ti attaccava così Dark, ma io mi riferisco in genere quando dico che non mi piace il gioco di chi è più figo e più contadino che fate fra di voi. Sempre ad attaccare boh sinceramente pure a me è passata la voglia e la fantasia leggendovi. Quindi figurati, non leggermi. 

Link al commento
9 minuti fa, Hisoka said:

Ma che devono aprire Ahahahah. Una che mi da di lupo quando ho la sondata del curatore, una che dice che sono criceto quando sono stato sondato, una che non dice chiaramente che eco è diventato diablo, facendoci credere che è indemoniato e facendomi vedere la sparata di ulisse diablo quando in realtà è lui il vero indemoniato. Una che dice che in realtà ci sono due lupi perché sennò avevamo vinto....basta mi fermo qui.

Beh, a pensarci... :psyduck:

Link al commento

Primo morso su Airod.

Infatti è tradizione (e chiunque ha giocato da Lupo in lista con me lo sa) che quando tocca a me scegliere un'uccisione la sbaglio SEMPRE.

E infatti quelle dopo ho sempre assecondato l'altro Lupo ed è andata meglio.

 

 

Hisoka, è capitato a me da Veggente di avere tutte le risposte e di dirle a tutti e di non essere capito/seguito.

Arrabbiarsi non serve a molto, ci si rimbocca le maniche per le partite successive sapendo che occorre impegnarsi un po' di più per farsi capire.

Link al commento
8 minuti fa, Moon said:

Primo morso su Airod.

Infatti è tradizione (e chiunque ha giocato da Lupo in lista con me lo sa) che quando tocca a me scegliere un'uccisione la sbaglio SEMPRE.

E infatti quelle dopo ho sempre assecondato l'altro Lupo ed è andata meglio.

What? D: 
Avevo fatto qualcosa per rendermi appetibile? 
Fossi stato diablo... ._. 

Link al commento
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.