Vai al contenuto

Benvenuti nel Cimitero!

Messaggi raccomandati

Inviato

Il curatore dice di essere Kado xD
Ma io ripeto, secondo me non verrà usato... Al più scelgono Claire, è la più papabile.

Che oltretutto non ha scritto qui... Ha scritto? :o

Inviato (modificato)

Mooon ahahaahaha te la sei giocata dai patpat* peccato che la mossa del cacciatore era da evitare :ghghgh:

Beh brighi se non è prol è di certo un solitario. Dark lo credevo diablo ma posso sbagliarmi e rivelarsi invece contado dalle ultime cose dette. 

No kado io sono il cacciatore, ecco perchè moon e brighi hanno toppato XD e in ogni caso mentono! Ho fatto una cavolata a portarmi abs. E pensare che il primo giorno ho fatto il nome di ulisse :( me sento male. Speriamo che il medium faccia rinsavire il contado con la sondata lupo di moon. E spero che venga resuscitato qualcuno. Anche se per come si è messa la situazione Claire farebbe solo numero, visto che non si presenta nemmeno qui. E se non legge in tempo quello che diciamo, stiamo sprecando solo fiato. Sinceramente sta cosa mi fa un po rabbia. 

@ClaireRedfield per piacere compari XD Che ti devo dire un paio di cose. Le prime volte mi è dispiaciuto rogarti ecc ma adesso stai continuando a scomparire, oltre a come te la sei giocata su, e non so perchè non compari qui per discutere, quando dovresti sapere benissimo che sei una delle poche che può resuscitare e dare una mano. Sta cosa mi fa un po arrabbiare. Spero in delucidazioni :3 Il confronto è già un buon inizio

Modificato da Funny Rêve
Inviato

stanno accelerando il gioco se il rogo di oggi era fondamentale quello di domani lo sarà ancora di più, però mentre ci siamo......venghino signori venghino puntate su chi morirà stanotte

Inviato

Piu che altro se devo essere sincero, se per assurdo dovessi tornare in vita io non saprei che fare, mi sono perso un po' di dichiarazioni in cimitero e sono da cellulare fino a venerdì.

Inviato

da quello che hanno detto i vari morti (48 :D) qua ce la meretrice, la guardia, il veggente, il cacciatore notturno, il medium e un contadino, 2 lupi e il criceto.

In vita rimangono: il matto, il curatore, 3 contadini, 1 lupo, l'indemoniato e il diablo.

Inviato

abs ma tanto tu non puoi tornare ahimè T___T  

Marco io rogherei Ulisse o brighi. Anche se sospetto che brighi non sia lupo. Si scontrava troppo con Moon :/ in caso contrario partitone per lei da lupo ahahah Si so attaccati che una bellezza e la vedo un po dura che fossero dalla stessa parte. Ora resta decidere se credere ad eco o a crisalide >.< 

Inviato

ragionando su brigh ci potrebbero essere 3 possibilità: 1) è lupo ma dice di essere contadina per giustificare se l'eventuale sondata risultasse sporca; 2) è diablo ma si spaccia per cacciatore e spera che i lupi la mordano; 3) è prolupo e vuole portare solo confusione.

io personalmente la 2 la escluderei, da parte del diablo sarebbe una mossa disperata anche lui ormai sa che ha poche possibilità di vincere quindi per me lei è o la 1 o la 3 

Inviato

Aspettiamo il responso del medium, sperando che il destinatario non crepi.

Forse mi sbagliavo su Mid.

Magari il lupo è Brighi, e Moon il Diablo. Sempre che Funny non ci stia prendendo tutti in giro xD

Inviato (modificato)

Ciao ragazziii buuuuuhhh fantasmino mid back in action  halloweensmiley_21.gif

[ Dovrò chiedere a Crisa di mettere un cerca emoticon nelle pagine attinenti, ci ho messo un sacco a trovare il fantasmino, già! ]

Modificato da Mid
Inviato

Kado mi fai sbellicare non ci posso credere che tenti di infinocchiare la gente pure qui ahahaha

Raga kado lupo me l ha detto il Medium che spero sia ancora in partita.. o e qui con voi? Tanto ormai nessuno puo piu risorgere

Io lupo ahahah ma dove cattiva xD Da scambio comunque so per certo eco e crisa non lupi, e da sondate e medium kado lupo, prometeo e airod non lupo. Queste le uniche certezze che ho.

Comunque vi ho letti.. quindi ci avevamo preso con Moon secondo Lupo? Funny cacciatore? Grazie della fiducia Lavoie ;* E volevo scusarmi con te Airod ma se eri il criceto rubavittoria che mi ha ossessionata psicologicamente per tutta la partita, meglio in fondo cosi xD

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.