Vai al contenuto

JoJo's Bizarre Adventure - Valutazioni Giocatori e Masters


Che voto daresti ai Masters?  

16 utenti hanno votato

  1. 1. Che voto daresti ai Masters?

    • Ottimo
      15
    • Buono
      0
    • Sufficiente
      0
    • Insufficiente
      1


Messaggi raccomandati

Kyx12wP.png

0KRerZn.png

Oltre che visionare i punteggi extra assegnati dai master ai giocatori che si sono maggiormente distinti nel corso della partita, in questo topic i partecipanti potranno dare una propria valutazione all'operato dei master.

Ottimo (+3), Buono (+2), Sufficiente (+1), Insufficiente (0)

Siate sinceri e oggettivi. Basate il vostro voto su dei criteri, quali: la qualità organizzativa, la neutralità, la presenza e l'equilibrio nella scelta dei ruoli.

 

Ricordo che (quasi) tutti i giocatori hanno ottenuto un +1 per la partecipazione e che i vincitori ricevono un ulteriore +1 per la vittoria!

 

8vPC2rH.png

 

vqzqiKe.png

 

mariosan: "Buon giorno belli, secondo me è Natale perché ho una sondata NL <3... Le altre volte che le ho ricevute era per colpa di random.org ;(" (Anche questa volta Mario, anche questa volta...)

Marco: "Ahah questa gif riassume per bene il mio giorno 0" 

Spoiler

giphy.gif?cid=790b7611746c7fa255618719f8

Matt4:"Secondo me riassume bene il tuo modo di giocare in generale ahaha" 

mariosan a Bucche: "Ci pensavi ieri quando hai morso Marco che di omertoso aveva solo l'essere juventino."

Dream in chat ruoli: "Ma no dai, questa partita la vinciamo facilmente!"

White Rabbit in chat ruoli: "FUOCO A VOLONTÁ SU MANÜÜÜ!"

Talilinds: "Ma arciere su Shinobu alla fine???"

Chov RaM in chat ruoli: "Uso la mia freccia incantata su Mario" Matt4: "Lol ti sei calato bene nel personaggio". Chov: "La parte importante di rubare un ruolo è smettere di credere di averlo rubato e pensare di esserlo davvero".

absolute: "Ho l'unico ruolo del set che mi si addice."

 

47ErDcr.png

 

SuperLol (Veggente Cieco)

+1 Punto per la corretta partecipazione

Spoiler

Partita controversa la sua. Se da un lato fa buon uso del suo potere affidando le sondate esclusivamente a giocatori appartenenti alla fazione Villaggio, dall'altra pecca di intuito e gestione della piazza. In primis il modo in cui accusa e vota i suoi sospetti si dimostra quasi sempre poco lineare ed incisivo, ottenendo di tanto in tanto qualche sospetto da parte dei giocatori che vedono il suo atteggiamento come poco chiaro. Dall'altro lato abbiamo la mancata comprensione di un bluff costruito "a fin di bene" da mariosan, il quale, dopo aver compreso il suo ruolo di veggente, cerca di coprirlo facendo in modo che sia Lol stesso a dichiarare di avere una sondata Losca in mano al suo posto. Diciamocelo, se Lol era conscio di aver inviato una sondata a mariosan, il primo post di inizio giorno dello stesso mario avrebbe dovuto fargli accendere una lampadina su quel che stava cercando di comunicare al veggente.

Comunque, pensiamo che uno dei motivi principali che può aver portato Lol a questo fraintendimento di base è l'aggiunta della mossa di Stecata che dichiara a sua volta di avere una sondata. La situazione fa sì che alla fine senta la necessità di dichiararsi in pubblica e finire ucciso dal potere dei Contadini Mafiosi per il timore che l'Omertoso possa fare un altro punto.

 

Talilinds (Guardia del Corpo)

+1 Punto per la corretta partecipazione

Spoiler

Diciamo che in partita adotta un comportamento poco consono a un ruolo importante e delicato come la guardia: dichiararsi in un momento dove non era assolutamente necessario, rivelare l'ultimo giocatore protetto... Sin dall'inizio della partita si dimostra eccessivamente preoccupato di quello che possano pensare i giocatori sul suo conto, tanto da considerare più prioritario auto difendersi che ragionare con gli altri giocatori sui toto lupi. in questo modo si fa intendere subito ruolo, anche se i Lupi lo morderanno molto tardi, nella speranza che la sua continua sopravvivenza lo avrebbe portato al rogo. Nella seconda parte della partita, prova a fare dei ragionamenti sui possibili lupi, talvolta dimostrandosi facilmente influenzabile e repentino nel cambiare immediatamente la sua rosa di sospetti. Secondo noi, nelle partite future, dovrebbe provare ad armarsi di un maggior self control e non perdere le staffe con reazioni esagerate, soprattutto di fronte a una provocazione che ha magari proprio lo scopo di farlo cadere in contraddizioni e/o rivelazioni. 

 

White Rabbit (Detective)

+1 Punto per la corretta partecipazione

+1 Punto per l'impegno nell'animare il dibattito

Spoiler

Un cavallo pazzo. Per sua stessa ammissione teme di rivelarsi per paura di essere ucciso dall'omertoso, motivo per cui condividerá le informazioni in suo possesso a fase 5, ma solo perché costretto da Chov. I primi 4 roghi vota tutte persone che non risultano essere ruoli negativi, dimostrandosi comunque presente ed interessato alla causa contadina attraverso numerosi post di analisi, anche se dai contenuti spesso fallaci. Si indirizza sui giusti sospetti dopo il rogo su Manüüü, quando realizza che è necessario adottare un'inversione di rotta. Sarà successivamente il principale accusatore di vegeta3. Comunque, dagli atteggiamenti, riesce a farsi capire buono dalla maggioranza del Villaggio e ad essere creduto come Detective pur avendo passato la prima metà della partita ad incalzare la gente sbagliata.

 

mariosan (Osso Duro)

+1 Punto per la corretta partecipazione

+1 Punto per l'impegno nell'animare il dibattito

Spoiler

Ok. Ho letto performance migliori in altre partite, però di positivo ci sono stati diversi elementi. Il farsi passare due sondate dal veggente (no la prima non la conto, è stato random.org), segno che comunque così cattivo non appariva... E il far andare a vuoto un morso su di lui. Personalmente a me è piaciuto il tentativo di cercare un'intesa con Lol per coprirlo dall'essere veggente, anche se non ha dato i frutti sperati... Ma non attribuirei esclusivamente a lui la colpa di quanto poi è successo... C'era pur sempre l'elemento fuorviante dell'azione di Stecata e Lol che probabilmente non ha letto bene il primo post di Mario in fase apertura. Per quanto riguarda l'intuito, beh, buono sui 2/4 di branco, ma comunque abbastanza limitato in questa partita, poiché numerosi post di sospetti erano concentrati nei confronti di molti membri del villaggio (una volta morto Bucche, si intende). Molto buona la presenza in topic e lo spirito di iniziativa nella ricerca dei lupi.

 

Dead_Star (Medico Legale)

+1 Punto per la corretta partecipazione

Spoiler

Purtroppo esce dai giochi appena iniziati a causa di una sondata innocente a suo carico (peraltro randomica) resa pubblica dal destinatario. Al primo rogo non dimostra di avere dei sospetti ben delineati (beh d'altronde siamo pur sempre a giorno 1) nei confronti di qualcuno. Però dimostra sin da subito una certa preoccupazione nei confronti dei giocatori che le sembrano più abili di altri nell'argomentare. Per questo motivo, sceglie di votare Green wolf, pur consapevole che non sarebbe riuscito a connettersi quel giorno. Tuttavia, si rende conto della sua bontà quando, verso la fine del giorno, altri giocatori iniziano a votarlo senza troppi complimenti. Peccato, avrei voluto rimanesse viva più a lungo per vedere la sua abilità nell'utilizzo del ruolo. Sarà per la prossima volta!

 

Shinobu Sanada (Arciere) + Dream (Compagno di Chat)

+1 Punto per la corretta partecipazione

Spoiler

L'ossessione di voler scovare l'omertoso per poterlo bloccare con il suo potere si fa sentire anche nei suoi post di accuse, che vengono fraintesi dai più considerandola ruolo neutrale. Conduce una giocata, tutto sommato, positiva piazzando dei bei voti ai lupi in due roghi su quattro e per questo motivo verrà scagionata dall'essere parte del branco. Indirizza la prima delle tre frecce su un lupo bloccandone temporaneamente il potere (meno male che non hai dato retta al tuo compagno di chat ;p). Viene poi morsa dai lupi, convinti che possa essere un papabile omertoso (tanto statisticamente capita sempre ruba vittoria... lo sarà anche in questa partita, no?!?).

 

absolute (Idiota del Villaggio) + Bassoon The Raccoon (Compagno di Chat)

+1 Punto per la corretta partecipazione

+1 Punto per l'intuito

Spoiler

Entra in fase avanzata, ma si dimostra subito sul pezzo, votando per tutte le fasi esclusivamente lupi (sicuro di essere l'idiota?!?) con post molto analitici che gli consentono di restringere subito il cerchio sui giusti sospetti, vedasi lo spingere su MegalomaniaC quando la maggioranza dei giocatori vivi puntava ad altri nomi. L'unico assieme al suo compagno di chat che mettono in discussione la presunta bontà di Sapia, anche se purtroppo non rimarcata in piazza. Alla fine, però si fa influenzare dal pensiero comune che divaga in topic di gioco e finisce per sospettare anche di Mario, che inizialmente aveva sempre messo nella lista buoni, accantonando l'ipotesi di Sapia lupa. Per noi comunque merita un punto extra per essersi inserito in modo così brillante a partita già inoltrata.

 

Green wolf (Cuore d'Oro Inconsapevole)

+1 Punto per la corretta partecipazione

Spoiler

Parte abbastanza silenzioso, probabilmente complici la partita iniziata nel Week end e i suoi impegni in real. Senza dare troppe spiegazioni in topic, vota Tallilinds, dando poca importanza nel considerare se i suoi post, sempre più carichi di ansia, fossero dovuti a un ruolo importante che ha paura di bruciare o a un lupo che, per psicologia inversa, cerca di non morire continuando a mettere le mani avanti. Il suo voto poco premeditato lo mette un po' in cattiva luce tra i giocatori che colgono l'occasione per piazzare quella manciata di voti necessaria per farlo rogare. Consapevoli che comunque aveva già precedentemente annunciato che non ci sarebbe stato per difendersi.

 

Justcocco (Contadino Mafioso)

+1 Punto per la corretta partecipazione

Spoiler

Level up: farsi rogare con una sondata innocente addosso. Partecipa a fasi alterne per impegni lavorativi, appare più ferrato sul funzionamento del set che non sulla ricerca dei lupi/omertoso. Infatti, sospetta perlopiù delle persone sbagliate, arrivando soltanto alla fine a capire che MegalomaniaC potrebbe essere un Lupo. Purtroppo, però, l'aver conseguito molte votazioni errate nei giorni precedenti, creerà notevoli sospetti da parte dei membri del villaggio, consentendo di diventare un rogo prioritario rispetto a quello di MegalomaniaC.

 

Chov RaM (Contadino Mafioso)

+1 Punto per la corretta partecipazione

+1 Punto per l'impegno nell'animare il dibattito

Spoiler

Esordisce in partita con una mossa che, inizialmente, gli attribuirà il titolo del più pro lupo tra i pro lupi, con un voto ab minchiam su un giocatore che, durante la giornata, aveva fatto poco parlare di sé e che comunque aveva avvertito che non ci sarebbe stato per difendersi. Fortunatamente ingrana dopo essere stato a rischio rogo, convincendo fase dopo fase di essere parte del villaggio, grazie a qualche dimostrazione intuitiva: prime tra tutte le crescenti accuse contro Bucche creduto lupo, la spudorata difesa nei confronti di Manüüü (quando tutti la volevano vedere morta) e l'aver capito chi fosse il detective, incitandolo a dirgli quanto fossero messi male. A cerchio ormai ristretto i suoi sospetti si dimostrano quasi sempre fondati (eccetto per mariosan, che comunque continuerà a guardare in cagnesco) piazzando sempre voti utili, fino a fingersi il ruolo di arciere per attirare l'attenzione dei lupi e farsi mordere risparmiando i ruoli più utili (che nel frattempo erano già tutti morti). Comunque sappiamo che sotto sotto sei stato soddisfatto del bluff andato bene, perché non volevi prenderti le responsabilità di far perdere i contadini con un voto su Mario. D'altronde chi avrebbe capito che l'ultimo lupo era Sapia?

 

Manüüü (Contadino Mafioso)

+1 Punto per la corretta partecipazione

Spoiler

Durante le prime due fasi di gioco incanala i giusti sospetti nei confronti di Bucche, però più per sensazioni a pelle che per vere e proprie analisi situazionali, talvolta dimostrandosi poco incisiva nel modo di accusare. Nei giorni successivi, tuttavia, la mancanza di insistenza su Bucche al secondo rogo verrà visto come un possibile teatrino costruito ad hoc con lo stesso Bucche e per questo motivo verrà messa al rogo, non riuscendo a convincere il villaggio della sua innocenza.

 

Stecata (Contadino Mafioso)

+1 Punto per la corretta partecipazione

Spoiler

Inizialmente parte bene, poiché incanala i suoi sospetti nei confronti di un lupo (Bucche). Tuttavia, al terzo giorno diviene fautore di un bluff fine a sé stesso, in primo luogo perché ritrattato dal giocatore stesso senza ottenere in qualche modo l'effetto sperato. In secondo luogo perché compromette la posizione del veggente, che sentirà la necessità di dichiararsi per mettere in ordine la situazione che si era creata. Positivo, comunque, il fatto che si dimostri l'unico Contadino Mafioso contrario all'utilizzo del potere per uccidere il veggente dichiarato. Infatti, nello specifico caso di questa partita, se oltre a lui si fosse astenuto qualcun altro, al giorno seguente tutti avrebbero realizzato che forse erano alte le probabilità che l'omertoso potesse essere già morto. Per il resto della partita prima di votare i veri lupi, contribuisce a condannare al rogo Manüüü e poi Justcocco facendo di fatto sprecare i pochi roghi disponibili su due membri del villaggio, per poi consegnare la partita ai lupi dopo aver votato mariosan all'ultimo rogo. Apprezziamo comunque l'impegno che ci ha messo nella partita!

 

dieguito94 (Contadino Mafioso)

+1 Punto per la corretta partecipazione

Spoiler

Viene sospettato dai Lupi come papabile omertoso, per via di un post in cui sembrerebbe dimostrare una certa sicurezza sul fatto che Estiqaatsi fosse stato colpito dall'omertoso e Dead Star morsa. Il branco decide, quindi, di spingerlo al rogo per annullare la possibilità che possa ottenere ulteriori punti ed avvicinarsi a rubare la vittoria. Complici alcuni contadini poco convinti della sua bontà e sospetti non troppo marcati e convincenti da parte di dieguito, viene messo al rogo.

 

TKwXi0N.png

 

MegalomaniaC (Lupo Alfa)

+1 Punto per la corretta partecipazione

+1 Punto per la vittoria della propria fazione

+1 Punto per gestione e controllo della piazza

Spoiler

Alfa del branco di nome e di fatto. Spesso costretto a prendere le decisioni da solo, che non sempre si rivelano le più azzeccate. Riesce a mantenersi fuori dai riflettori puntando quasi tutto sul non buttarsi nella mischia a vele spiegate, lasciando che in parte i contadini si scannino e si contraddicano da soli, salvo rincarare la dose quando le circostanze lo richiedono.

 Cauto nei movimenti, valuterà di scegliere la via di non rubare un ruolo anche quando il cerchio si sarà ristretto molto per poi essere rogato. Punteggio extra per lui per non aver ricevuto troppi sospetti in partita, eccetto nelle fasi molto avanzate, secondo me la prossima volta in cui sarà lupo si scoglierá ed oserà sicuramente un po' di più. Ti avrei comunque dato anche un bonus pazienza, non dev'essere stato facile gestire un branco di simili individui. :3

 

Bucche (Lupo Cattivo)

+1 Punto per la corretta partecipazione

+1 Punto per la vittoria della propria fazione

Spoiler

Partita sbagliata per decidere un cambio sullo stile di gioco. Diversi giocatori notano che c'è qualcosa di diverso dal solito Bucche, che di solito appare più propositivo rispetto al modus operandi osservato in questa partita. Viene, quindi, messo al centro dei sospetti già dalle prime fasi di gioco e la situazione piano piano inizia a degenerare dopo essere scampato ai roghi precedenti, fornendo arringhe difensive sempre meno convincenti e ottenendo una sondata Losca a suo carico. Apprezzabile il fatto che, comunque vada, nei panni del Lupo si dimostri un giocatore dalle mille risorse in grado di non abbattersi mai, nemmeno se tutta la piazza gli sta remando contro e trovando sempre la risposta pronta a qualsiasi accusa gli venga fatta. Tra i più attivi in lista lupi, cerca comunque di coordinarsi con i compagni, proporre furti di ruolo e papabili vittime dei morsi, anche se su quest'ultimo aspetto non è riuscito a dimostrare quell'intuito necessario per capire quali giocatori eliminare al morso in quanto ruoli pericolosi per la sua fazione.

 

Sapia (Lupo in Incognito)

+1 Punto per la corretta partecipazione

+1 Punto per la vittoria della propria fazione

+1 Punto per gestione e controllo della piazza

Spoiler

A qualsiasi giocatore verrebbe rinfacciata l'azione di sospettare un giocatore di essere un ruolo pro c per poi andarlo a votare, tranne se ti chiami Sapia, proprio perché il suo stile di gioco fuori dai binari consente di pensare che questa mossa te la potresti aspettare anche se giocasse per il villaggio. Conduce una partita con praticamente zero accuse e sospetti addosso e riesce ad argomentare, pur affermando di non aver capito nulla delle dinamiche di gioco, le sue teorie praticamente con zero contestazioni. In pratica il ruolo del lupo le viene proprio naturale perché riesce a mantenere lo stesso comportamento di quando è buona e ogni volta riesce a fregare tutti con la sua eccentricità. Brava!

 

vegeta3 (Ragazzo Selvaggio Inconsapevole => Lupo Mannaro)

0 Punti per la corretta partecipazione

+1 Punto per la vittoria della propria fazione

Spoiler

Sarebbe bello se decidesse di giocare in modo costruttivo, apportando più contributi nel topic di gioco. Purtroppo non mi sento di dargli il bonus per la corretta partecipazione, in quanto credo sia stato rogato più per il suo assenteismo da inizio partita che per un vero e proprio sospetto di essere lupo (d'altronde lo era appena diventato da un giorno). Ritengo abbia penalizzato la sua ex fazione per non aver fatto nulla per aiutarli a farsi capire buono e la sua nuova fazione per essere completamente sparito dopo aver saputo di essere diventato un Lupo Mannaro.

 

Estiqaatsi (Indemoniato)

+1 Punto per la corretta partecipazione

+1 Punto per la vittoria della propria fazione

Spoiler

Di fatto muore troppo presto per potersi rendere utile ai Lupi. Fosse rimasto vivo, secondo noi, la partita avrebbe ottenuto degli sviluppi ancora più interessanti. L'impressione avuta è stata quella di aver voluto scrivere un post velato (ma nemmeno troppo) che potesse rappresentare una sorta di occhiolino per i Lupi. Purtroppo, però, viene letto soltanto dall'omertoso che indovina il suo ruolo e riesce ad ottenere un punto.

 

o19vB3Q.png

 

Marco1306 (Omertoso)

+1 Punto per la corretta partecipazione

+1 Punto per la vittoria della propria fazione

+1 Punto per l'intuito

Spoiler

Il "buon" Marco sicuramente merita una menzione per l'intuito ottenuto ad aver individuato, alla prima notte disponibile, un ruolo. Abbiamo apprezzato molto il fatto che decidesse di cercare di fare punto sui ruoli senza scegliere la strada, apparentemente, più semplice di farlo sui Contadini Mafiosi. Tuttavia, per garantirsi una maggior immunità al morso, secondo noi avrebbe dovuto cercare uno stile di gioco più ambiguo e meno orientato al proC. E soprattutto provare a farsi capire proL dal Branco dopo il primo punto sull'indemoniato. 

 

Riepilogo:

 

+3: MegalomaniaC, Sapia, Marco1306

+2: White Rabbit, mariosan, absolute, Chov RaM, Bucche, Estiqaatsi

+1: SuperLol, Talilinds, Dead_Star, Shinobu Sanada, Green wolf, Justcocco, Manüüü, Stecata, dieguito94, vegeta3

 

9wFM2Ba.png

 

Spoiler

4qdwNLw.png

m3KK7Tu.png

PO8zPYN.png

VhjaCzF.png

hm5vOaM.png

RqsUNB4.png

 

vYt8kA6.png

9kvAAnm.png

opvPwuN.png

qnGtl8g.png

 

tTlrWks.png

otVLyvJ.png

 

gdVVqtJ.png

 

dZYYxM4.png

oPvT06S.png

XGMmvu7.png

1mK1sSo.png

 

qOc9dxg.png

RHiQqFi.png

ZxursuM.png

PuTVcBm.png

 

Tag:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il punto extra, anche se credo spetti anche a Bassoon che ha fatto il lavoro sporco gli ultimi giorni anche se non ho potuto riferire i risultati in piazza. In realtà sono abituato a non ricevere voti/punti quando ci sono sostituzioni.

 

Comunque bella partita, complimenti ai vincitori, specie Sapia, e ai moderatori.

 

Ora posso dirlo, non mi è mai piaciuto JoJo, lo trovo noioso, ho visto solo una serie anime e non ne potevo più.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Doom guarda che io mi impegno sempre al massimo per portare la mia fazione alla vittoria.

e grazie per il "zero punti per la corretta partecipazione". se sono mancato è solo perchè non avevo connessione durante il giorno, come avevo gia scritto. purtroppo non sono abbastanza tecnologico da avere uno smartphone come voi comuni mortali, quindi posso solo affidarmi alla connessione di casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, vegeta3 ha detto:

@Doom guarda che io mi impegno sempre al massimo per portare la mia fazione alla vittoria.

e grazie per il "zero punti per la corretta partecipazione". se sono mancato è solo perchè non avevo connessione durante il giorno, come avevo gia scritto. purtroppo non sono abbastanza tecnologico da avere uno smartphone come voi comuni mortali, quindi posso solo affidarmi alla connessione di casa.

Mi spiace, ma in chat lupi non hai scritto nulla a riguardo, per citarne una. Ti sei limitato a sparire per tutto il giorno... Io l'ho trovata una cosa un po' irrispettosa sinceramente, a dispetto di chi la partita l'ha giocata provando a dare un apporto più concreto del semplice "voto x ciao", pur avendo numerosi impegni (cito Stecata, perché è il primo che mi è venuto in mente). E comunque, io non dico che uno debba dedicarsi 24 ore su 24 a un giochino online, ci mancherebbe. Ma magari scrivere, in quel poco tempo a disposizione, pochi pochi post qualitativamente validi... invece delle solite frasi troll che uccidono lo spirito di gioco e di squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Doom ha detto:

Mi spiace, ma in chat lupi non hai scritto nulla a riguardo, per citarne una. Ti sei limitato a sparire per tutto il giorno... Io l'ho trovata una cosa un po' irrispettosa sinceramente, a dispetto di chi la partita l'ha giocata provando a dare un apporto più concreto del semplice "voto x ciao", pur avendo numerosi impegni (cito Stecata, perché è il primo che mi è venuto in mente). E comunque, io non dico che uno debba dedicarsi 24 ore su 24 a un giochino online, ci mancherebbe. Ma magari scrivere, in quel poco tempo a disposizione, pochi pochi post qualitativamente validi... invece delle solite frasi troll che uccidono lo spirito di gioco e di squadra.

infatti non l' ho scritto in chat lupi ma è stato l' ultimo post che ho scritto durante la partita. è ancora li, visibile a tutti, mica l' ho cancellato.

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Doom ha detto:

Non penso che in 5 fasi continuassi ad avere una scarsa connessione per scrivere due post e via. Perché sennò è da un anno che c'hai una scarsa connessione, cambia compagnia! :fuma:

no, io parlavo solo del giorno in sono stato uscciso.

gli altri giorni invece, ho giocato e partecipato nel massimo delle mie possibilità del gioco, come sempre,

Link al commento
Condividi su altri siti

Vegeta comunque loro sono master e non te lo possono dire perché comunque devono essere diplomatici. Io non lo sono, quindi secondo me devi cambiare modo di giocare se vuoi giocare e vuoi essere piacevole per gli altri. Perché il gioco è di tutti, non solo tuo. Fare così è deleterio e fa si che la gente non si iscriva alle partite. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.