Vai al contenuto

GIORNO 2 - BATTLE TENDENCY


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, dieguito94 ha detto:

raga però o mi prendete in giro o ci fate, se mi chiedete chi sono i miei sospetti oltre a loro due cosa li devo citare di nuovo? ma fate davvero?

in generale marco, in generale, dagl isvariati post che ha fatto dopo il fatto(chiedo scusa per il doppio fatto)

e chi sarebbe il veggente di cui mi fido?oltretutto come farebbe questo veggente a sapere l'esito della sondata?

qua se c'è uno che cerca scusa mi sembri tu, sincero

 

e quindi ieri come lo valuti?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, SuperLol ha detto:

Credibilità 0 proprio no

Quello che mi preme su di lui è il fatto che sospetta di entrambi eppure non li ha torchiati nè votati

Cioè per lui dovrebbero essere i sospettati numero uno

Scusa:

Se tu avessi una sondata l e il sondato ti dicesse di essere visto nl, cosa faresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, dieguito94 ha detto:

raga però o mi prendete in giro o ci fate, se mi chiedete chi sono i miei sospetti oltre a loro due cosa li devo citare di nuovo? ma fate davvero?

in generale marco, in generale, dagl isvariati post che ha fatto dopo il fatto(chiedo scusa per il doppio fatto)

e chi sarebbe il veggente di cui mi fido?oltretutto come farebbe questo veggente a sapere l'esito della sondata?

qua se c'è uno che cerca scusa mi sembri tu, sincero

Non li hai torchiati non gli hai chiesto niente non li hai manco votati

Ora su Chov hai detto che non ti piace mentre su Sapia hai una fiebile sensazione

Io ho dato per scontato che loro due fossero i tuoi sospetti numero uno 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, dieguito94 ha detto:

raga però o mi prendete in giro o ci fate, se mi chiedete chi sono i miei sospetti oltre a loro due cosa li devo citare di nuovo? ma fate davvero?

in generale marco, in generale, dagl isvariati post che ha fatto dopo il fatto(chiedo scusa per il doppio fatto)

e chi sarebbe il veggente di cui mi fido?oltretutto come farebbe questo veggente a sapere l'esito della sondata?

qua se c'è uno che cerca scusa mi sembri tu, sincero

Ho sbagliato ad esprimermi

Intendevo: hai detto di firarti della sondata l di White su tallindis, solo che quella sondata l aveva credibilità 0 in quanto il secondo diceva di essere visto nl e nonostante ciò il primo non lo votava

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Bucche ha detto:

Sei l'unico che continua a menarla per quello che avevo pensato. Nonostante io stesso avessi detto che non credevo più a quello che avevo pensato, ma l'ho dovuto condividere perché ormai lo avevo accennato.

Non ho mai parlato di avere assi nella manica come dici tu invece.

 

Sia chiaro, io il mio cerco di farlo, e tu?

 

P.s.: certo che mi andava bene che rogasse qualcuno al di fuori di me, dato che io ho certezze su cosa sono e non ne ho su cosa sono gli altri, ho già spiegato anche a Marco cosa intendevo nel far capire a Tal perché votare Green (o chi lo aveva votato).

 

P.p.s: è anche vero che punto a sopravvivere, finché posso. Mi sembra la base del gioco sopravvivere e far morire i nemici no? Altrimenti facciamoci votare appositamente tutti e siamo apposto.

Se una cosa mi è sospetta anche da solo la porto Avanti. Il fatto che anche tu non creda a quello che dici è un demerito tuo. Dopodiché è anche giusto cambiare opinione,ma tu per me sei stato incoerente e anche confusionario.

@dieguito94ito94 che ne pensi di bucche?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Ho sbagliato ad esprimermi

Intendevo: hai detto di firarti della sondata l di White su tallindis, solo che quella sondata l aveva credibilità 0 in quanto il secondo diceva di essere visto nl e nonostante ciò il primo non lo votava

potevano sempre essere in combutta, quello che sto pensnadno

5 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

tu dici che oggi hai visto tal nervoso. Come valuti l'atteggiamento di ieri di tal?

Provo a spiegarmi meglio... ho visto un cambiamento netto tra il tal prima della presunta sondata L e il tal del dopo... ha iniziato a essere nervoso, a pagina 11 avrà fatto una manciata di post alla volta, e mi ha dato la sensazione di essere uno in crisi... tuttavia rivedendola anche alla luce del mio dubbio sul sospetto teatrino di entrambi, mi verrebbe da pensare che una volta che si son "capiti" l'han buttata un po sulla furbizia

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Non li hai torchiati non gli hai chiesto niente non li hai manco votati

Ora su Chov hai detto che non ti piace mentre su Sapia hai una fiebile sensazione

Io ho dato per scontato che loro due fossero i tuoi sospetti numero uno 

lol secondo me tu, come qualcun altro, non hai letto i miei mex, perchè questi due nomi li avevo già accennati oggi...

 

per quanto riguarda il voto, non ho intenzione di buttare via il voto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, dieguito94 ha detto:

potevano sempre essere in combutta, quello che sto pensnadno

Provo a spiegarmi meglio... ho visto un cambiamento netto tra il tal prima della presunta sondata L e il tal del dopo... ha iniziato a essere nervoso, a pagina 11 avrà fatto una manciata di post alla volta, e mi ha dato la sensazione di essere uno in crisi... tuttavia rivedendola anche alla luce del mio dubbio sul sospetto teatrino di entrambi, mi verrebbe da pensare che una volta che si son "capiti" l'han buttata un po sulla furbizia

lol secondo me tu, come qualcun altro, non hai letto i miei mex, perchè questi due nomi li avevo già accennati oggi...

 

per quanto riguarda il voto, non ho intenzione di buttare via il voto

No, te prima hai detto che credevo più a White

Poi quando White ha detto che in realtà la sondata era non hai detto che forse erano in combutta

 

Ma stecata che sbuca dal nulla e prova a salvare un dieguito a rischio chiedendo poi un opinione allo stesso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Stecata mi rispieghi il senso di dire quelle cose al giorno 0 sul fatto di guardare bene le interazioni, sospetti, voti?? come ti dicevo allora questo è da fare sempre, quella tua frase mi è sembrata e mi sembra buttata tanto per dire qualcosa.

 

1 minuto fa, dieguito94 ha detto:

potevano sempre essere in combutta, quello che sto pensnadno

Provo a spiegarmi meglio... ho visto un cambiamento netto tra il tal prima della presunta sondata L e il tal del dopo... ha iniziato a essere nervoso, a pagina 11 avrà fatto una manciata di post alla volta, e mi ha dato la sensazione di essere uno in crisi... tuttavia rivedendola anche alla luce del mio dubbio sul sospetto teatrino di entrambi, mi verrebbe da pensare che una volta che si son "capiti" l'han buttata un po sulla furbizia

lol secondo me tu, come qualcun altro, non hai letto i miei mex, perchè questi due nomi li avevo già accennati oggi...

 

per quanto riguarda il voto, non ho intenzione di buttare via il voto

 

io non ti chiedo l'atteggiamento di oggi ma quello di ieri. Ti rifaccio la domanda, se oggi hai visto tal nervoso come ti sembra lui dopo aver letto il giorno 1 e cioè ieri?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, dieguito94 ha detto:

molto divertenti comunque i due voti che ho preso, da megalomania visto come haprovato a manipolare i miei messaggi me lo aspettavo, strano quello di lol che manco ha ascoltato le risposte alle domande fattemi

io non ho modificato nulla, se vuoi andiamo a riprendere ogni singolo messaggio scritto e vediamo chi manipola e chi fa il finto tonto.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha detto:

Se una cosa mi è sospetta anche da solo la porto Avanti. Il fatto che anche tu non creda a quello che dici è un demerito tuo. Dopodiché è anche giusto cambiare opinione,ma tu per me sei stato incoerente e anche confusionario.

@dieguito94ito94 che ne pensi di bucche?

non ho puntato particolarmente i miei riflettori su di lui, mi sembra meno proL di altri, vediamo ora che succede con ste votazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manüüü ha detto:

Scrivete di meno mentre mangio che poi ci metto tantissimo a recuperare! Io mo ho finito XD 

Comunque, ho letto velocemente le ultime settordicimila pagine e volevo dire una cosa: Chov non ha votato per salvarsi come avrebbe potuto. È da tenere presente. 

Psicologia inversa, tutto qua. Da Chov me lo aspetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.