Vai al contenuto

GIORNO 2 - BATTLE TENDENCY


Messaggi raccomandati

1 ora ago, dieguito94 ha detto:

non ho capito la consecutio tra il fatto che esti mi ha votato e che il mio sospettato fosse tailinds... comunque ho detto che avevo notato uno strano cambiamento nella sua reazione alla sondata dichiarata da rabbit, che poi ha detto essere NL.. altri sospetti sono quelli che piu han votato in maniera strana ieri, ovvero su tutti chov che ha votato wolf ma anche tailinds e rabbit che sinceramente non me la raccontano giustissima, visto anche il voto ieri che caso vuole sia arrivato poco dopo il voto decisivo a green... e strana anche la dispersione di sapia, a cui però do il beneficio del dubbio sul non volersi prendere responsabilità

premesso che non sei stato molto attento allora ai miei post, se preferisci che ne faccia di piu parteciperò anche io alla formazione di 10-12 pagine di sole cretinate, cosi sembra che sono attivo ma in realtà non porto niente di piu alla partita

 

dove??

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Stecata ha detto:

Avete scritto veramente troppo e le ultime 4 pagine le ho saltate. Se c'è qualcosa di sensazionale ditemelo . Comunque devo ammettere che non scrivere ed essere poco presente ultimamente ti può garantire un immunità fino al 3 giorno , vedi me e vedi basson.

 

Rileggendo ho trovato  delle contraddizioni in bucche e in talli. 1 perché ieri mentre litigavano bucche ha consigliato di andare contro a chi lo ha votato, facendo virare talli su green , senza porsi dubbi su cosa green fosse ,sul fatto che non era online . Gli è andata bene il fatto che si rogasse fuori da lui , gli è andato bene che morisse qualcuno senza la possibilità di rispondere. Lo stesso discorso vale per talli, ma sto valutando questo suo modo da ingenuo se è costruito o no. Lo ricordo anche nella sua prima partita, buttarsi a capofitto contraddicendosi e sparando a cazzo pur di salvarsi. Ritornando su bucche, a fine giornata aveva annunciato un post con delle domande ed una teoria ,dicendo che da quelle domande e dalle risposte scaturite avrebbe poi valutato quasi come se avesse un asso nella manica. Oggi si è presentato con un post improvvisato male , di cui le risposte sono state un" ma baffa..." . A mio avviso a bucche in questa partita importa soltanto sopravvivere più a lungo possibile e lo vedrei bene anche come omertoso.

Su bucche sono pienamente d'accordo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Vabbè, direi che ho aspettato abbastanza, che dopo neanche so se ci sono, voto il mio principale sospetto, Bucche. A me non sta piacendo neanche un po'. Ieri mi sarebbe andato benissimo morisse lui. Deguito a me cattivo non sembra, non mi va di spingere per il rogo di uno che non mi pare cattivo. Bucche sta giocando veramente a manipolare, testa le acque per capire chi sia il più facile da ammazzare e quello che farebbe meno insospettire la piazza, essere buttato al centro dell'attenzione ieri lo ha davvero traumatizzato, direi. 

Accusi Tal che non ti calcola, ma tu almeno hai fatto domande a me per capire se ti sbagli o no?

 

O sai già che siamo contro perché conosci il branco?

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Perché se io fossi proL e lo avesse spiattellato l'omertoso andrebbe a due punti

 

ah giusto, scusa -.-

 

10 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Rabbit ti sembra scarso a giocare?

 

Considerando che in ogni partita nessuno lo manda a cagare, può fare quello che vuole. MA da lì a reggere in due una pantomima come quella di oggi.. ciao

 

 

7 minuti fa, Justcocco ha detto:

per i seguenti motivi:

Si fida di un veggente che non vota un sondato losco che dice di essere visto nl

Cerca scuse su scuse per attaccare tal

 

eh? o.O


Oh beh, non ha senso io cincischi e rimugini. PRobabilmente sbaglierò a votare ma ciao, voto e buonanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Justcocco ha detto:

1) la gente poteva (ed è arrivata) piú tardi

2) l'abbiamo fatta anche in meno tempo

5) se le pilotassero ora potremmo avere piú info in late game

 

 

Comunque finita la rilettura

Non mi convince lol peril motivo giá detto, sospetto bucche pro- per quel post e per i suoi atteggiamenti inoltre dieguito mi piace quanto lol (ovvero per nulla) per i seguenti motivi:

Si fida di un veggente che non vota un sondato losco che dice di essere visto nl

Cerca scuse su scuse per attaccare tal

 

 

Non ho capito la parte su dieguito

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ma non mi hai minimamente cagato, ora che sei a rischio ti svegli e cerchi una preda facile, come con green

Perché non votare deguito se cercassi qualcuno di facile, è stato messo in questione da varie persone. Ha due voti. Perché green era facile? Eravamo in due a sospettarlo. Tally l'ha votato solo per salvarsi. In quale universo era una vittima facile? Oggi sono dove sono perché ho votato lui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

 

scusami e quindi perchè ti avrei chiesto quei chiarimenti su quei mess.

avevo anche scritto che il mettere zizzania lo vedevo in senso negativo....

 

 

Son domande giuste, servono a capire.

Però se ti basta quello per votarmi fallo, a me sembra molto poco sensato perché non ho fatto nulla di male, e non ho obbligato nessuno.

 

Al massimo chiedi a Tal cosa lo ha spinto veramente a votarlo e non a me che ho cercato di salvarmi e ho cercato di farlo ragionare, dato che mi sembrava meno Lupo di altri (se la sondata è vera avevo anche ragione)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Bucche ha detto:

Ma non mi hai minimamente cagato, ora che sei a rischio ti svegli e cerchi una preda facile, come con green

se voleva la preda semplice andava su dieguito, come aveva detto che tentava di sopravvivere a tutti i costi, due sono le cose o e' buono e davvero pensa dieguito buono (come fa a vederlo buono non lo so) o sta proteggendo dieguito perche sono entrambi proL.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Son domande giuste, servono a capire.

Però se ti basta quello per votarmi fallo, a me sembra molto poco sensato perché non ho fatto nulla di male, e non ho obbligato nessuno.

 

Al massimo chiedi a Tal cosa lo ha spinto veramente a votarlo e non a me che ho cercato di salvarmi e ho cercato di farlo ragionare, dato che mi sembrava meno Lupo di altri (se la sondata è vera avevo anche ragione)

 

era obbligato a votarlo, se non lo faceva veniva rogato. Poi non poteva votare te che lo "incoraggiavi" a parlare, quindi rimaneva solo lui (green). Per tal la scelta era obbligata. O disperdeva o votava Green per salvarsi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, SuperLol ha detto:

Non ho capito la parte su dieguito

Inizialmente dice di credere a White con una sondata l, quando in quel frangente White aveva credibilità 0, come se cercasse una scusa per votare e basta

 

Poi continua su questa linea creando accuse che non stanno ne in cielo né in terra

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

 

era obbligato a votarlo, se non lo faceva veniva rogato. Poi non poteva votare te che lo "incoraggiavi" a parlare, quindi rimaneva solo lui (green). Per tal la scelta era obbligata. O disperdeva o votava Green per salvarsi.

 

Se era obbligato allora non capisco perché accusare me 😅

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

era obbligato a votarlo, se non lo faceva veniva rogato. Poi non poteva votare te che lo "incoraggiavi" a parlare, quindi rimaneva solo lui (green). Per tal la scelta era obbligata. O disperdeva o votava Green per salvarsi.

 

No poteva anche votare Bucche per salvarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Inizialmente dice di credere a White con una sondata l, quando in quel frangente White aveva credibilità 0, come se cercasse una scusa per votare e basta

 

Poi continua su questa linea creando accuse che non stanno ne in cielo né in terra

Credibilità 0 proprio no

Quello che mi preme su di lui è il fatto che sospetta di entrambi eppure non li ha torchiati nè votati

Cioè per lui dovrebbero essere i sospettati numero uno

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

No poteva anche votare Bucche per salvarsi

 

si vero, ma tal poteva votare uno che lo incoraggiava? alla fine tal era obbligato a votare green

 

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Se era obbligato allora non capisco perché accusare me 😅

 

 

perchè dire chiedi a tal perchè ha votato green non ha molto senso. Era in un vicolo cieco

ti ho spiegato per cosa ti ho accusato, per me volevi spingere tal a portare zizzania

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, SuperLol ha detto:

Scusami eh ma se sospetti sia di White che di Tal non dovrebbero essere i tuoi sospetti numero uno?

raga però o mi prendete in giro o ci fate, se mi chiedete chi sono i miei sospetti oltre a loro due cosa li devo citare di nuovo? ma fate davvero?

20 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

dove??

in generale marco, in generale, dagl isvariati post che ha fatto dopo il fatto(chiedo scusa per il doppio fatto)

27 minuti fa, Justcocco ha detto:

1) la gente poteva (ed è arrivata) piú tardi

2) l'abbiamo fatta anche in meno tempo

5) se le pilotassero ora potremmo avere piú info in late game

 

 

Comunque finita la rilettura

Non mi convince lol peril motivo giá detto, sospetto bucche pro- per quel post e per i suoi atteggiamenti inoltre dieguito mi piace quanto lol (ovvero per nulla) per i seguenti motivi:

Si fida di un veggente che non vota un sondato losco che dice di essere visto nl

Cerca scuse su scuse per attaccare tal

 

 

e chi sarebbe il veggente di cui mi fido?oltretutto come farebbe questo veggente a sapere l'esito della sondata?

qua se c'è uno che cerca scusa mi sembri tu, sincero

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

 

si vero, ma tal poteva votare uno che lo incoraggiava? alla fine tal era obbligato a votare green

 

 

perchè dire chiedi a tal perchè ha votato green non ha molto senso. Era in un vicolo cieco

ti ho spiegato per cosa ti ho accusato, per me volevi spingere tal a portare zizzania

Ma assolutamente no, Tal è vivo ed NL perciò è giusto che si sia salvato a quanto ne sappiamo.

Non è collegato il fatto che lui dovesse salvarsi con i pareri che ho dato io.

Avrebbe potuto benissimo votarmi se mi avesse sospettato e magari sarei rogato io.

Per cui la tua accusa, per quanto possa essere sensata, non la accetto, perdonami

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.