Vai al contenuto

GIORNO 2 - BATTLE TENDENCY


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Fate troppo ridere, sia Shino che se ne lava le mani, ma a sto punto potrebbe aver riaperto apposta.

 

Tralasciando che lo ha fatto apposta 100%, non credo abbia sbagliato a scrivere il tuo nome, ma perché la connotazione negativa? Vedi io, deguito e lei come lupi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, dieguito94 ha detto:

potevano sempre essere in combutta, quello che sto pensnadno

Provo a spiegarmi meglio... ho visto un cambiamento netto tra il tal prima della presunta sondata L e il tal del dopo... ha iniziato a essere nervoso, a pagina 11 avrà fatto una manciata di post alla volta, e mi ha dato la sensazione di essere uno in crisi... tuttavia rivedendola anche alla luce del mio dubbio sul sospetto teatrino di entrambi, mi verrebbe da pensare che una volta che si son "capiti" l'han buttata un po sulla furbizia

lol secondo me tu, come qualcun altro, non hai letto i miei mex, perchè questi due nomi li avevo già accennati oggi...

 

per quanto riguarda il voto, non ho intenzione di buttare via il voto

Non hai capito

Prima tendi a fidarti di White

Poi sospetto di White e Tal 

Ma dopo aver detto questo non li hai interrogati per niente

Il che mi lascia perplesso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Tralasciando che lo ha fatto apposta 100%, non credo abbia sbagliato a scrivere il tuo nome, ma perché la connotazione negativa? Vedi io, deguito e lei come lupi? 

Su di te non mi sono espresso, perché ti metti in mezzo? 

Comunque non so tra te e dieguito mi convince meno lui onestamente, il tuo voto su di me non so quanto possa essere programmato o meno. Quello di shino e Stecata proprio non lo capisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MegalomaniaC ha detto:

io non ho modificato nulla, se vuoi andiamo a riprendere ogni singolo messaggio scritto e vediamo chi manipola e chi fa il finto tonto.

mai parlato di modifiche, sarebbe una violazione, sto dicendo che hai messo le mie parole a modo tuo cosi da farmi sembrare incoerente

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

No, te prima hai detto che credevo più a White

Poi quando White ha detto che in realtà la sondata era non hai detto che forse erano in combutta

 

Ma stecata che sbuca dal nulla e prova a salvare un dieguito a rischio chiedendo poi un opinione allo stesso? 

mi sa che non hai neanche visto che non ero io quello con piu voti... per caso ho preso nel dire qualcosa che sei spuntato dal nulla e ti stai accanendo su di me?

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

@Stecata mi rispieghi il senso di dire quelle cose al giorno 0 sul fatto di guardare bene le interazioni, sospetti, voti?? come ti dicevo allora questo è da fare sempre, quella tua frase mi è sembrata e mi sembra buttata tanto per dire qualcosa.

 

 

io non ti chiedo l'atteggiamento di oggi ma quello di ieri. Ti rifaccio la domanda, se oggi hai visto tal nervoso come ti sembra lui dopo aver letto il giorno 1 e cioè ieri?

ah ok pardon pensavo volessi capire meglio le mie parole... rileggendolo un po ieri ho notato che in effetti non appena qualcuno lo nomina perde un po di tranquillità, ad esempio ieri ha detto un paio di cose strane

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Su di te non mi sono espresso, perché ti metti in mezzo? 

Comunque non so tra te e dieguito mi convince meno lui onestamente, il tuo voto su di me non so quanto possa essere programmato o meno. Quello di shino e Stecata proprio non lo capisco.

Starebbero salvando me dal rogo, e avremmo scelto te come vittima da affossare, per quello mi sono messo in mezzo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Starebbero salvando me dal rogo, e avremmo scelto te come vittima da affossare, per quello mi sono messo in mezzo. 

Potrebbero star salvando dieguito ma allo stesso tempo non avrebbero potuto votare così palesemente lui. Ah non è nemmeno detto che siano entrambi negativi, anzi dubito fortemente, ma uno potrebbe esserlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, dieguito94 ha detto:

mai parlato di modifiche, sarebbe una violazione, sto dicendo che hai messo le mie parole a modo tuo cosi da farmi sembrare incoerente

mi sa che non hai neanche visto che non ero io quello con piu voti... per caso ho preso nel dire qualcosa che sei spuntato dal nulla e ti stai accanendo su di me?

ah ok pardon pensavo volessi capire meglio le mie parole... rileggendolo un po ieri ho notato che in effetti non appena qualcuno lo nomina perde un po di tranquillità, ad esempio ieri ha detto un paio di cose strane

 

quindi per te nervoso sia ieri che oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Spiegami cosa intendi

Stecata dopo una giornata di assenza sbuca dal nulla, vota a favore di dieguito e poi chiede un'opinione allo stesso

1 minuto fa, dieguito94 ha detto:

mai parlato di modifiche, sarebbe una violazione, sto dicendo che hai messo le mie parole a modo tuo cosi da farmi sembrare incoerente

mi sa che non hai neanche visto che non ero io quello con piu voti... per caso ho preso nel dire qualcosa che sei spuntato dal nulla e ti stai accanendo su di me?

ah ok pardon pensavo volessi capire meglio le mie parole... rileggendolo un po ieri ho notato che in effetti non appena qualcuno lo nomina perde un po di tranquillità, ad esempio ieri ha detto un paio di cose strane

Metti un chov buono con cuore d'oro su di lui, al rogo saresti finito te, la mossa di stecata avrebbe evitato ciò in qualsiasi caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Stecata dopo una giornata di assenza sbuca dal nulla, vota a favore di dieguito e poi chiede un'opinione allo stesso

Metti un chov buono con cuore d'oro su di lui, al rogo saresti finito te, la mossa di stecata avrebbe evitato ciò in qualsiasi caso

Marcolink devi votare 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuperLol ha detto:

Non hai capito

Prima tendi a fidarti di White

Poi sospetto di White e Tal 

Ma dopo aver detto questo non li hai interrogati per niente

Il che mi lascia perplesso

e ti posso dar ragione, ma non ero cosi sicuro, era solo una sensazione la mia, e ad ora direi che ci sono ben altri problemi

 

tipo fantastico il voto di manu che oggi manco ho letto, appare e mi vota...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Stecata dopo una giornata di assenza sbuca dal nulla, vota a favore di dieguito e poi chiede un'opinione allo stesso

Metti un chov buono con cuore d'oro su di lui, al rogo saresti finito te, la mossa di stecata avrebbe evitato ciò in qualsiasi caso

ti ribadisco che in quel momento avevo due giocatori davanti

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

 

quindi per te nervoso sia ieri che oggi?

nervoso ogni qual volta che viene nominato, però quando è uscita la "sondata NL" era molto piu rilassato, quasi spavaldo, non so se rendo l'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Marco1306 ha detto:

@Stecata mi rispieghi il senso di dire quelle cose al giorno 0 sul fatto di guardare bene le interazioni, sospetti, voti?? come ti dicevo allora questo è da fare sempre, quella tua frase mi è sembrata e mi sembra buttata tanto per dire qualcosa.

 

 

io non ti chiedo l'atteggiamento di oggi ma quello di ieri. Ti rifaccio la domanda, se oggi hai visto tal nervoso come ti sembra lui dopo aver letto il giorno 1 e cioè ieri?

Ah Marco Invece di riportare sempre sta cosa del giorno zero, inizia a dare un apporto migliore alla partita che mi pare che con il giorno 0 ti sei messo bello comodo ma non mi pare che sei così incisivo. Io non mi faccio problemi a portare a 3 bucche per vedere che succede e valutare le reazioni e le votazioni, tu giochi molto sul filo con sprazzi di ragionamenti convincenti ma non incisivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, dieguito94 ha detto:

ti ribadisco che in quel momento avevo due giocatori davanti

nervoso ogni qual volta che viene nominato, però quando è uscita la "sondata NL" era molto piu rilassato, quasi spavaldo, non so se rendo l'idea

No, uno solo, ovvero chov

Buccheha ricevuto il secondo voto dopo di te

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.