Vai al contenuto

GIORNO 2 - BATTLE TENDENCY


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, MegalomaniaC ha detto:

penso proprio di si, ha giocato da persona contro il villaggio.

 

@dieguito94 visto che penso sia sicuro che ci lasci, se sei davvero cosi buono e pacioccone, puoi darci qualche aiuto a trovare i lupi? qualche info tua che puo aiutarci? 

poi mi spiegherai dove ho giocato contro villaggio

 

informazioni certe non ne ho, ho già detto cosa sono, però quando scoprirete che ero davvero C guardate bene chi mi ha votato, come ho già detto un lupo e un proL sicuro li beccate, e a sto punto approfondirei la storia rabbit tail che magari ci ho beccato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

penso proprio di si, ha giocato da persona contro il villaggio.

 

@dieguito94 visto che penso sia sicuro che ci lasci, se sei davvero cosi buono e pacioccone, puoi darci qualche aiuto a trovare i lupi? qualche info tua che puo aiutarci? 

Tipo chi vorresti sondare

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Justcocco ha detto:

Dipende da chi muore al rogo

Se mure chov o bucche direi te e dieguito

Se morisse dieguito ed il detective vedesse effettivamente tutti i lupi in vita allora tornerei sull'ipotesi lol, in tale ipotesi pure un chov potrebbe essere, con il trenino su dieguito per salvarlo 

E tu che hai già trovato la coppia di lupi no?

 

Guarda @Bucche come si è rilassato appena ha capito di essere salvo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ma allora perché cavolo non ti dichiari Diego 

perche da come scrive, probabilmente non viene visto proL, quindi potrebbe essere omertoso o indemoniato. e dice cosi per far mettere le persone sulla cattiva strada.

 

forse e dico forse, chov da lupo si e' accorto che lui era proL e ha cercato di non rogarlo (?)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

perche da come scrive, probabilmente non viene visto proL, quindi potrebbe essere omertoso o indemoniato. e dice cosi per far mettere le persone sulla cattiva strada.

 

forse e dico forse, chov da lupo si e' accorto che lui era proL e ha cercato di non rogarlo (?)

Un lupo se ne frega di salvare un prol quando è a rischio, il prol non conta lupo. Voterà sempre 100% per salvarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Un lupo se ne frega di salvare un prol quando è a rischio, il prol non conta lupo. Voterà sempre 100% per salvarsi

si ma tu lo sapevi che bucche era molto a rischio e forse tu volevi passare per quello che voleva fare il bene del villaggio votando bucche, in modo che la gente si convincesse a votare su di lui e non te, oppure davvero sei buono, sinceramente rogherei sia bucche che te al prossimo giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MegalomaniaC ha detto:

si ma tu lo sapevi che bucche era molto a rischio e forse tu volevi passare per quello che voleva fare il bene del villaggio votando bucche, in modo che la gente si convincesse a votare su di lui e non te, oppure davvero sei buono, sinceramente rogherei sia bucche che te al prossimo giro.

Sono veramente buono e penso veramente cattivo bucche, punto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.