Vai al contenuto

GIORNO 2 - BATTLE TENDENCY


Messaggi raccomandati

Proprio ora, Stecata ha detto:

Ah Marco Invece di riportare sempre sta cosa del giorno zero, inizia a dare un apporto migliore alla partita che mi pare che con il giorno 0 ti sei messo bello comodo ma non mi pare che sei così incisivo. Io non mi faccio problemi a portare a 3 bucche per vedere che succede e valutare le reazioni e le votazioni, tu giochi molto sul filo con sprazzi di ragionamenti convincenti ma non incisivi.

 

scusa se voglio provare ad inquadrarti :D ... io preferisco confortarmi ma se a te non sta bene me lo appunto

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Se un mio compagno lupo è a rischio , vado a mettere il voto decisivo ,non vado ad aprire su un altro.

Sarebbe troppo sgamabile, invece aprire su un'altro e portarlo comunque sopra desterebbe meno sospetti e potrebbe dare una scusa 0er proteggersi 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, dieguito94 ha detto:

e ti posso dar ragione, ma non ero cosi sicuro, era solo una sensazione la mia, e ad ora direi che ci sono ben altri problemi

 

tipo fantastico il voto di manu che oggi manco ho letto, appare e mi vota...

Non mi convinci d'altronde potresti averlo fatto per buttare zizzania e confusione

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

No, uno solo, ovvero chov

Buccheha ricevuto il secondo voto dopo di te

 

è stata una mossa cosi forte che infatti sono salvo.. ah no... onestamente non ho idea di come agire, perchè ripeto mi sa che chov è stato tirato in mezzo, visto che ha già usato il voto( e fosse stato lupo poteva tenerselo per salvarsi), d'altro canto anche io so cosa sono e mi sembra simpatico il modo in cui sono spuntati i miei 4 voti, e non vorrei morire per approfondire questa storia

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, dieguito94 ha detto:

ti ribadisco che in quel momento avevo due giocatori davanti

nervoso ogni qual volta che viene nominato, però quando è uscita la "sondata NL" era molto piu rilassato, quasi spavaldo, non so se rendo l'idea

 

per me lo hai letto male e vuoi riaprire una questione chiusa.

 

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Ti ho già risposto,ma proponi sempre la stessa domanda. Ora ti rispondo vai a rileggertela.

 

ieri avevi scritto un pippone unico, se la tua risposta era li ti chiedo venia <3

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Non mi convinci d'altronde potresti averlo fatto per buttare zizzania e confusione

neanche a me convince il modo in cui mi hai votato, ce ne faremo una ragione

fatto sta che non sono in posizione di potenziale rogo per oggi, e poi che interrogatorio devo fargli?io mi baso prima sulle mie sensazioni e poi cerco di capire anche come si muovo,e stanno succedendo tante di quelle cose divertenti ora..

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Parlo nella prospettiva morisse dieguito.

cosa che sarà, visto che sinceramente votare per salvarmi in quella maniera, condannando un probabile(quasi certo ormai) buono non fa per me... comunque sia, domani leggetevi bene queste ultime ore e i voti che ho preso, perchè ci beccate almeno un lupo e l'indemoniato

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Devono votare @Bucche, @dieguito94 (ovvi), @Marco1306 e @Bassoon The Raccoon, basson è kaput, quindi marco è l'unico tra quelli che non è al rogo a non aver votato. 

 

ti stai offrendo come segretaria?? c'è l'hai la minigonna XD

 

Proprio ora, dieguito94 ha detto:

cioè?

 

cioè che era "inutile" il discorso che hai fatto su tall. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Comunque @Justcocco , se domani il detective vede che ancora sono vivi tutti i lupi,su chi sarebbero i tuoi sospetti?

Dipende da chi muore al rogo

Se mure chov o bucche direi te e dieguito

Se morisse dieguito ed il detective vedesse effettivamente tutti i lupi in vita allora tornerei sull'ipotesi lol, in tale ipotesi pure un chov potrebbe essere, con il trenino su dieguito per salvarlo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

 

ti stai offrendo come segretaria?? c'è l'hai la minigonna XD

 

 

cioè che era "inutile" il discorso che hai fatto su tall. 

pensala come credi...

 

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Qui la situazione è critica

Se qualcuno di voi è un ruolo direi che è anche il momento di parlare

tranquilli, rogate un contadino inutile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.