Vai al contenuto

GIORNO 2 - BATTLE TENDENCY

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Perché? Me lo sono perso

Oddiiii

1) eravamo in pochi

2) era le 19 passate, quindi poco tempo

3) non tutti erano favorevoli

4) si rischiava di avere delle liste fatte tanto per fare

5) siamo ancora troppi e i lupi la potrebbero pilotare a piacimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Potrebbe anche essere Rabbit e Tallin lupi insieme , capiscono di aver ucciso il veggente, visto che nessuno esce la sondata. Si accordano per fare questo teatrino. Ti sembra possibile ? 

Possibilissimo, ma forse improbabile 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe anche essere Rabbit e Tallin lupi insieme , capiscono di aver ucciso il veggente, visto che nessuno esce la sondata. Si accordano per fare questo teatrino. Ti sembra possibile ? 

so che lo chiedi a lol ma... oddio, vuol dire essere davvero bravi, avendo monopolizzato tutta l'intera dannata giornata :-O

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Mai, non stavolta, attaccatevi al bus, tutti quanti ò.ò 

Te ne pentirai quando avrai capito che hai fatto danni, ma forse sei cattivo, in quel caso, bravo! 

Io sono stato molto presente a fine giornata, veramente...

si e no... non ho visto grandi contenuti 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Gesù  no! Anche come tempi sarebbe stato difficile, e comunque non ho una mente  osi contorta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Talilinds ha detto:

Se davvero fossi così importante ti saresti battuto come abbiamo fatto io e bucche, invece mi sembra che non ti stia preoccupando cosi tanto.

No? Sono qui a rispondere a tutti e cercare di salvarmi il sedere. Dimmi cosa non sto facendo. Prima ho avuto un impegno e rispondevo solo a chi mi citava. Tu lo hai fatto, ti ho risposto, non mi ti sei filato di striscio e poi ti lamenti che non mi stia battendo per evitare il mio rogo, sei proprio coerente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

penso sia quasi impossibile, anche perche ci sono diverse implicazioni se uno dei due muore esce fuori la cosa ecc ecc. se davvero lo hanno fatto talilinds merita l'oscar e il premio nobel del lupus.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Oddiiii

1) eravamo in pochi

2) era le 19 passate, quindi poco tempo

3) non tutti erano favorevoli

4) si rischiava di avere delle liste fatte tanto per fare

5) siamo ancora troppi e i lupi la potrebbero pilotare a piacimento

1) la gente poteva (ed è arrivata) piú tardi

2) l'abbiamo fatta anche in meno tempo

5) se le pilotassero ora potremmo avere piú info in late game

Comunque finita la rilettura

Non mi convince lol peril motivo giá detto, sospetto bucche pro- per quel post e per i suoi atteggiamenti inoltre dieguito mi piace quanto lol (ovvero per nulla) per i seguenti motivi:

Si fida di un veggente che non vota un sondato losco che dice di essere visto nl

Cerca scuse su scuse per attaccare tal

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete scritto veramente troppo e le ultime 4 pagine le ho saltate. Se c'è qualcosa di sensazionale ditemelo . Comunque devo ammettere che non scrivere ed essere poco presente ultimamente ti può garantire un immunità fino al 3 giorno , vedi me e vedi basson.

Rileggendo ho trovato  delle contraddizioni in bucche e in talli. 1 perché ieri mentre litigavano bucche ha consigliato di andare contro a chi lo ha votato, facendo virare talli su green , senza porsi dubbi su cosa green fosse ,sul fatto che non era online . Gli è andata bene il fatto che si rogasse fuori da lui , gli è andato bene che morisse qualcuno senza la possibilità di rispondere. Lo stesso discorso vale per talli, ma sto valutando questo suo modo da ingenuo se è costruito o no. Lo ricordo anche nella sua prima partita, buttarsi a capofitto contraddicendosi e sparando a cazzo pur di salvarsi. Ritornando su bucche, a fine giornata aveva annunciato un post con delle domande ed una teoria ,dicendo che da quelle domande e dalle risposte scaturite avrebbe poi valutato quasi come se avesse un asso nella manica. Oggi si è presentato con un post improvvisato male , di cui le risposte sono state un" ma baffa..." . A mio avviso a bucche in questa partita importa soltanto sopravvivere più a lungo possibile e lo vedrei bene anche come omertoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

su tal e white

sempre su tal e white

leggo solo io delle cose strane???

no anche io, leggo che stai cercando di intortarmi per girare le mie parole contro di me

9 minuti fa, SuperLol ha detto:

Perchè bisogna spingere per ottenere informazioni

Questa cosa mi preme assai

Hai sospetti maggiori oltre a Tal e White?

come ho detto prima non sono convintissimo su chov, piu che altro per il voto su green di ieri e un flebile sospetto su sapia per il "non voto" di ieri, ma sinceramente non saprei ancora bene chi votare

2 minuti fa, Bucche ha detto:

@dieguito94 e @Chov RaM mi fate una lista veloce coi principali vostri sospetti, così è di più facile lettura. Tenc iu

vedi sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Solo nel caso in cui hanno usato il potere del lupo alfa e sanno di aver ucciso il veggente grazie al lupo cattivo

Ma nah

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Lo decidi tu? 

Si, anche. Ma lo stai decidendo tu in questo caso, non avendo fatto nulla per sviare i sospetti da te. Lo sapevi che rischiavi, da stamattina. 

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Anche che tu sia omertoso ad esempio

Quello no. Sarebbe assurdo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, direi che ho aspettato abbastanza, che dopo neanche so se ci sono, voto il mio principale sospetto, Bucche. A me non sta piacendo neanche un po'. Ieri mi sarebbe andato benissimo morisse lui. Deguito a me cattivo non sembra, non mi va di spingere per il rogo di uno che non mi pare cattivo. Bucche sta giocando veramente a manipolare, testa le acque per capire chi sia il più facile da ammazzare e quello che farebbe meno insospettire la piazza, essere buttato al centro dell'attenzione ieri lo ha davvero traumatizzato, direi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, anche. Ma lo stai decidendo tu in questo caso, non avendo fatto nulla per sviare i sospetti da te. Lo sapevi che rischiavi, da stamattina. 

Qui l'unico modo per sviare i sospetti è sparire, shinobu. Fare qualche post ricco di "contenuti" e lasciare gli altri scannarsi. Lo sai bene anche tu come funziona, ci hai vinto da lupa e rubavittoria :D Ma non è conforme al mio stile di gioco. Preferisco essere rogato da un branco di asini che giocare a sparire quando posso esserci, basta che mi diverti alla fine. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, dieguito94 ha detto:

no anche io, leggo che stai cercando di intortarmi per girare le mie parole contro di me

come ho detto prima non sono convintissimo su chov, piu che altro per il voto su green di ieri e un flebile sospetto su sapia per il "non voto" di ieri, ma sinceramente non saprei ancora bene chi votare

vedi sopra

Scusami eh ma se sospetti sia di White che di Tal non dovrebbero essere i tuoi sospetti numero uno?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha detto:

Avete scritto veramente troppo e le ultime 4 pagine le ho saltate. Se c'è qualcosa di sensazionale ditemelo . Comunque devo ammettere che non scrivere ed essere poco presente ultimamente ti può garantire un immunità fino al 3 giorno , vedi me e vedi basson.

Rileggendo ho trovato  delle contraddizioni in bucche e in talli. 1 perché ieri mentre litigavano bucche ha consigliato di andare contro a chi lo ha votato, facendo virare talli su green , senza porsi dubbi su cosa green fosse ,sul fatto che non era online . Gli è andata bene il fatto che si rogasse fuori da lui , gli è andato bene che morisse qualcuno senza la possibilità di rispondere. Lo stesso discorso vale per talli, ma sto valutando questo suo modo da ingenuo se è costruito o no. Lo ricordo anche nella sua prima partita, buttarsi a capofitto contraddicendosi e sparando a cazzo pur di salvarsi. Ritornando su bucche, a fine giornata aveva annunciato un post con delle domande ed una teoria ,dicendo che da quelle domande e dalle risposte scaturite avrebbe poi valutato quasi come se avesse un asso nella manica. Oggi si è presentato con un post improvvisato male , di cui le risposte sono state un" ma baffa..." . A mio avviso a bucche in questa partita importa soltanto sopravvivere più a lungo possibile e lo vedrei bene anche come omertoso.

Sei l'unico che continua a menarla per quello che avevo pensato. Nonostante io stesso avessi detto che non credevo più a quello che avevo pensato, ma l'ho dovuto condividere perché ormai lo avevo accennato.

Non ho mai parlato di avere assi nella manica come dici tu invece.

Sia chiaro, io il mio cerco di farlo, e tu?

P.s.: certo che mi andava bene che rogasse qualcuno al di fuori di me, dato che io ho certezze su cosa sono e non ne ho su cosa sono gli altri, ho già spiegato anche a Marco cosa intendevo nel far capire a Tal perché votare Green (o chi lo aveva votato).

P.p.s: è anche vero che punto a sopravvivere, finché posso. Mi sembra la base del gioco sopravvivere e far morire i nemici no? Altrimenti facciamoci votare appositamente tutti e siamo apposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.