Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
6 minuti fa, Talilinds ha detto:

Mordiamo/mordono cambia tutto. Se è un errore

Sì ma le due parole sono a distanza di Hamming 5, decisamente poco probabile un errore di battitura...

Inviato
1 minuto fa, Vinicio ha detto:

Sì ma le due parole sono a distanza di Hamming 5, decisamente poco probabile un errore di battitura...

Vinicio cazzarola dovresti incazzarti solo per il fatto che ti sospettano ahaha

Come vedi l'atteggiamento di Mega?

Inviato
4 ore ago, Vinicio ha detto:

MegalomaniaC ci sono tre possibilità:

- O godi del tuo dolore dopo lo sbrano

- O sei un RV e la tua compagna è morta per il villaggio

- O il tuo gioco è assolutamente incomprensibile

@Bucche Così.
Al momento propendo per l'opzione masochista.

Inviato

A me il correttore mi cambia spesso le persone e i tempi verbali. Tutta questa fretta per me non va bene. Ci sono probabilmente ancora 2 soli, 3 lupi, 1 possibile proL. Più vegeta.(😝)

Fanno 6. Che hanno ottime possibilità di accodarsi facilmente come aveva fatto gia notare qualcuno. Non so. Mi pare un rogo molto facile, forse troppo.....Magari è solo un'impressione.

Inviato
1 minuto fa, Talilinds ha detto:

A me il correttore mi cambia spesso le persone e i tempi verbali. Tutta questa fretta per me non va bene. Ci sono probabilmente ancora 2 soli, 3 lupi, 1 possibile proL. Più vegeta.(😝)

Fanno 6. Che hanno ottime possibilità di accodarsi facilmente come aveva fatto gia notare qualcuno. Non so. Mi pare un rogo molto facile, forse troppo.....Magari è solo un'impressione.

Guarda se davvero esiste trattasi di correzione automatica l'unica cosa che va rogata è il correttore :D

Inviato
Proprio ora, Talilinds ha detto:

So che è un rogo veloce, e so anche che non cambierò idea. Lui può pure aver sbagliato, però noi non possiamo lasciarlo in vita.

Inviato
Proprio ora, Dream` ha detto:

So che è un rogo veloce, e so anche che non cambierò idea. Lui può pure aver sbagliato, però noi non possiamo lasciarlo in vita.

Non concordo, al massimo, se ha fatto sto errore da contadino e da ruolo spero che nel testamento ci dica qualcosa.

Ma in ogni caso va rogato.

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Non concordo, al massimo, se ha fatto sto errore da contadino e da ruolo spero che nel testamento ci dica qualcosa.

Avrà il testamento per farlo lol

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Ha già fatto capire di essere CS, se non sbaglio.

Inviato
2 minuti fa, Bucche ha detto:

No concordo* errore si battitura.

Inviato
2 minuti fa, Dream` ha detto:

Ha già fatto capire di essere CS, se non sbaglio.

Quindi nulla di importante, ve oddio se fosse un ruolone si aggirerebbe penso (?) Ma verrebbe rogato lo stesso, purtroppo l'errore lo ha condannato 😅

Inviato
Un'ora fa, Talilinds ha detto:

Ti vorrei far notare che il principe inconsapevole è al momento una delle nostre armi più utili. Perciò sì potrebbe perdere tanto anche nel remoto caso in cui tu non fossi lupo.

Non ho detto di essere contadino.

Perché lo dai per scontato?

Inviato
1 minuto fa, kado' ha detto:

Non ho detto di essere contadino.

Perché lo dai per scontato?

Se lo sei, scrivilo nel testamento, perché così se qualcuno si da tuo ruolo (ammesso che tu lo abbia) almeno valutiamo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.