Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Che ne pensi di Graffettatrice White e Poppe?

Graffetta Poppe non mi piacciono affatto. White potrebbe essere buono.

Se andiamo, ad esempio, su Poppe, però dobbiamo essere almeno in 4 a farlo. 

Inviato
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Che ne pensi di Graffettatrice White e Poppe?

Fammi capire, secondo quale principio credi subito a Vinicio e viri allegramente su altri? Se fosse lupo non potrebbe dire di aver lasciato indizi? Tra l'altro indizi che non possono neanche essere tirati fuori alla bisogna ma "saranno comprensibili in futuro"...

Inviato

Intanto secondo me i CS dovrebbero per sicurezza usare il potere stasera o no? Dico per sicurezza perché se non ci troviamo d'accordo sul nome, teoricamente siamo sicuri di salvare Vinicio (e il Capro in caso di parità). 

Comunque sia si dobbiamo essere un numero sostanzioso 

Inviato
3 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Non so se credergli, sto cercando questi indizi.

Se sono gli indizi che ho captato io tocca salvarlo

Credegli o non credergli?

E poi chi uccidere al suo posto?

Inviato
1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

Fammi capire, secondo quale principio credi subito a Vinicio e viri allegramente su altri? Se fosse lupo non potrebbe dire di aver lasciato indizi? Tra l'altro indizi che non possono neanche essere tirati fuori alla bisogna ma "saranno comprensibili in futuro"...

Non ci credo al 100% ma senza smentite ecc. è giusto tenerlo vivo

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Intanto secondo me i CS dovrebbero per sicurezza usare il potere stasera o no? Dico per sicurezza perché se non ci troviamo d'accordo sul nome, teoricamente siamo sicuri di salvare Vinicio (e il Capro in caso di parità). 

Comunque sia si dobbiamo essere un numero sostanzioso 

Giusto. Speriamo sia online quello giusto 

Inviato
Proprio ora, White Rabbit ha detto:

Chi dovrebbe smentirlo se non si capisce che ruolo ha?

Attualmente non è facile comprendere, però leggendo lui e alcune reazioni dovresti arrivarci più o meno 

Inviato
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Nel senso che si potrebbe essere un nome valido, decidiamo insieme

Graffetta ha votato Vinicio. Che facciamo? Dobbiamo agire in fretta se vogliamo dare una possibilità a Vinicio. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.