Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

We svegliaaaaaa

Continuate a parlare dei vostri sospetti sospettosi

57 minuti fa, Manüüü ha detto:

Anche quando sono assente? 😅 A me sembra che tu stia spingendo troppo su di me per convincere anche i buoni a rogarmi. 

Lol

Ovvio che se per me sei lupa spingo per il tuo rogo che devo fare?

Inviato

Ho letto un po' quanto avete scritto, andiamo per gradi perché c'è tanto da discutere.

7 ore ago, Green wolf ha detto:

mi era sfuggito sto messaggio, perchè non ne dovremmo parlare? Procione sei ancora tra noi o hai cambiato sponda:pattanza:

Sono ancora etero, grazie per l'interesse :asd:

Se stabilissimo cosa sia successo ieri sera, esporremo le opinioni dei diretti interessati (i lupi riescono a trovare i ruoli anche così) e i lupi agirebbero di conseguenza, no? Però ripensandoci, l'uscita della tamburina è la miglior cosa, se ha trovato le bacchette. Come dici tu, sarebbero due buoni certificati, ma non è solo questo: le guardie sapranno che non hanno protetto (quindi per loro è un "falso sondato buono" se così posso dire) e i lupi sentiranno il pepe nel loro sederino peloso. Si fa ancora in tempo a farla uscire.
Inoltre mi sono accorto di aver dimenticato i RV come possibile protezione, ci sono anche loro xD

Inviato
4 ore ago, Stecata ha detto:

Prima rispondi a me

Riguardo cosa, me lo sarò perso.

Comunque ho finito prima, pensavo scriveste qualcosa in più ma di fatto avete aggiunto poco e niente.

Inviato
18 minuti fa, mariosan ha detto:

Ecco vedete che la mia condizione mentale attuale mi consente di arrivare solo a dire stronzate xD

.....e la cosa saggia sarebbe invece stata votare me? XD (:heart:)

Ad ogni modo, il comportamento di @tartina mi piace poco, mi spiace, perché vorrei capire come giochi ma non ci riesco. E l'impulso di votarti è forte... (soprattutto per l'intervento sul "se fossi lupo") però ho paura che sia condizionato proprio dal comportamento che adotti per farti rogare come Monokuma. Quindi non so che cappero fare in questo senso. 

@Green wolf mi piacerebbe sapere chi intendi votare, perché ti ho visto impuntarti su molti ma non ho capito chi ti ha fatto un'impressione migliore dopo, e chi no. 

Inviato
1 minuto fa, Ruby_Red ha detto:

.....e la cosa saggia sarebbe invece stata votare me? XD (:heart:)

Ad ogni modo, il comportamento di @tartina mi piace poco, mi spiace, perché vorrei capire come giochi ma non ci riesco. E l'impulso di votarti è forte... (soprattutto per l'intervento sul "se fossi lupo") però ho paura che sia condizionato proprio dal comportamento che adotti per farti rogare come Monokuma. Quindi non so che cappero fare in questo senso. 

@Green wolf mi piacerebbe sapere chi intendi votare, perché ti ho visto impuntarti su molti ma non ho capito chi ti ha fatto un'impressione migliore dopo, e chi no.

probabilmente ti voterò anche io

volevi votare chov perché non c'era.

È arrivato, lo hai votato ugualmente

Inviato
Proprio ora, Polpette di Poppe ha detto:

probabilmente ti voterò anche io

volevi votare chov perché non c'era.

È arrivato, lo hai votato ugualmente

E' arrivato, ha sparato quattro frasi di circostanza, non si è difeso e non ha nemmeno tentato di fare un ragionamento che mi piacesse. 
Lo rivoterei a oltranza. 

Inviato

1. Mariosan vota Chov Ram (1)
2. Vegeta3 vota Talilinds (1)
3. Kado’ vota Green Wolf (1)
4. SuperLol vota Manuuu (1)
5. Chov Ram vota Green Wolf (2)
6. Manuuu vota Polpette Di Poppe (1)
7. Vinicio vota Polpette Di Poppe (2)
8. Graffettatrice vota Vinicio (1)
9. Dream’ vota Manuuu (2)
10. Green Wolf vota Chov Ram (2)
11. Ruby Red vota Chov RaM (3)

12. Bucche vota Vegeta (1)
13. Stecata vota Manuuu (3)
14. Talilinds vota Vinicio (2)
15. White Rabbit vota Green Wolf (3)
16. Basson The Raccoon vota Chov Ram (4)

• Mariosan - Lui al momento ha la scusa del viaggio in Hong Kong, quindi è obbligato a votare per primo, non accusabile per questo. Non sospetto al momento.
  • Vegeta - Vegeta being Vegeta is something you can't spend words on. Combattuto nel sospettarlo o meno ancora.
  • Kado - Ha votato secondo una valutazione che in realtà anche io faccio quando sono buono, soprattutto quando non ho info. Vedo chi mi attacca, che l'unica certezza che ho ad inizio partita è che sono buono. Però questo non può continuare per sempre è_é Non ancora sospetto.
  • Superlol - Ha confermato il voto sul suo sospettato, però vorrei sentire altri suoi sospetti, i lupi son 3. Comincio a sospettarlo
  • Chov RaM - Io ancora non ho capito perché sia uscito così a votare all'improvviso Green comportandosi da lupo se è contadino :(
  • Manuuu - Voto contemporaneo con Vinicio, i lupi dubito facciano così, i riflettori andrebbero troppo su di loro se davvero si sono coordinati. Da tenere in considerazione più avanti. Manuuu in particolare, sospetta Polpette da giorno 0. Ancora lo sospetto.
  • Vinicio - Vedasi Manuuu. Lui in particolare, ancora assente, deve partecipare perché ormai sta entrando nei miei sospetti. Tant'è che lo sospetto.
  • Graffettatrice - Ha votato un Vinicio che si rende sospetto nelle partite, ci sta non rompere il pareggio se vuole vedere come reagiscono più avanti quando ancora mancano persone. Non sospetto
  • Dream - Anche qui lui conferma un po' quali erano i suoi sospetti, portando un terzo nome a pareggio. Considerando che sarebbero mancati 10 votanti, poteva anche starci. Ma da qui in poi non capisco più diversi voti. Non sospetto.
  • Green - Porta un quarto nome in pareggio. Tre sono sufficienti, ma quattro? I lupi fanno quello che vogliono! Non necessariamente lupo, ma da contadino meglio non portare quattro nomi in pareggio. Un poco sospetto.
  • Ruby - Lei rompe il pareggio a quattro, cosa che ci sta. Continuo a non capire perché sia sospettata >_> Non sospetto.
  • Bucche - Questo voto non mi piace. Va bene confermare i sospetti, ma era necessario? Si va soltanto ad allargare i nomi su cui possono scappare i lupi. Ho cominciato a sospettarlo. Sospetto.
  • Stecata - Non ricordo più che motivazioni stesse dando, se è lupo stava proteggendo chov oppure cercava proprio la morte del capro.
  • Talilinds - Dice che, se avesse visto il voto di Stecata, avrebbe votato per rompere il pareggio. Però su di lui si stanno creando troppe incomprensioni :sos: Un poco sospetto.
  • White Rabbit - Sicuramente il suo è il primo passo falso che ha fatto nella partita, pareggiare per green non era la mossa giusta. Capendo il giocatore, ho come la sensazione che voleva testarmi (?) Non capisco perché da lupo non abbia votato per far fuori Manu o Chov. A meno che non siano tutti e 3 lupi, ma ci rendiamo conto che è assurdo? O_o Combattuto nel valutarlo.
  • Bassoon - MI AVETE FATTO FARE IL BOIA :goku:

(Meno male che mi sono copiato il messaggio, che altrimenti lo perdevo e vi dicevo di rogarmi direttamente :bomb: )

Inviato
59 minuti fa, SuperLol ha detto:

We svegliaaaaaa

Continuate a parlare dei vostri sospetti sospettosi

Lol

Ovvio che se per me sei lupa spingo per il tuo rogo che devo fare?

Però sembra che ti sia fossilizzato. Oggi ho scritto pochissimo e hai voluto ribadire che hai il cruccio su di me anche se il mio contributo è stato minimo. E quando hai scritto il messaggio ero anche assente da un po'. 

Comunque mi pare che abbiano scritto tutti oggi. Se la tamburina non si è dichiarata il morso saltato dovrebbe essere una delle due altre opzioni. 

• Game Master
Inviato
26 minuti fa, Bucche ha detto:

Riguardo cosa, me lo sarò perso.

Comunque ho finito prima, pensavo scriveste qualcosa in più ma di fatto avete aggiunto poco e niente.

Ho quotato un tuo messaggio prima 

Inviato
18 ore ago, Manüüü ha detto:

E il fatto che né io né Chov (Rip) né Green ci siamo dichiarati come lo vedi? È da lupi anche questo? 

Dalla mia esperienza i lupi che rischiano il rogo si dicono spesso ruolo. 

C'è da dire che in questa partita ci sta il notaio, perciò la falsa dichiarazione può essere passata tramite testamento. Non starei così tanto sicuro su quanto dici.

• Game Master
Inviato
14 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

1. Mariosan vota Chov Ram (1)
2. Vegeta3 vota Talilinds (1)
3. Kado’ vota Green Wolf (1)
4. SuperLol vota Manuuu (1)
5. Chov Ram vota Green Wolf (2)
6. Manuuu vota Polpette Di Poppe (1)
7. Vinicio vota Polpette Di Poppe (2)
8. Graffettatrice vota Vinicio (1)
9. Dream’ vota Manuuu (2)
10. Green Wolf vota Chov Ram (2)
11. Ruby Red vota Chov RaM (3)

12. Bucche vota Vegeta (1)
13. Stecata vota Manuuu (3)
14. Talilinds vota Vinicio (2)
15. White Rabbit vota Green Wolf (3)
16. Basson The Raccoon vota Chov Ram (4)

• Mariosan - Lui al momento ha la scusa del viaggio in Hong Kong, quindi è obbligato a votare per primo, non accusabile per questo. Non sospetto al momento.
  • Vegeta - Vegeta being Vegeta is something you can't spend words on. Combattuto nel sospettarlo o meno ancora.
  • Kado - Ha votato secondo una valutazione che in realtà anche io faccio quando sono buono, soprattutto quando non ho info. Vedo chi mi attacca, che l'unica certezza che ho ad inizio partita è che sono buono. Però questo non può continuare per sempre è_é Non ancora sospetto.
  • Superlol - Ha confermato il voto sul suo sospettato, però vorrei sentire altri suoi sospetti, i lupi son 3. Comincio a sospettarlo
  • Chov RaM - Io ancora non ho capito perché sia uscito così a votare all'improvviso Green comportandosi da lupo se è contadino :(
  • Manuuu - Voto contemporaneo con Vinicio, i lupi dubito facciano così, i riflettori andrebbero troppo su di loro se davvero si sono coordinati. Da tenere in considerazione più avanti. Manuuu in particolare, sospetta Polpette da giorno 0. Ancora lo sospetto.
  • Vinicio - Vedasi Manuuu. Lui in particolare, ancora assente, deve partecipare perché ormai sta entrando nei miei sospetti. Tant'è che lo sospetto.
  • Graffettatrice - Ha votato un Vinicio che si rende sospetto nelle partite, ci sta non rompere il pareggio se vuole vedere come reagiscono più avanti quando ancora mancano persone. Non sospetto
  • Dream - Anche qui lui conferma un po' quali erano i suoi sospetti, portando un terzo nome a pareggio. Considerando che sarebbero mancati 10 votanti, poteva anche starci. Ma da qui in poi non capisco più diversi voti. Non sospetto.
  • Green - Porta un quarto nome in pareggio. Tre sono sufficienti, ma quattro? I lupi fanno quello che vogliono! Non necessariamente lupo, ma da contadino meglio non portare quattro nomi in pareggio. Un poco sospetto.
  • Ruby - Lei rompe il pareggio a quattro, cosa che ci sta. Continuo a non capire perché sia sospettata >_> Non sospetto.
  • Bucche - Questo voto non mi piace. Va bene confermare i sospetti, ma era necessario? Si va soltanto ad allargare i nomi su cui possono scappare i lupi. Ho cominciato a sospettarlo. Sospetto.
  • Stecata - Non ricordo più che motivazioni stesse dando, se è lupo stava proteggendo chov oppure cercava proprio la morte del capro.
  • Talilinds - Dice che, se avesse visto il voto di Stecata, avrebbe votato per rompere il pareggio. Però su di lui si stanno creando troppe incomprensioni :sos: Un poco sospetto.
  • White Rabbit - Sicuramente il suo è il primo passo falso che ha fatto nella partita, pareggiare per green non era la mossa giusta. Capendo il giocatore, ho come la sensazione che voleva testarmi (?) Non capisco perché da lupo non abbia votato per far fuori Manu o Chov. A meno che non siano tutti e 3 lupi, ma ci rendiamo conto che è assurdo? O_o Combattuto nel valutarlo.
  • Bassoon - MI AVETE FATTO FARE IL BOIA :goku:

(Meno male che mi sono copiato il messaggio, che altrimenti lo perdevo e vi dicevo di rogarmi direttamente :bomb: )

Sono stato il primo a sospettare manu e se mi rileggi c'è scritto anche che per i comportamenti che ha avuto un suo compagno poteva essere fra gli assenti, fra i quali Chov. Diciamo che sono stato l'apripista sui sospetti. Puoi andarti a rileggere il mio primo messaggio al giorno di ieri e la risposta che do più avanti a manu. Fino ad ora ho cambiato idea solo su White. 

Inviato
5 ore ago, Stecata ha detto:

Pilotato da chi? Mi piacerebbe sapere una tua analisi. 

Non mi hai ancora convinto, perché quelle non sono accuse che ti portano a sospettare di qualcuno ma un nominarli per avere poi una scusa per votarli. Io non ti avrei mai votato subito ma le tue risposte di ieri non sono state da contadino a mi hanno fatto saltare i nervi. Continui a darmi della lunatica e a buttare le mani avanti, mentre io sto dicendo che non lo sono e anche nelle fasi avanzate del gioco potrete ripescare questo messaggio per darmi contro se dovessi spacdiarmi tale. Le domande più succulente le hai saltate:1) quotami I messaggi che ti hanno portato a sospettare Mario e Green 2) Quotami I messaggi di kado e Chov che ti hanno convinto nella scelta del voto. 

Il messaggio a cui ti riferisci credo sia questo.

I nomi li avevo fatti prima che me lo chiedessi, se trovo il post lo condivido altrimenti lo riscrivo.

• Game Master
Inviato
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Il messaggio a cui ti riferisci credo sia questo.

I nomi li avevo fatti prima che me lo chiedessi, se trovo il post lo condivido altrimenti lo riscrivo.

Vorrei sapere i nomi e le modalità di pilotamento. 

Inviato
Proprio ora, Stecata ha detto:

Vorrei sapere i nomi e le modalità di pilotamento. 

La modalità sarebbe l'aver riaperto i roghi (e quindi pareggiato nuovamente).

Possibile che hanno votato solo buoni? Dubito.

Possibile che tra i tre più votati ci fosse un lupo? Si.

Possibile che un lupo abbia pareggiato volontariamente qualcuno per salvare il compagno? Si.

Ora in base a questo riusciamo a cavarci delle possibili coppie?

@Bassoon The Raccoon tu che sei sul pezzo e forse hai una visione maggiore per quanto mi riguarda, riusciresti a trovare delle coppie?

Inviato
1 minuto fa, Stecata ha detto:

Quindi solo attraverso i voti? Oppure con altro? Chi credi sia lupo e insieme a chi a questo punto? 

Ecco abbiamo fatto praticamente la stessa domanda ahaha

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.