Vai al contenuto

Lupus Danganronpa 2 - Prologo


Matt4

Messaggi raccomandati

Comunque basta fare un veloce calcolo e vedere quanti si aderiscono alla strategia e quanti no 

Quindi:

Mario SI

SuperLol SI

Bassoon È LEZZO

Bucche SI

Green SI

Dream SI(ha detto che tendeva)

White NO

Poppe di Poppe NO

I restanti o non si sono espressi o non ho capito 

Aggiornare sto post per eventuali cambiamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ancora in ufficio, ma sono d'accordo con il fare un nome. 


Appurato che si tratta di una cosa da guardarsi quando i ruoli scenderanno in campo, (e che quindi, come mi avete spiegato  - Ps: grazie, forse ci sono arrivata - non verranno esposti i veggenti tanto in fretta) mi sta bene che si sondi lo stesso stasera. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ora devo andare a nanna ragazzi, ho resistito fino alle 17 ma posso sfruttarlo perché è giorno 0 xD

Sonderei Polpette o Bucche. Pura sensazione. E per Bucche perché non gliela lascerei passare un'altra da lupo visto come mi ha trattato nella scorsa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ragionato, ricordate l'effetto sorpresa? Che se un veggente sonda un losco che viene morso, allora sa di essere lunatico? Non ho tenuto conto che i veggenti si vedono losco tra loro. C'è anche questo fattore da considerare se non vogliamo applicare questa strategia.

Intanto @vegeta3, cosa ti turba di Talilinds?

@Talilinds, il tuo mal di testa dura da diverse ore, fatti vedere da un medico.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Ho ragionato, ricordate l'effetto sorpresa? Che se un veggente sonda un losco che viene morso, allora sa di essere lunatico? Non ho tenuto conto che i veggenti si vedono losco tra loro. C'è anche questo fattore da considerare se non vogliamo applicare questa strategia.

Intanto @vegeta3, cosa ti turba di Talilinds?

@Talilinds, il tuo mal di testa dura da diverse ore, fatti vedere da un medico.

Tutto apposto don't worry, solo tanta stanchezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Me ne sono andato, so state scritte a stento una pagina :martellate: cmq mia impressione, poppe di poppe come direbbe lol voleva attirarsi la sondata, forse perché rv? Da lupo non so non avrebbe molto senso.

Altro nome dico tartina, non mi ha cagato di striscio molto male :martellate:procione ti osservo perché non mi sembri uno sprovveduto quindi non mi fiderò mai di te fino in fondo (puoi prenderlo per complimento) :pattanza:

Portate lol a donne.

Tallinds è stato inventato il moment.

Per ora è tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Io come nome farei o Vegeta o Vinicio.

Lascio il beneficio del dubbio al primo sperando cambi un po' stile di gioco e dico il secondo.

 

Ragazzi so che non si è espresso ma io Vinicio non lo colgo mai subito in generale e quindi non avendo bad vibes su chi ha scritto dico lui, appunto perché faccio sempre fatica a decifrarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi questa sera non ci sono, ci si legge domani mattina, buon proseguimento però un po' di attività, se il veggente è capitato a qualcuno che dorme, come direbbe mario poi devo solo mandare a cagare tutti quindi spero vivamente che commentano tutti prima della fine del giorno :D

buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Io come nome farei o Vegeta o Vinicio.

Lascio il beneficio del dubbio al primo sperando cambi un po' stile di gioco e dico il secondo.

 

Ragazzi so che non si è espresso ma io Vinicio non lo colgo mai subito in generale e quindi non avendo bad vibes su chi ha scritto dico lui, appunto perché faccio sempre fatica a decifrarlo.

Ah ma non ti preoccupare sono nella mia lista roghi da primo giorno insieme cocco tanto pure se è buono gioca co i lupi :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmh... tra i due nomi che fare (anche se preferivo uno), ci metterei gli assenti. Una tattica lupesca per non far avverare strategie di questo tipo è quello di arrivare molto tardi o non presentarsi per nulla. Sotto questo punto di vista, ci sarebbero tartina e kado, che al momento hanno promesso che leggeranno (una il regolamento per capire cosa stiamo dicendo, l'altro per recuperare).

Poi c'è da capire chi, tra quelli che hanno discusso la strategia, è un lupo. Chi è andato contro o chi ha deciso di lecchinare? xD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bassoon The Raccoon ha detto:

Mmh... tra i due nomi che fare (anche se preferivo uno), ci metterei gli assenti. Una tattica lupesca per non far avverare strategie di questo tipo è quello di arrivare molto tardi o non presentarsi per nulla. Sotto questo punto di vista, ci sarebbero tartina e kado, che al momento hanno promesso che leggeranno (una il regolamento per capire cosa stiamo dicendo, l'altro per recuperare).

Poi c'è da capire chi, tra quelli che hanno discusso la strategia, è un lupo. Chi è andato contro o chi ha deciso di lecchinare? xD

 

 

Se non si fosse capito, i miei nomi sono tartina e kado

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Mmh... tra i due nomi che fare (anche se preferivo uno), ci metterei gli assenti. Una tattica lupesca per non far avverare strategie di questo tipo è quello di arrivare molto tardi o non presentarsi per nulla. Sotto questo punto di vista, ci sarebbero tartina e kado, che al momento hanno promesso che leggeranno (una il regolamento per capire cosa stiamo dicendo, l'altro per recuperare).

Poi c'è da capire chi, tra quelli che hanno discusso la strategia, è un lupo. Chi è andato contro o chi ha deciso di lecchinare? xD

 

Come fanno ad andare contro se sono off e non sanno della strategia? 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Polpette di Poppe ha detto:

no non funzionerebbe così,

i veggenti parlerebbero solo in caso di doppia sondata lupo,

o altrimenti parlerebbe solo il veggente con la sondata lupo (l'altro resterebbe in silenzio)

in caso di doppia sondata non-lupo,  nessuno parlerebbe e non uscirebbero ruoli.

 

ma questo è proprio ciò che fa fallire la tattica, poiché se uno dei due veggenti fa di testa sua ed entrambi hanno NL, domani nessuno parla e si dà per scontato che la persona scelta sia Non Lupo, sbagliando, poiché in realtà hanno sondato due persone diverse.

 

Quindi, in caso, questa tattica la si potrebbe fare solo con totale approvazione da parte di tutti e scelta del nome con molte ore di anticipo. Ma ho già letto di persone che non sono d'accordo.

Quindi, non la farei.

Inoltre, a prescindere da questi discorsi, sono contrario ad organizzare i poteri

 

Non avevo focalizzato questa parte del tuo messaggio. Se non vado errato, fino al tuo messaggio i no erano di green e white. Stai dicendo che per due contrari allora le strategie non vanno fatte?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Come fanno ad andare contro se sono off e non sanno della strategia? 😂

 

Ma infatti non ho scelto chi era completamente off. Stecata si sarà probabilmente dimenticato, cocco come minimo saluta sempre quando inizia la partita, chov non è ancora nell'orario in cui si collega. Vinicio e Graffa sono i due che non so xD

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Non avevo focalizzato questa parte del tuo messaggio. Se non vado errato, fino al tuo messaggio i no erano di green e white. Stai dicendo che per due contrari allora le strategie non vanno fatte?

 

focalizza la parte successiva:

a me non piace giocare organizzando i poteri, chi mi conosce sa perfettamente che la penso così.

Far uscire ruoli, discutere di meccaniche anziché di atteggiamenti, non mi piace : )

Modificato da Polpette di Poppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.