Vai al contenuto

Lupus Danganronpa 2 - Prologo


Matt4

Messaggi raccomandati

34 minuti fa, Polpette di Poppe ha detto:

 

focalizza la parte successiva:

a me non piace giocare organizzando i poteri, chi mi conosce sa perfettamente che la penso così.

Far uscire ruoli, discutere di meccaniche anziché di atteggiamenti, non mi piace : )

 

Potrei, ma non l'unica frase che hai scritto xD
Diciamo anche che avevi malinterpretato la strategia, adesso la hai presente?

Poi va bene essere contrario all'organizzazione, ma in un set dove nulla è certo secondo me serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Bassoon The Raccoon ha detto:

Ho ragionato, ricordate l'effetto sorpresa? Che se un veggente sonda un losco che viene morso, allora sa di essere lunatico? Non ho tenuto conto che i veggenti si vedono losco tra loro. C'è anche questo fattore da considerare se non vogliamo applicare questa strategia.

Intanto @vegeta3, cosa ti turba di Talilinds?

@Talilinds, il tuo mal di testa dura da diverse ore, fatti vedere da un medico.

 

Ti sei finalmente reso conto di quanto potenzialmente sia deleteria questa strategia?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

 

Ti sei finalmente reso conto di quanto potenzialmente sia deleteria questa strategia?

 

A dire il vero, è la stessa cosa con i veggenti che fanno da sé. Un veggente (quello vero) potrebbe sondare l'altro, che viene morso e il vero si convince di essere quello falso. Di fatto questo non cambia le meccaniche, ma mi sono reso conto che un morso sul sondato non conferma i veggenti. Sotto questo punto di vista, significa che un veggente non ha potuto attuare la strategia e ha sondato differentemente. Ci saranno sempre dei rischi, purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' ha detto:

Già. L'opinione dei singoli viene dopo (fintanto che la maggioranza è a favore), però basta un assente — favorevole o meno — per invalidare il tutto. 

 

 

Io sono a 2 mi pare.

 

Uno ero io, ma l'altro chi sarebbe? Non lo trovo, però mi sono accorto che anche mario ha dato i suoi, quindi sarebbe:

 

3 polpette

2 tartina

1 bucche

1 kado

1 manu

Link al commento
Condividi su altri siti

mariosan -> polpette (1) e bucche (1)

green -> polpette (2) e tartina (1)

bucche -> vegeta (1) e vinicio (1)

bassoon -> tartina (2) e kado (1)

superlol -> green (1) e kado (2)

kado -> manu (1) e polpette (3)

ruby -> vegeta (2) e tartina (3)

manu -> vegeta (3) e polpette (4)

talilinds -> tartina (4) e vegeta (4)

 

4 polpette

4 tartina

4 vegeta

2 kado

1 bucche

1 vinicio

1 green

1 manu

 

@Bucche confermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.