Vai al contenuto

Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, Sapia ha detto:

Ragazzi ho avuto una giornata infernale 😭 ora loggo al PC e mi metto a giocare ( @Matt4
mi aggiorni? :3)

 

Intanto, allego foto di un dolfi di lago (altresi detto "doffi", sulla dx) , che incontra per la prima volta un dolfi di fiume (sulla sx)

 

IMG_20190830_205214.jpg

 

Scusa cara, sono fuori e ora non riesco ;_;

 

Comunque io sonderei tra vegeta e bucche

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Bucche ha detto:

Riguardo Sapia, lei da lupo sta per cacchi suoi, non le interessa cosa succede ecc... Mentre da buona cerca di capire cosa succede e spesso poi fa di testa sua. Troppo strano che si dica "affine" alla partita ma non si comporti come se in realtà sia davvero buona.

Non ho certezze ma mi da questa sensazione.

 

wait... io dove ho detto che sono affine alla partita? o.O

 

@Dream` forse l'hai scritto ma sto recuperando: perchè mi voteresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

(ho notato ora la dimensione delle foto, scusate.

Comunque non per  dire, ma sto facendo un chiaro riferimento al mio ruolo con ste immagini...)


["Chiaro"... oddio...]

 

 

Qualcuno mi può riassumere mentre mi metto in pari?

È rimasto tipo un ruolo, ma dettagli. Perché stai lasciando degli indizi?

Comunque ti conviene recuperare senza riassunti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Pensi di avere un comportamento da buona? :\

 

non ho nessun comportamento per ora, ho scritto due righe in croce, e nessuna utile alla partita. Credo in nessun senso proprio XD Ora sto leggendo  un po' la giornata di ieri con white e jace e mario, ma mi sto perdendo un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Talilinds ha detto:

Si ma chi ci dice che il vero medium non fosse lol? 

Se lol fosse il vero medium allora dream mentirebbe

In tal caso anche White sarebbe probabilmente un menzognero

Quindi non potrebbe aver sondato stecata

Al contempo lol non sarebbe criceto

Questa ipotesi con le varie rivelazioni non si incastra visti gli avvenimenti

Quindi lol non era medium

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Sarkairox ha detto:

Kda significa Kill / death / assists, in pratica più uccidi o aiuti ad uccidere e il tuo punteggio aumenta, se muori diminuisce, l'ho usato semplicemente per dire che stai giocando bene ma se mi incolpi ti rovini il punteggio cià

Terminologia prettamente usata in LoL

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore ago, Bucche ha detto:

Sono quasi sicuro, anche se sto giocando poco rispetto al mio solito, che Sapia non sia proprio in buona fede.

 

12 ore ago, Bucche ha detto:

Sensazioni, come dicevo mi sembra troppo tranquilla. L'ho masterata due volte da lupo ed era così, non so.

 

ma tu non masteri, quindi vado sicura :3

 

11 ore ago, Talilinds ha detto:

Niente, cazzate. 

Metteva tipo like tattici a me e lol ma non ha molto senso con Lol. 

A me li metteva quando all'inizio non mi fidavo di Rabbit, poi però li ha messi a lol che sembrava giocare proc quindi.... Nada, probabilmente non aveva sbatti di scrivere e ci ha fatto capire così le sue opinioni hahahahah 

@Sapia sono in errore? 

 

laiko a casaccio.

 

Se devo essere sincera, sono così stanca in questi giorni che non ricordo manco bene che "like" a te e lol ho messo, e cosa avreste detto. In che senso "Tattici"

 

11 ore ago, Talilinds ha detto:

Ma dopo un pensierino su vegeta c'è lo farei. 

Comunque è possibile che tu non arrivi a domani mon ami😢

 

che frase inquietante :/

 

8 ore ago, Matt4 ha detto:

I proL conviene sempre rogarli perché magari sono Lupi che si fingono tali e campano sulla base di quello

 

ma non sono convinto che oggi sia la scelta giusta, imho, perché siamo tutti i buoni vivi (tranne Lollino, pace all'anima sua) quindi abbiamo 8 voci di buoni da ascoltare ed è meglio passare la giornata a confrontarci su chi rogare piuttosto che "accodarci" su un rogo già deciso..Detto questo,

 

@Bucche dici che Sapia è tranquilla, okay...Ma da Lupa perché avrebbe dovuto essere tranquilla ieri con l'unico compagno sgamato e una partita potenzialmente molto in salita e da fare SOLA (che in genere è la discriminante per farla agitare in partita)?

@Sapia vorrei sapere cosa ne pensi delle accuse di Bucche, e in generale degli altri giocatori, idem vorrei sentire la stessa cosa da @vegeta3

 

Bucche sta partecipando poco, come me. Mi sembrano accuse buttate a casaccio per vedere di sparare nel mucchio.. probabilmente poteva dire qualsiasi altra persona, ed ha puntato chi è facile da accusare (Cioè chi c'è poco. Oltre al fatto che io e lui ci sputiamo sempre in ogni partita <.<)

 

 

6 ore ago, White Rabbit ha detto:

@Sapia che idea ti sei fatta?

 

non mi piaci, quindi probabilmente sei il vero veggente. @mariosan è strano che si dica veggente poi non ci ia quasi mai, però. Insomma, se uno volesse buffare, non dovrebbe per lo meno essere attivo per dare sostegno alla propria "tesi"?

 

 

6 ore ago, Sarkairox ha detto:

 

Cioè uno cambia idea o il coordinatore da una notizia all'ultimo momento e non si può cambiare voto, rip

 

gia <.<

 

 

Un'ora fa, White Rabbit ha detto:

 

Nessuna indicazione, sarebbe inutile.

 

ma se hai detto che sondi me <.<

 

 

44 minuti fa, Dream` ha detto:

È rimasto tipo un ruolo, ma dettagli. Perché stai lasciando degli indizi?

Comunque ti conviene recuperare senza riassunti.

 

e @Bucche

 

<.< da un lato voglio imparare a bluffare ruoli anche io (ieri avevo pensato di fingermi anche io veggente, però non ero riuscita a stare conenssa abbastanza), dall'altro ... beh, perchè la mia unica utilità è mettere immagini sofficiose <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

tailin e Skeccecc non mi piacciono molto, ma perchè non li inquadro non conoscendoli. Skecceccecceccecc probabilmente a un certo punto si è fiaccato di rispondere a white perchè magari anche lui è contadino e non ha molto da dire, però.

 

Tailin... boh, semplicemente non mi convince , ma a vibrazioni. non so..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Se sei buona e ti stai dando ruolo stai sbagliando, perché rimane la guardia e nessuna guardia da presente di esserlo.

Se sei veramente guardia hai condannato sia te che White praticamente.

 

wat?! dove mi sto dando guardia? XD Se dico che la mia unica utilità è postare pelouches, vorrà dire che non ho utilità e sono una pescivendola qualsiasi <.<

 

 

 

o forse stai dicendo che sono cosi brava da poter giocare la psicologia inversa o qualcosa di simile? 8-)

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.