Vai al contenuto

Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Game Master
5 ore ago, vegeta3 ha detto:

come fai a dirlo?

Sensazioni, come dicevo mi sembra troppo tranquilla. L'ho masterata due volte da lupo ed era così, non so.

 

1 ora ago, Sarkairox ha detto:

Ah... e comunque: 

 

1.     White Rabbit vota Jace (1)

2.     Vegeta3 vota mariosan (1)

3.     Jace vota White Rabbit (1)

4.     Bucche vota White Rabbit (2)

5.     Matt4 vota Jace (2)

6.     Stecata vota Jace (3)

7.     Mariosan vota White Rabbit (3)

8.     Talilinds vota Jace (4)

9.     Dream’ vota Jace (5)

10.  Sarkairox vota Jace (6)

11.  SuperLol vota Jace (7)

 

Bucche, vuoi dirci qualcosa?

Ho già detto che Jace mi sembrava più genuino fino al momento in cui l'ho votato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Sarkairox ha detto:

Ah... e comunque: 

 

1.     White Rabbit vota Jace (1)

2.     Vegeta3 vota mariosan (1)

3.     Jace vota White Rabbit (1)

4.     Bucche vota White Rabbit (2)

5.     Matt4 vota Jace (2)

6.     Stecata vota Jace (3)

7.     Mariosan vota White Rabbit (3)

8.     Talilinds vota Jace (4)

9.     Dream’ vota Jace (5)

10.  Sarkairox vota Jace (6)

11.  SuperLol vota Jace (7)

 

Bucche, vuoi dirci qualcosa?

 

Le mie domande sono:

 

1. Può essere Bucche il Lupo che prova a salvare il compagno indirizzando da subito il voto su di me?

 

2. Può essere Sarkairox il Lupo che ha fatto una pubblica in mio favore ma poi ha votato Jace solo alla fine, quando ormai il suo voto era ininfluente e oggi vota subito il probabile indemoniato?

 

3. Possono essere Lupi gli astenuti Sapia e Justcocco?

 

4. Può essere Lupo Dream, che ha condannato Jace al rogo, ha sbranato il Medium SuperLol e adesso gli sta rubando il ruolo?

 

5. Può essere Vegeta che fa la sua partita da outsider?

 

6. Può essere Mario che si spaccia per Indemoniato? (non credo)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, mariosan ha detto:

Sinceramente io non ho molto tempo ed infatti White è stato bravo col tempismo ogni volta. Io purtroppo sono tornato da poco da un viaggio, ho dormito fino alle 15 di oggi e poi sono ripartito e domani ho ancora mille cose da fare. Quando mi sono iscritto pensavo solo che sarei tornato dal viaggio e non alle ripercussioni xD In ogni caso ieri ho detto che avrei sondato tra Bucche e quell'altro con Sk, ma poi ho notato che in tutta la conversazione LoL non ha praticamente mai detto nulla. Come se non volesse sporcarsi le mani. Quando in genere lui è uno che dice molto,o comunque dice sempre la sua posizione in merito. Quindi ho cambiato in chat con Manfri ma non in pubblica perché avevo davvero pochi minuti. Capisco che la mia credibilità ormai è traballante per non aver letto Jace e la sua dichiarazione prima di votare. Ma in quel momento io sapevo solo di White dichiarato veggente, e visto che lo sono io avevo pensato in automatico che Jace non potesse essere lupo. Inoltre Stecata è l'unico che ieri ha detto che non si fidava di White in modo molto schietto. Perché da criceto avrebbe dovuto farlo? Non aveva nessun senso

Io non gli credo, sta usando la mia stessa tattica 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, vegeta3 ha detto:

per me white rabbit è chiaramente il veggente e tu sei in torto.

però nella vita non si sa mai, potrei sbagliarmi.

hai tempo fino a domani pomeriggio per farmi cambiare idea, vediamo se mi convinci.

E questi messaggio mi sa di leccatina al veggente e di presa di distanze dall'indemoniato.....

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Le mie domande sono:

 

1. Può essere Bucche il Lupo che prova a salvare il compagno indirizzando da subito il voto su di me?

 

2. Può essere Sarkairox il Lupo che ha fatto una pubblica in mio favore ma poi ha votato Jace solo alla fine, quando ormai il suo voto era ininfluente e oggi vota subito il probabile indemoniato?

 

3. Possono essere Lupi gli astenuti Sapia e Justcocco?

 

4. Può essere Lupo Dream, che ha condannato Jace al rogo, ha sbranato il Medium SuperLol e adesso gli sta rubando il ruolo?

 

5. Può essere Vegeta che fa la sua partita da outsider?

 

6. Può essere Mario che si spaccia per Indemoniato? (non credo)

 

Per me il lupo sta tra Mario, bucche e sarkairox, quest'ultimo con meno probabilità

Vegeta non credo, dream è praticamente impossibile

Io mi escludo a priori

Sapia mi pare la solita

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Justcocco ha detto:

Come dicevo secondo me potrebbe essere anche un lupo che ha fatto questa sceneggiata per farsi credere indemoniato e non essere rogato

 

Sarebbe sconveniente, perché una volta arrivati al conteggio matematico verrebbe rogato.

Comunque non escludo l'eventualità di cavarci subito il dente.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Secondo me roghiamo Mariosan che ci leviamo comunque una spina dal culo e sondo Bucche che sta giocando davvero in maniera brutta.

Niente, cazzate. 

Metteva tipo like tattici a me e lol ma non ha molto senso con Lol. 

A me li metteva quando all'inizio non mi fidavo di Rabbit, poi però li ha messi a lol che sembrava giocare proc quindi.... Nada, probabilmente non aveva sbatti di scrivere e ci ha fatto capire così le sue opinioni hahahahah 

@Sapia sono in errore? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.