Vai al contenuto

Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Justcocco ha detto:

Rileggendo ieri confermo che secondo me dovremmo votare Mario

Da notare come jace ha bellamente ignorato Mario anche dopo aver letto della rivelazione, e allo stesso modo Mario aveva totalmente saltato la rivelazione di jace, ma non solo non si sono parlati, hanno anche coalizzato contro White, quindi li vedo probabili in coppia

 

 

In realtà questo non vuol dire niente, loro conoscevano le rispettive identità. Cioè, in caso Jace sapeva di Mario Indemoniato al 100% e quest’ultimo ha provato molto probabilmente a salvare Jace, quindi mi sembra una scelta ovvia coalizzarsi. Però sì, volendo si può votare Mario. Di sicuro non può arrivare nelle fasi finali. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

In realtà questo non vuol dire niente, loro conoscevano le rispettive identità. Cioè, in caso Jace sapeva di Mario Indemoniato al 100% e quest’ultimo ha provato molto probabilmente a salvare Jace, quindi mi sembra una scelta ovvia coalizzarsi. Però sì, volendo si può votare Mario. Di sicuro non può arrivare nelle fasi finali. 

 

Lupi e Indemoniati non si conoscono.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Dream` ha detto:

In realtà questo non vuol dire niente, loro conoscevano le rispettive identità. Cioè, in caso Jace sapeva di Mario Indemoniato al 100% e quest’ultimo ha provato molto probabilmente a salvare Jace, quindi mi sembra una scelta ovvia coalizzarsi. Però sì, volendo si può votare Mario. Di sicuro non può arrivare nelle fasi finali. 

Quando Mario è arrivato ed ha accusato subito White non poteva sapere chi fosse il vero tra lui e jace

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi, che WR fosse il veggente con la sondata L su Jace era chiarissimo..Coniglietto poi non è certo un giocatore noto per essere sottile, e mario non è l'ultimo dei pirla, ha capito benissimo che WR aveva informazioni certe (lo ha pure scritto) e ha agito di conseguenza parando il popò a Jace

 

i miei maggiori sospetti attualmente sono vegeta3 e bucche

 

Cocco mi pare il solito nel poco che ha scritto, Sarkairox ha lanciato sassolini a Jace da prima che uscisse WR ed è quindi nominato mio Principe Reggente (il titolo di Regina dovrai strapparlo dalle fredde mani del mio cadavere), Talilinds ha avuto un bel confronto con Jace ieri [potrebbe essere stato un teatrino del lupo che da contro al lupo spacciato, però boh, mi è sembrato convincente], Sapia hmm vorrei sentirla un po' di più, ieri ha pur sempre cercato di minare la posizione di WR mentre lui accusava Jace

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
11 minuti fa, Matt4 ha detto:

Dai ragazzi, che WR fosse il veggente con la sondata L su Jace era chiarissimo..Coniglietto poi non è certo un giocatore noto per essere sottile, e mario non è l'ultimo dei pirla, ha capito benissimo che WR aveva informazioni certe (lo ha pure scritto) e ha agito di conseguenza parando il popò a Jace

 

i miei maggiori sospetti attualmente sono vegeta3 e bucche

 

Cocco mi pare il solito nel poco che ha scritto, Sarkairox ha lanciato sassolini a Jace da prima che uscisse WR ed è quindi nominato mio Principe Reggente (il titolo di Regina dovrai strapparlo dalle fredde mani del mio cadavere), Talilinds ha avuto un bel confronto con Jace ieri [potrebbe essere stato un teatrino del lupo che da contro al lupo spacciato, però boh, mi è sembrato convincente], Sapia hmm vorrei sentirla un po' di più, ieri ha pur sempre cercato di minare la posizione di WR mentre lui accusava Jace

Sono quasi sicuro, anche se sto giocando poco rispetto al mio solito, che Sapia non sia proprio in buona fede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, vegeta3 ha detto:

per me white rabbit è chiaramente il veggente e tu sei in torto.

però nella vita non si sa mai, potrei sbagliarmi.

hai tempo fino a domani pomeriggio per farmi cambiare idea, vediamo se mi convinci.

Sinceramente io non ho molto tempo ed infatti White è stato bravo col tempismo ogni volta. Io purtroppo sono tornato da poco da un viaggio, ho dormito fino alle 15 di oggi e poi sono ripartito e domani ho ancora mille cose da fare. Quando mi sono iscritto pensavo solo che sarei tornato dal viaggio e non alle ripercussioni xD In ogni caso ieri ho detto che avrei sondato tra Bucche e quell'altro con Sk, ma poi ho notato che in tutta la conversazione LoL non ha praticamente mai detto nulla. Come se non volesse sporcarsi le mani. Quando in genere lui è uno che dice molto,o comunque dice sempre la sua posizione in merito. Quindi ho cambiato in chat con Manfri ma non in pubblica perché avevo davvero pochi minuti. Capisco che la mia credibilità ormai è traballante per non aver letto Jace e la sua dichiarazione prima di votare. Ma in quel momento io sapevo solo di White dichiarato veggente, e visto che lo sono io avevo pensato in automatico che Jace non potesse essere lupo. Inoltre Stecata è l'unico che ieri ha detto che non si fidava di White in modo molto schietto. Perché da criceto avrebbe dovuto farlo? Non aveva nessun senso

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, mariosan ha detto:

Sinceramente io non ho molto tempo ed infatti White è stato bravo col tempismo ogni volta. Io purtroppo sono tornato da poco da un viaggio, ho dormito fino alle 15 di oggi e poi sono ripartito e domani ho ancora mille cose da fare. Quando mi sono iscritto pensavo solo che sarei tornato dal viaggio e non alle ripercussioni xD In ogni caso ieri ho detto che avrei sondato tra Bucche e quell'altro con Sk, ma poi ho notato che in tutta la conversazione LoL non ha praticamente mai detto nulla. Come se non volesse sporcarsi le mani. Quando in genere lui è uno che dice molto,o comunque dice sempre la sua posizione in merito. Quindi ho cambiato in chat con Manfri ma non in pubblica perché avevo davvero pochi minuti. Capisco che la mia credibilità ormai è traballante per non aver letto Jace e la sua dichiarazione prima di votare. Ma in quel momento io sapevo solo di White dichiarato veggente, e visto che lo sono io avevo pensato in automatico che Jace non potesse essere lupo. Inoltre Stecata è l'unico che ieri ha detto che non si fidava di White in modo molto schietto. Perché da criceto avrebbe dovuto farlo? Non aveva nessun senso

in effetti nessuno penserebbe mai a leggere un altro che si dichiara veggente sapendo di essere lui stesso il veggente.

mi state incasinando ancora di più.

che senso avrebbe per white rabbit spacciarsi per veggente?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, vegeta3 ha detto:

in effetti nessuno penserebbe mai a leggere un altro che si dichiara veggente sapendo di essere lui stesso il veggente.

mi state incasinando ancora di più.

che senso avrebbe per white rabbit spacciarsi per veggente?

rogare gente a caso e farsi credere fino alla fine? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, mariosan ha detto:

Io ho sondato LoL perché ieri non ho letto nulla di quello che ha scritto

 

Dude, c'è poco da scrivere, un solo Medium è uscito fuori (e non dirmi che potrebbe essere Stecata quello vero con il suo "MI offro volontario per la sondata") dando Jace per Lupo, e a meno che sia WR il lupo che fa il giochetto del sacrifico il mio compare per guadagnarmi l'ingresso nelle calorose braccia dei contadini avresti dovuto sondare WR per assicurarti che sia Lupo, dubito che un indemoniato abbia avuto tutta questa fortuna, no? Poi figurati, un indemoniato che mette tutta questa messa in scena. rischiando così tanto e "indovinando" il ruolo di un lupo, come minimo a fine partita resuscitano e sbranano WR irl.

 

Io tipo, ti voto subito onde evitare equivoci, poi, se esce fuori il nome dell'altro lupo, ben venga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah... e comunque: 

 

1.     White Rabbit vota Jace (1)

2.     Vegeta3 vota mariosan (1)

3.     Jace vota White Rabbit (1)

4.     Bucche vota White Rabbit (2)

5.     Matt4 vota Jace (2)

6.     Stecata vota Jace (3)

7.     Mariosan vota White Rabbit (3)

8.     Talilinds vota Jace (4)

9.     Dream’ vota Jace (5)

10.  Sarkairox vota Jace (6)

11.  SuperLol vota Jace (7)

 

Bucche, vuoi dirci qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, vegeta3 ha detto:

in effetti nessuno penserebbe mai a leggere un altro che si dichiara veggente sapendo di essere lui stesso il veggente.

mi state incasinando ancora di più.

che senso avrebbe per white rabbit spacciarsi per veggente?

 

Non hai letto che Dream si è dichiarato Medium e ha visto Jace Lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.