Vai al contenuto

Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

43 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Fun fact: i tre nomi taggati da @Matt4 nel giochino di Stecata:

 

Jace, Dream, Mario.

Eh, trova l’intruso :disappuntoh:

 

58 minuti fa, Talilinds ha detto:

Io sospetto vegeta sopra tutti e poi ho dubbi su sapia, Dream e Bucche. 

...

Ma mi hai letto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, White Rabbit ha detto:

 

Chi dovremmo rogare?

Tecnicamente c’è Mario, ma il suo rogo si può posticipare di qualche fase. Ritengo improbabile che sia lupo, e preferisco cercare di chiudere la partita. Boh, io te l’ho detto, Vegeta/Sapia sono delle incognite. Eviterei di rogare Matt e Cocco, per gli altri potrei farci un pensierino. Comunque consiglio di decidere un unico nome entro un orario decente e votare quello. Se quella persona è Guardia si rivela, così evitiamo una morte inutile (e magari esce il lupo).

Link al commento
Condividi su altri siti

I proL conviene sempre rogarli perché magari sono Lupi che si fingono tali e campano sulla base di quello

 

ma non sono convinto che oggi sia la scelta giusta, imho, perché siamo tutti i buoni vivi (tranne Lollino, pace all'anima sua) quindi abbiamo 8 voci di buoni da ascoltare ed è meglio passare la giornata a confrontarci su chi rogare piuttosto che "accodarci" su un rogo già deciso..Detto questo,

 

@Bucche dici che Sapia è tranquilla, okay...Ma da Lupa perché avrebbe dovuto essere tranquilla ieri con l'unico compagno sgamato e una partita potenzialmente molto in salita e da fare SOLA (che in genere è la discriminante per farla agitare in partita)?

@Sapia vorrei sapere cosa ne pensi delle accuse di Bucche, e in generale degli altri giocatori, idem vorrei sentire la stessa cosa da @vegeta3

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, White Rabbit ha detto:

 

Le mie domande sono:

 

1. Può essere Bucche il Lupo che prova a salvare il compagno indirizzando da subito il voto su di me? Sì, Bucche da lupo è molto strafottente, ieri non aveva molto tempo evidentemente, quindi potrebbe aver votato d'istinto vedendo che ancora la piazza era divisa. (Non ne ho la certezza ovviamente, ma diciamo che non mi stupirei se fosse così)

 

2. Può essere Sarkairox il Lupo che ha fatto una pubblica in mio favore ma poi ha votato Jace solo alla fine, quando ormai il suo voto era ininfluente e oggi vota subito il probabile indemoniato? Non impossibile, però boh mi viene difficile pensarlo, anche perché Sarkairox è stato tra i primi a fare il nome di Jace sia a giorno 0, sia a giorno 1 prima che tu uscissi con la sondata (per questo lo diedi buono subito ieri, dopo il tuo post). Certo, oggi non si è fatto problemi a votare subito bu

 

3. Possono essere Lupi gli astenuti Sapia e Justcocco? Potrebbero, Sapia tra i due mi sembra la più sospetta per la sottile difesa a Jace di ieri, ma vorrei sentirla. Cocco mi pare il solito

 

4. Può essere Lupo Dream, che ha condannato Jace al rogo, ha sbranato il Medium SuperLol e adesso gli sta rubando il ruolo? Potrebbe, ma mi viene difficile pensarlo semplicemente per la velocità con cui si è dichiarato oggi, non ha manco aspettato che commentassero tutti e proprio uscito a colpo sicuro, e da ultimo lupo rimasto con una sola persona morta era un bel rischio.

 

5. Può essere Vegeta che fa la sua partita da outsider? Forse. Il voto di ieri mi è sembrato forzatamente "da vegeta", non so..non ha nemmeno dato una motivazione tipo "hai la propic che si muove"

 

6. Può essere Mario che si spaccia per Indemoniato? (non credo) Meh, però rimane sempre un buon rogo di comodo se ce ne fosse il bisogno

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, White Rabbit ha detto:

2. Può essere Sarkairox il Lupo che ha fatto una pubblica in mio favore ma poi ha votato Jace solo alla fine, quando ormai il suo voto era ininfluente e oggi vota subito il probabile indemoniato

 

Scusa eh, apparte il fatto che sono tornato da lavoro e ho scritto e votato appena ho potuto, mi spieghi che senso ha cominciare a lanciare frecciatine su Jace? Che pensi che non sarebbe già impazzito e sclerato in pubblica dandomi dell'imbecille, smidollato e tanto altro? 

Poi l'indemoniato l'ho votato ma posso sempre cambiare voto se non sbaglio eh, che poi, scusa n'altra volta, se voto tardi perchè voto tardi, se voto presto perchè voto presto, datte na regolata eh XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre, che io sappia, i cattivi non votano mai per primi, proprio per paura di essere accusati come sta succedendo a me e quelli che votano presto sono i poveri contadini che si svegliano alle 4 di mattina per darti un pranzo a base di insalata, vergogna 

Modificato da Sarkairox
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, White Rabbit ha detto:

 

Le mie domande sono:

 

1. Può essere Bucche il Lupo che prova a salvare il compagno indirizzando da subito il voto su di me?

 

2. Può essere Sarkairox il Lupo che ha fatto una pubblica in mio favore ma poi ha votato Jace solo alla fine, quando ormai il suo voto era ininfluente e oggi vota subito il probabile indemoniato?

 

3. Possono essere Lupi gli astenuti Sapia e Justcocco?

 

4. Può essere Lupo Dream, che ha condannato Jace al rogo, ha sbranato il Medium SuperLol e adesso gli sta rubando il ruolo?

 

5. Può essere Vegeta che fa la sua partita da outsider?

 

6. Può essere Mario che si spaccia per Indemoniato? (non credo)

 

dopo tutte queste domande mi hai convinto....

vi voterò tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Matt4 ha detto:

I proL conviene sempre rogarli perché magari sono Lupi che si fingono tali e campano sulla base di quello

 

ma non sono convinto che oggi sia la scelta giusta, imho, perché siamo tutti i buoni vivi (tranne Lollino, pace all'anima sua) quindi abbiamo 8 voci di buoni da ascoltare ed è meglio passare la giornata a confrontarci su chi rogare piuttosto che "accodarci" su un rogo già deciso..Detto questo,

 

@Bucche dici che Sapia è tranquilla, okay...Ma da Lupa perché avrebbe dovuto essere tranquilla ieri con l'unico compagno sgamato e una partita potenzialmente molto in salita e da fare SOLA (che in genere è la discriminante per farla agitare in partita)?

@Sapia vorrei sapere cosa ne pensi delle accuse di Bucche, e in generale degli altri giocatori, idem vorrei sentire la stessa cosa da @vegeta3

vuoi sapere cosa penso di chi mi accusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sarkairox ha detto:

 

E ho capito, sto provando a spiegarti le cose e mi dici ahi ahi, che ti devo dire oltre a questo? XD

 

In ogni caso, sto contadino parla così, fattene na ragione :V

 

Ahi ahi perché io ho fatto una serie di domande retoriche dove analizzavo la partita di ognuno di voi ipotizzandovi Lupi e tu sei scattato come un cane al quale hanno pestato la coda.

 

Questa tua reazione scomposta mi lascia pensare, perché il mio ragionamento su di te era inserito in un contesto più generale, quindi non capisco perché ti sei sentito attaccato.

 

Coda di paglia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.