Vai al contenuto

Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Matt4 ha detto:

Sarkairox da Lupo si porrebbe così al centro dell'attenzione quando ad inizio giornata era stato abbastanza accantonato? E solo per una domanda che poteva anche ignorare?

 

  Nascondi Spoiler

Secondo me no :privacy:

 

 

Te l'ho detto che gli sto antipatico a caso, mi odiano, probabilmente vogliono uccidermi irl

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, vegeta3 ha detto:

io non capisco come fate tutti voi ad essere sicuri di tutto dopo soli 2 giorni..... io ho bisogno di un po di tempo per capire meglio.

 

per ora ti dico che tu sei il veggente e mariosan è da impiccare.

per il resto è difficile ma ti dico che bucche, dream e sarkairox non mi convincono troppo.

talilinds o come si scrive mi accusa ogni 5 minuti, sarebbe bellissimo farlo fuori ma per ora mi sembra un contadino.

😒😑😑😑 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@White Rabbit ci sta tu mi voglia sondare ovviamente, ma troveresti solo la NL, comunque sono d'accordo, alla fine il cerchio si restringe.

 

@Matt4 la risposta in cui dici che ho votato di istinto è giusta, non ho avuto tempo, così come oggi, quindi come dici tu la piazza non aveva ancora deciso. Se avessi voluto salvare il lupo mi sarei sbattuto ad accusare e lo sapete che il più delle volte che accuso qualcuno, poi finisce al rogo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo Sapia, lei da lupo sta per cacchi suoi, non le interessa cosa succede ecc... Mentre da buona cerca di capire cosa succede e spesso poi fa di testa sua. Troppo strano che si dica "affine" alla partita ma non si comporti come se in realtà sia davvero buona.

Non ho certezze ma mi da questa sensazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.