Vai al contenuto

Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Game Master
1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

wat?! dove mi sto dando guardia? XD Se dico che la mia unica utilità è postare pelouches, vorrà dire che non ho utilità e sono una pescivendola qualsiasi <.<

 

 

 

o forse stai dicendo che sono cosi brava da poter giocare la psicologia inversa o qualcosa di simile? 8-)

Che senso ha darsi CS allora? Ha più senso darsi veggente e cercare il morso piuttosto (ovviamente in sta partita si è dovuto dichiarare presto)

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore ago, Dream` ha detto:

Siete pessimi. Volevo aspettare e vedere il lupo rimasto spacciarsi per Medium, convinto di averlo eliminato. Però no, avete cominciato a parlare di Lol rovinando tutto D: 

Responso: Jace LUPO. La partita potrebbe finire anche oggi. Stanotte Guardia su White, direi.

@Sapia perché ti confonde questo post?

 

11 minuti fa, Sapia ha detto:

<.< da un lato voglio imparare a bluffare ruoli anche io (ieri avevo pensato di fingermi anche io veggente, però non ero riuscita a stare conenssa abbastanza), dall'altro ... beh, perchè la mia unica utilità è mettere immagini sofficiose <.<

 

7 minuti fa, Sapia ha detto:

 

wat?! dove mi sto dando guardia? XD Se dico che la mia unica utilità è postare pelouches, vorrà dire che non ho utilità e sono una pescivendola qualsiasi <.<

Non hanno senso questi post.

Solo un’ora fa hai scritto “Comunque non per dire, ma sto facendo un chiaro riferimento al mio ruolo con ste immagini...”, ora ti rimangi tutto. Poi spiegaci il collegamento con il ruolo che volevi provare a bluffare, a questo punto. 

Scusa per le troppe domande, ma devo capire. Se non fai in tempo a rispondere e io muoio stanotte, rispondi domani ;( 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

@Sapia perché ti confonde questo post?

 

 

Non hanno senso questi post.

Solo un’ora fa hai scritto “Comunque non per dire, ma sto facendo un chiaro riferimento al mio ruolo con ste immagini...”, ora ti rimangi tutto. Poi spiegaci il collegamento con il ruolo che volevi provare a bluffare, a questo punto. 

Scusa per le troppe domande, ma devo capire. Se non fai in tempo a rispondere e io muoio stanotte, rispondi domani ;( 

 

non mi fido di te o.o

 

 

ruolo --> pescatore/pescivendolo (insomma, il contadino).

Ossia "non ho una mazza di potere quindi posto foto sceme".

 

che i miei post non abbiano senso, posso capire. sto cascando dal sonno e non capisco niente, figuriamoci scrivere

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

non mi fido di te o.o

 

 

ruolo --> pescatore/pescivendolo (insomma, il contadino).

Ossia "non ho una mazza di potere quindi posto foto sceme".

 

che i miei post non abbiano senso, posso capire. sto cascando dal sonno e non capisco niente, figuriamoci scrivere

E sentiamo, perché non ti fidi di me? :) 

Mi piace troppo vedere te e Vegeta fare comunella, lol. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.