Vai al contenuto

Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

Un'ora fa, Sarkairox ha detto:

Inoltre, che io sappia, i cattivi non votano mai per primi, proprio per paura di essere accusati come sta succedendo a me e quelli che votano presto sono i poveri contadini che si svegliano alle 4 di mattina per darti un pranzo a base di insalata, vergogna 

non sono d' accordo.

io voterò sempre per primo (al massimo per 2') sia da lupo che da contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

 

A me piacerebbe leggere per una volta un tuo ragionamento.

io non capisco come fate tutti voi ad essere sicuri di tutto dopo soli 2 giorni..... io ho bisogno di un po di tempo per capire meglio.

 

per ora ti dico che tu sei il veggente e mariosan è da impiccare.

per il resto è difficile ma ti dico che bucche, dream e sarkairox non mi convincono troppo.

talilinds o come si scrive mi accusa ogni 5 minuti, sarebbe bellissimo farlo fuori ma per ora mi sembra un contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, vegeta3 ha detto:

io non capisco come fate tutti voi ad essere sicuri di tutto dopo soli 2 giorni..... io ho bisogno di un po di tempo per capire meglio.

 

per ora ti dico che tu sei il veggente e mariosan è da impiccare.

per il resto è difficile ma ti dico che bucche, dream e sarkairox non mi convincono troppo.

talilinds o come si scrive mi accusa ogni 5 minuti, sarebbe bellissimo farlo fuori ma per ora mi sembra un contadino.

 

Ok. C'è qualcosa nello specifico di Bucche, Dream e Sark che non ti convince?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, White Rabbit ha detto:

 

E quindi perché hai votato Mario?

 

L'ho già detto dude, per evitare colpi di stato, meglio avere solo un cattivo vivo invece che due mentre capiamo chi è il lupo? 

 

Ma adesso tocca a me fare domande, perchè sei un dito ar culo oggi? Ti sono diventato antipatico per caso? (<3)

 

Ci stanno 24 giocatori e mi stai facendo un inutile interrogatorio su cose che già dico da giorno 1 mentre gli altri di girano le dita annoiati

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sarkairox ha detto:

 

L'ho già detto dude, per evitare colpi di stato, meglio avere solo un cattivo vivo invece che due mentre capiamo chi è il lupo? 

 

Ma adesso tocca a me fare domande, perchè sei un dito ar culo oggi? Ti sono diventato antipatico per caso? (<3)

 

Ci stanno 24 giocatori e mi stai facendo un inutile interrogatorio su cose che già dico da giorno 1 mentre gli altri di girano le dita annoiati

 

Cerco solo i Lupi, dovresti farlo anche tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

 

Ma che devi fare ragionare il Veggente :martellate: guarda che a White Rabbit poi gli partono i cinque minuti e sbarella..

 

che domande vorresti fare a chi è afk?

 

E ho beccato due colpi su due...

Comunque non escluderei l'ipotesi di Sark Lupo. Anche le reazioni sono state brutte eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Matt4 ha detto:

Ma che devi fare ragionare il Veggente :martellate: guarda che a White Rabbit poi gli partono i cinque minuti e sbarella..

 

"Guarda che poi spacco, tutto, ecco da 1 a 10 spacco 11." 

 

 

5 minuti fa, Matt4 ha detto:

che domande vorresti fare a chi è afk?

 

Ecco le domande che vorrei fargli "Potete parlare per favore? Mi dite che intenzioni avete per questa partita?"  

 

E' già qualcosa.

 

4 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

E ho beccato due colpi su due...

Comunque non escluderei l'ipotesi di Sark Lupo. Anche le reazioni sono state brutte eh.

 

Embè vuoi rovinare il tuo KDA perfetto?

 

Le reazioni brutte te le sei immaginate, mi da solo fastidio che adesso uno non può neanche votare quando gli pare, mi hai offeso ma ti voglio bene lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.