Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Bassoon The Raccoon ha detto:

Parlo delle casistiche XD

Positiva = contadina
Negativa = lupa

Ma dobbiamo prendere quello che hai scritto come sospetti? (tuoi)

Inviato
1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

No, Dream non LO sospetto, se è quello che chiedi.

Ah.

Sei una prociona.

No procionessa.

No.

Vabbé procione femmina.

Inviato
6 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Insomma, mica tanto inutile. Se fossi lupo impediresti a qualunque contadino di ottenere un edificio per il resto della partita o lo daresti ad un lupo se è vagabondo, è un ottimo edificio il tuo imo xD 

No, lo so, lo so. Per una volta non posso lamentarmi.

Proprio ora, Bassoon The Raccoon ha detto:

Ah.

:luvya:

Inviato

Io comunque credo fermamente alla teoria di un lupo tra i votanti di Stecca(vado a braccetto con Bucche xd)

Me li rileggo tutti e tre e traggo le conclusioni su chi mi piace di meno

Tallinds lo tengo d'occhio 

Inviato
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Considerando che le ultime partite che ha giocato era lupo o RV, allora non aver giocato come suo solito va a suo favore 😂

Hai detto che "sappiamo come gioca da cs".

Io non l'ho mai visto giocare così.

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Comunque per come è avvenuto in fretta il trenino, e ripeto, per la schedina che aveva, difficilmente si sarebbe salvato

Dovevano ancora votare quattro persone.

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Avrebbe dovuto per forza darsi ruolo importante per poi rivelarsi invece CS in seguito e peggiorare le cose.

Avrebbe dovuto darsi per forza ruolo importante per farsi salvare dal nobile, ma non era affatto necessario per convincere altri che ci fossero altre persone più sospette di lui.

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Se si fosse dato CS in prossimità rogo sarebbe stato altrettanto inutile

E anche qui.

Noi non conoscevamo il ruolo di Stecata prima della dichiarazione.

Non si poteva sapere che non si sarebbe potuto difendersi dichiarandosi.

Inviato
1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Io comunque credo fermamente alla teoria di un lupo tra i votanti di Stecca(vado a braccetto con Bucche xd)

Me li rileggo tutti e tre e traggo le conclusioni su chi mi piace di meno

Tallinds lo tengo d'occhio 

Siamo lupi izsieme.

Comunque l'ultima volta che mi davi corda eri Lupo. Seriamente.

Inviato
Proprio ora, Manfri ha detto:

Hai detto che "sappiamo come gioca da cs".

Io non l'ho mai visto giocare così.

Dovevano ancora votare quattro persone.

Avrebbe dovuto darsi per forza ruolo importante per farsi salvare dal nobile, ma non era affatto necessario per convincere altri che ci fossero altre persone più sospette di lui.

E anche qui.

Noi non conoscevamo il ruolo di Stecata prima della dichiarazione.

Non si poteva sapere che non si sarebbe potuto difendersi dichiarandosi.

Ma perché farsi salvare dal nobile sprecando un ruolo su un CS? Secondo me non ha senso. Se Stecata sa di essere CS evita di darsi ruolo in rogo ed evita di far sprecare un ruolo, giustamente. 

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Ma perché farsi salvare dal nobile sprecando un ruolo su un CS? Secondo me non ha senso. Se Stecata sa di essere CS evita di darsi ruolo in rogo ed evita di far sprecare un ruolo, giustamente. 

Te lo ripeto per l'ultima volta.

NOI-NON-SAPEVAMO-IL-RUOLO-DI-STECATA-QUINDI-NON-SI-POTEVA-ESCLUDERE-CHE-FOSSE-RUOLO-E-CHE-NON-SI-SAREBBE-POTUTO-SALVARE

Inviato

Comunque, stando alla teoria del lupo tra i votanti di Stecata, abbiamo questa situazione:

21:44 mariosan

21:44 Bassoon

21:46 Manfri

I voti sono molto ravvicinati. Mi rileggo le motivazioni di mario e di Manfri, giusto per capire se sono giustificazioni legittime.

@Bucche e @SuperLol, voi che sposate questa teoria, chi vi sembra più lupo?

Inviato
1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Comunque, stando alla teoria del lupo tra i votanti di Stecata, abbiamo questa situazione:

I voti sono molto ravvicinati. Mi rileggo le motivazioni di mario e di Manfri, giusto per capire se sono giustificazioni legittime.

Per reazioni, Manfri.

Inviato
2 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Ho detto che rileggo e poi vi dico

Inviato
2 minuti fa, Manfri ha detto:

Te lo ripeto per l'ultima volta.

NOI-NON-SAPEVAMO-IL-RUOLO-DI-STECATA-QUINDI-NON-SI-POTEVA-ESCLUDERE-CHE-FOSSE-RUOLO-E-CHE-NON-SI-SAREBBE-POTUTO-SALVARE

Quindi hai votato Stecata ponendo fiducia e sperando si salvasse?

Inviato
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Quindi hai votato Stecata ponendo fiducia e sperando si salvasse?

Ho votato Stecata perché lo ritenevo lupo, quindi non volevo che si salvasse.

Ma non c'era motivo per non pensare che non avrebbe potuto succedere.

Inviato
Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Comunque notavo che l'unico che mi ha dato il benvenuto è stato dream, sono molto offeso da tutti gli altri. @Dream`, ti do un fetta di culo per il resto della partita per avermi salutato, puoi contare su di me. 

Wow :heart: in chat lupi non ti ha salutato nessuno? 

Inviato
Proprio ora, Dream` ha detto:

Wow :heart: in chat lupi non ti ha salutato nessuno? 

Ho detto che sei stato l'unico a salutarmi, no? Ecco. Mi hai salutato anche lì, per quello sei un amorino <3 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.