Vai al contenuto

RETROSCENA - QPNSHDF


Messaggi raccomandati

La partita è conclusa! Vince il branco!

@Tallinds + @Doom, @Hyè

 

Lista giocatori/ruoli

 

  1. Superlol - Investigatrice → Patata Bollente
  2. Chov Ram + Doom → Tallinds + Doom - Lupo Mannaro
  3. Justcocco - Dottor Jekyll
  4. mariosan - Cartomante
  5. Stecata - Guardiano Dell'Ombra
  6. Hyè - Lara La Lupa Mannara
  7. kado' - Borgomastro
  8. DarkPhoenix - Patata Bollente → Investigatrice
  9. Gilgamesh + Yeatu - Alchimista

 

 

Riepilogo

 

Spoiler

Notte 1

DarkPhoenix (Patata Bollente)+ associa Justcocco (Dottor Jekyll)+ al ruolo Investigatrice. L'associazione è errata.

SuperLol (Investigatrice)+ non riceve alcuna comunicazione.

Justcocco (Dottor Jekyll)+ non agisce.

Gilgamesh (Alchimista)+ non agisce.

Chov Ram (Lupo Mannaro)+ e Hyè (Lara La Lupa Mannara)+ mordono kado' (Borgomastro)+. kado' (Borgomastro)+ perde l'aura.

mariosan (Cartomante)+ indica kado' (Borgomastro) e scopre il ruolo esatto: Borgomastro.

Stecata (Guardiano Dell'Ombra)+ indica Gilgamesh (Alchimista)+ e scopre l'aura: aura positiva.

 

Giorno 2

kado' (Borgomastro) non agisce.

Rogo: mariosan (Cartomante)+mariosan (Cartomante)+ perde l'aura.

 

Notte 2

DarkPhoenix (Patata Bollente)+ associa SuperLol (Investigatrice)+ al ruolo Dottor Jekyll. L'associazione è errata.

SuperLol (Investigatrice)+ vede l'ultima aura persa nella partita: aura positiva.

Justcocco (Dottor Jekyll)+ si trasforma e agisce su SuperLol (Investigatrice)+. SuperLol (Investigatrice)+ perde l'aura.

Gilgamesh (Alchimista)+ consegna la boccetta di veleno a SuperLol (Investigatrice). SuperLol (Investigatrice) viene informato di aver ricevuto la boccetta.

Chov Ram (Lupo Mannaro)+ e Hyè (Lara La Lupa Mannara)+ mordono mariosan (Cartomante). mariosan (Cartomante) diventa fantasma.

mariosan (Cartomante) è morto, non può ricevere il responso dopo aver indicato Stecata (Guardiano Dell'Ombra)+.

Stecata (Guardiano Dell'Ombra)+ indica SuperLol (Investigatrice) e scopre il ruolo esatto: Investigatrice.

 

Giorno 3

kado' (Borgomastro) non agisce.

Rogo: DarkPhoenix (Patata Bollente)+DarkPhoenix (Patata Bollente)+ perde l'aura.

 

Notte 3

DarkPhoenix (Patata Bollente) associa SuperLol (Investigatrice) al ruolo Investigatrice. L'associazione è corretta, i ruoli e le auree vengono scambiate.

DarkPhoenix (Investigatrice) vede l'ultima aura persa nella partita: aura positiva.

Justcocco (Dottor Jekyll)+ agisce su kado' (Borgomastro). kado' (Borgomastro) diventa fantasma.

La boccetta di veleno ha effetto. SuperLol (Patata Bollente) diventa fantasma.

Chov Ram (Lupo Mannaro)+ e Hyè (Lara La Lupa Mannara)+ tentano invano di mordere kado' (Borgomastro). Il morso fallisce.

Stecata (Guardiano Dell'Ombra)+ indica invano kado' (Borgomastro). Non riceve comunicazioni.

 

Giorno 4

Chov Ram (Lupo Mannaro)+ viene sostituito da Tallinds.

Rogo: Hyè (Lara La Lupa Mannara)+Hyè (Lara La Lupa Mannara)+ perde l'aura.

 

Notte 4

DarkPhoenix (Investigatrice) vede l'ultima aura persa nella partita: aura negativa.

Justcocco (Dottor Jekyll)+ agisce su Gilgamesh (Alchimista)+. Gilgamesh (Alchimista)+ perde l'aura.

Tallinds (Lupo Mannaro)+ e Hyè (Lara La Lupa Mannara) mordono DarkPhoenix (Investigatrice). DarkPhoenix (Investigatrice) diventa fantasma.

Stecata (Guardiano Dell'Ombra)+ indica Hyè (Lara La Lupa Mannara) e scopre il ruolo esatto: Lara La Lupa Mannara.

 

Giorno 5

Rogo: Hyè (Lara La Lupa Mannara)Hyè (Lara La Lupa Mannara) diventa fantasma.

 

Notte 5

Justcocco (Dottor Jekyll)+ agisce su Tallinds (Lupo Mannaro)+. Tallinds (Lupo Mannaro)+ perde l'aura.

Tallinds (Lupo Mannaro) morde Gilgamesh (Alchimista). Gilgamesh (Alchimista) diventa fantasma.

Stecata (Guardiano Dell'Ombra)+ indica Tallinds (Lupo Mannaro) e scopre il ruolo esatto: Lupo Mannaro.

 

Giorno 6

Rogo: Stecata (Guardiano Dell'Ombra)+Stecata (Guardiano Dell'Ombra)+ perde l'aura.

 

Notte 6

Justcocco (Dottor Jekyll)+ agisce su Stecata (Guardiano Dell'Ombra). Stecata (Guardiano Dell'Ombra) diventa fantasma.

 

1 umano vs 1 lupo! La partita si conclude. Vincono Tallinds (Lupo Mannaro) e Hyè (Lara La Lupa Mannara)!

 

Password cimitero

Donlupusvsdonrodrigo

 

E ora, una rappresentazione accurata di ciò che accadrà in questa discussione:

Spoiler

big_1489304131_image.jpg

 

Grazie a tutti di aver partecipato! Buone vacanze estive!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tallinds ha detto:

Cos'è l'inquisizione spagnola? 

https://lupusinforum.it/forum/203-nessuno-si-aspetta-linquisizione-spagnola/

 

Praticamente è stata la prima partita che ho giocato qua. Un giocatore ha dato dell'innocente a un lupo (Cocco) per il potere del veggente cieco. Per questo dico "karma" XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Orgoglioso di come ho giocato. La partita per i contadini e per i lupi era praticamente finita. Come ho scritto in privato ai master non mi andava di giocarla da codardo ma volevo vincerla da solo. Chi non risica non rosica. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Orgoglioso di come ho giocato. La partita per i contadini e per i lupi era praticamente finita. Come ho scritto in privato ai master non mi andava di giocarla da codardo ma volevo vincerla da solo. Chi non risica non rosica. 

 

 

Ma chi troppo vuole nulla stringe

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Questa partita la ricorderò come lo scontro tra

#TeamTallinds e #TeamStecata

 

Non mi esprimo perché devo essere imparziale AHAHAHAH

No comunque ragazzi in realtà @Hyènon ha fatto una mazza per tutta la partita ma poi l'unica cosa che ha fatto ci ha fatto vincere 🤣

Perché io ieri sera non c'ero e allora ha morso lui a posto mio dopo essere riapparso magicamente dopo 1 giorno di silenzio🤣

Ora io non so se lui abbia fatto completamente a caso o per un perverso tipo di psicologia inversa ma ha deciso di mordere gilga. E niente, cocco ha pure lui attaccato gilga e siamo arrivati allo stallo di oggi. 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Justcocco ha detto:

Ma chi troppo vuole nulla stringe

Da parte tua è giusto averti contro, ho giocato a confonderti e hai fatto bene a vendicarti. Se mi trovavo nella posizione di un Contadino ormai fantasma avrei premiato il solitario, non tanto per come ho giocato ma per come hanno giocato i lupi. Chov ha praticamente disertato la partita, hye è stato impercettibile, Tallinds è entrato già sgamato. Ripeto, se non confondevo le acque e senza quel giorno in cui cocco ha sbagliato voto e kill, I lupi avrebbero perso e anche in malo modo. 

Tallinds, spero di vederti nelle prossime, voglio provare a valutarti in una partita intera e non in uno spezzone. Era la tua prima partita in assoluto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.