Vai al contenuto

RETROSCENA - QPNSHDF


Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Tallinds ha detto:

No comunque ragazzi in realtà @Hyènon ha fatto una mazza per tutta la partita ma poi l'unica cosa che ha fatto ci ha fatto vincere 🤣

Perché io ieri sera non c'ero e allora ha morso lui a posto mio dopo essere riapparso magicamente dopo 1 giorno di silenzio🤣

Ora io non so se lui abbia fatto completamente a caso o per un perverso tipo di psicologia inversa ma ha deciso di mordere gilga. E niente, cocco ha pure lui attaccato gilga e siamo arrivati allo stallo di oggi. 😂

Magari se votava si salvava pure dal rogo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Tallinds ha detto:

No comunque ragazzi in realtà @Hyènon ha fatto una mazza per tutta la partita ma poi l'unica cosa che ha fatto ci ha fatto vincere 🤣

Perché io ieri sera non c'ero e allora ha morso lui a posto mio dopo essere riapparso magicamente dopo 1 giorno di silenzio🤣

Ora io non so se lui abbia fatto completamente a caso o per un perverso tipo di psicologia inversa ma ha deciso di mordere gilga. E niente, cocco ha pure lui attaccato gilga e siamo arrivati allo stallo di oggi. 😂

Perciò ok che sono riuscito a tirarla avanti ancora un po' e a co fondere cocco, ma alla fine quello determinante è stato @Hyè

UN APLLAUSONE ALLA NOSTRA LARAAAAAAAA

Modificato da Tallinds
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Stecata ha detto:

Da parte tua è giusto averti contro, ho giocato a confonderti e hai fatto bene a vendicarti. Se mi trovavo nella posizione di un Contadino ormai fantasma avrei premiato il solitario, non tanto per come ho giocato ma per come hanno giocato i lupi. Chov ha praticamente disertato la partita, hye è stato impercettibile, Tallinds è entrato già sgamato. Ripeto, se non confondevo le acque e senza quel giorno in cui cocco ha sbagliato voto e kill, I lupi avrebbero perso e anche in malo modo. 

Tallinds, spero di vederti nelle prossime, voglio provare a valutarti in una partita intera e non in uno spezzone. Era la tua prima partita in assoluto? 

Voto non l'ho sbagliato, quel giorno essendo non valido il voto di lol sempre hyè ha perso la vita

Però il potere si

E no, io sono lupo dentro :devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Comunque, complimenti ai master. Anche se c'erano assai ruoli che agivano siete stati veloci e puntuali. 

 

Be', leggendo la piazza e le varie chat private, ci preparavamo già ai possibili scenari. Però la notte 3 accidenti se abbiamo dovuto controllare un sacco di volte, siete andati tutti su kado, oltre allo scambio della patata e chi riceveva le comunicazioni O_o

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Questa partita la ricorderò come lo scontro tra

#TeamTallinds e #TeamStecata

 

Non mi esprimo perché devo essere imparziale AHAHAHAH

QPNSHDF è il nuovo Twilight con i guardiani dell'ombra al posto dei vampiri. :ghghgh:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Tallinds ha detto:

@Gilgamesh sorry per qualunque cosa io ti abbia detto nella discussione. Chiaramente eravamo in gioco e dovevo giocarmi tutto. Non avevo intenzione di offenderti in qualsiasi modo.

Anzi ti ammiro per la tua capacità oratoria anche se talvolta sei un pochino troppo aggressivo..... 😂 

Ma che troppo aggressivo tu non mi hai visto aggressivo, anzi sono stato calmo e passivo infatti la prendevo sul ridere, nemmeno stavo a difendermi, perché mai avrei pensato che qualcuno avrebbe potuto avere dubbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore ago, Stecata ha detto:

Da parte tua è giusto averti contro, ho giocato a confonderti e hai fatto bene a vendicarti. Se mi trovavo nella posizione di un Contadino ormai fantasma avrei premiato il solitario, non tanto per come ho giocato ma per come hanno giocato i lupi. Chov ha praticamente disertato la partita, hye è stato impercettibile, Tallinds è entrato già sgamato. Ripeto, se non confondevo le acque e senza quel giorno in cui cocco ha sbagliato voto e kill, I lupi avrebbero perso e anche in malo modo. 

Tallinds, spero di vederti nelle prossime, voglio provare a valutarti in una partita intera e non in uno spezzone. Era la tua prima partita in assoluto? 

Si era la prima qui, però goico a lupus da un po' e a Werewolf online

Link al commento
Condividi su altri siti

Io raramente commento il post-partita, però quel giorno e mezzo che sono mancato avevo effettivamente da fare...e se quando c'ero non ho detto nulla è perché non avevo nulla da dire, ma in ogni caso chiedo scusa. Quando ci sono stato, però, ho comunque ragionamento in pvt, e non è stato usato random.org per i morsi, erano motivati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
7 ore ago, Tallinds ha detto:

@Bassoon The Raccoon

@Bucche a quando la prossima partita? 😋

Per una mia o di Bass c'è da aspettare un po' 😂

Però"normale" non sarà sicuramente ahahaha

Ho in programma questa, ma che devo ancora revisionare come si deve 🤙🏻

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Hyè ha detto:

Io raramente commento il post-partita, però quel giorno e mezzo che sono mancato avevo effettivamente da fare...e se quando c'ero non ho detto nulla è perché non avevo nulla da dire, ma in ogni caso chiedo scusa. Quando ci sono stato, però, ho comunque ragionamento in pvt, e non è stato usato random.org per i morsi, erano motivati.

 

Ma ora resti o ci lasci di nuovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.