Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Non è una questione di chiedere scusa o meno

È che sei lupo che ha spinto su mariosan cartomante semplice

Ma mi devo rileggere ancora il giorno io

Non hai bisogno di rileggere nulla del giorno 1, cerca di capire quel che intendo

Inviato
Proprio ora, DarkPhoenix ha detto:

Divertente Gilga che cerca di rigirarsi Lol e divertente stecata che cerca di far passare la sua giocata come utile ai contadini ahahaha

Non lo sto rigirando voglio fargli capire che sono buono e lui sa che lo sono. Non lo sto facendo capire con le parole ma con i fatti. 

Inviato

@SuperLol dopo che avrai appurato che sono buono converrai con me che stecata è il guardiano. Cerca di vederci chiaro, perché ha sondato bene su me e su di te.

Dunque sai che io sono buono, che Mario era il veggente che ha sondato Hye buono, chi rimane? Kado cocco Dark e Chov. Tra i 4 ci sono due lupi, e due dei quali sembrano palesemente buoni ed uno palesemente lupo, basta solo vedere come ha reagito. 

Inviato
1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Perchè stecata ha detto che sei buono?

Io non so nulla di stecata, possiamo arrivarci a che è il guardiano ma devi toglierlo da me. Devi capire quello che ti sto dicendo. 

Inviato
1 ora ago, Justcocco ha detto:

ritenere lol gilga e mario tutti e tre buoni è senza senso per come stavano le cose ieri in piazza

I moventi dietro al rogo erano gli atteggiamenti sospetti, non sondate né altro. È più che possibile. 

Inviato
13 minuti fa, SuperLol ha detto:

Si

O no

Te devi comunque crepare

E si, un sondatore che deve crepare e i lupi a spasso ahahahah

Ragiona e non fare l'egoista, stai al gioco. 

Inviato (modificato)
10 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ho capito quello che intendi e va bene

Ma se fosse tutta una messinscena da parte tua e di stecata da lupi?Spiegami per bene perchè non dovrebbe esserlo

Non può esserlo perché io da lupo non potrei sapere quello che sto cercando di dirti. Questo è il punto. Adesso penso che tu abbia capito.

Ora, di stecata non so nulla, ma io ieri lo avevo bollato come uno dei due veggenti per questo avevo smesso di accusarlo. Perché a giorno 0 mi accusa ed a giorno 1 mi dà del buono certo. Quindi ho fatto 2+2 e l'ho lasciato da parte. 

Non so se ci ha preso con te, o se lo dice per mettere in inganno la patata, questo lo sai tu. Sta di fatto che stecata è stato coerente in ottica sondatore. 

E in ogni caso stecata lo secchiamo perché è il guardiano. Ci basta un rogo + hyde ma questo lo dobbiamo fare dopo perché ora abbiamo 2 lupi in vita. 

Poi puoi renderti conto anche te che stecata da lupo non si sarebbe esposto così tanto. Se mi ha dato corda su Mario è perché mi ha sondato buono, e tu sai che io sono buono. 

Se non lo credi guardiano ma lupo allora lo inserisci tra i nomi in forse: Kado cocco Dark chov e stecata. 

Modificato da Gilgamesh
Inviato
43 minuti fa, SuperLol ha detto:

Gilga sta spacciando stecata per guardiano solo per preservarlo quando in realtà è lupastro

Sieeeeeee

Io ti voto

io certifico stecata come uno tra cartomante e guardiano per una cosa che ha detto

Inviato
20 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ho capito quello che intendi e va bene

Ma se fosse tutta una messinscena da parte tua e di stecata da lupi?Spiegami per bene perchè non dovrebbe esserlo

no, stecata non è lupo, lo so al 100%

Inviato
18 minuti fa, kado' ha detto:

I moventi dietro al rogo erano gli atteggiamenti sospetti, non sondate né altro. È più che possibile. 

dopo l'uscita di stecata inizio a vederlo come possibile

ma non sappiamo sulla su mario

magari era patata o guardiano 

Inviato

Ma vi sto dando la soluzione su un piatto d'argento. Se la patata sceglie lol e diventa investigatore, molto probabilmente partirà con l'aurea e quindi avrete la possibilità di certificarmi tramite rogo. Che devo dire di più? 

Ora sta a la patata rischiare me o andare a colpo sicuro su lol, e sta ai lupi scegliere se andare su uno con ancora l'aurea o su una possibile patata. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.