Vai al contenuto

Giorno 4


Manfri

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Deutsch ha detto:

 

Io però non sono lunatico.

Scusa, perché hai sbarellato? Siete 3, vi ha fatto così paura la lista?

Oppure siete 2 ed entrambi in graticola?

Perché altrimenti non credo avreste attaccato una situazione di stallo...

Quindi lacan lupo?

Il fatto che non voglia seguire la lista, per motivazioni già dette, ti disturba così tanto?

Su Lacan non ne ho idea, da lupo in team avrebbe fatto tutti quegli strafalcioni? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Freud ha detto:

Ancora

Se l'omertoso è vivo tu molto probabilmente scoppi se non vincono prima i lupi

Io poi ruolo non ti credo ho molti dubbi a riguardo

 

L'omertoso era quasi sicuramente fere per come si è comportato ieri

Inoltre con i lupi che stanno per vincere te punti i ruoli che sono dei contadini

Regaliamola la partita ai lupi...

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Klein ha detto:

Il fatto che non voglia seguire la lista, per motivazioni già dette, ti disturba così tanto?

Su Lacan non ne ho idea, da lupo in team avrebbe fatto tutti quegli strafalcioni? 

 

Mi disturbava di più se cercavi di renderti buona facendo finta di seguirla. La lista è utile solo ai contadini, come ha illustrato horney.

E la lista è tua e non ti dice chi devi votare. Ho controllato, ed effettivamente è una cosa che fanno sistematicamente nei forum competitivi di lupus, in una situazione simile alla nostra.

 

Quindi il fatto che tu prima l'abbia data e poi abbia sbarellato dicendo che non la segui e che l'avevi data "tanto per", no, non mi disturba per niente.

Hai presente che solo i lupi con l'acqua alla gola fanno tali capriole?

La prossima tappa è provare a rubare un ruolo, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Deutsch ha detto:

 

Mi disturbava di più se cercavi di renderti buona facendo finta di seguirla. La lista è utile solo ai contadini, come ha illustrato horney.

E la lista è tua e non ti dice chi devi votare. Ho controllato, ed effettivamente è una cosa che fanno sistematicamente nei forum competitivi di lupus, in una situazione simile alla nostra.

 

Quindi il fatto che tu prima l'abbia data e poi abbia sbarellato dicendo che non la segui e che l'avevi data "tanto per", no, non mi disturba per niente.

Hai presente che solo i lupi con l'acqua alla gola fanno tali capriole?

La prossima tappa è provare a rubare un ruolo, giusto?

Scommetto che nei forum competitivi che decanti, tale strategia viene usata con particolare successo dai lupi che hanno il monopolio della piazza. Hai controllato?

E no, tranquilla, non dirò cosa sono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Klein ha detto:

Scommetto che nei forum competitivi che decanti, tale strategia viene usata con particolare successo dai lupi che hanno il monopolio della piazza. Hai controllato?

E no, tranquilla, non dirò cosa sono. 

 

Ma va benissimo che tu non la voglia fare.

Però prima la dai la lista, vedi che non ti conviene, ci ripensi e sbarelli pure.

Se non sei lupo tu non ci stanno i lupi, in partita.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Jung ha detto:

Quindi sta lista si fa o no?

 

Io l'ho data, sono pronto a seguirla a rispettare l'ordine e tutto. Però mi pare ovvio che se Klein non partecipa, quindi probabilmente vota per ultima, diventa controproducente.

Credo che sia un roba che o si fa tutti oppure ognuno per conto suo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Deutsch ha detto:

 

Io l'ho data, sono pronto a seguirla a rispettare l'ordine e tutto. Però mi pare ovvio che se Klein non partecipa, quindi probabilmente vota per ultima, diventa controproducente.

Credo che sia un roba che o si fa tutti oppure ognuno per conto suo.

Eh infatti io questo vorrei capire. Se l'intenzione è di seguirla bene, altrimenti non lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Deutsch ha detto:

 

Klein, che ti devo dire di più? 

Non mi hai risposto.

Secondo te, o secondo le tue informazioni, che presumo provengano dalla chat lupi, una tattica del genere è attuabile dai lupi che hanno il monopolio della piazza per chiudere i giochi in un rogo decisivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Klein ha detto:

Non mi hai risposto.

Secondo te, o secondo le tue informazioni, che presumo provengano dalla chat lupi, una tattica del genere è attuabile dai lupi che hanno il monopolio della piazza per chiudere i giochi in un rogo decisivo?

 

Manco mi leggi. Ti ho già detto, siamo 8. Potrebbe essere 5 vs 3.

Quindi basta che i proc votino in ordine sparso 3 nomi diversi e, a meno che non siano votati proprio i 3 lupi, i lupi possono piazzare i loro 3 voti su un nome, votando dopo. Il che farebbe 4. A quel punto restano 2 voti in piazza, che piazzati su uno dei due nomi rimanenti fa 3. Lupi wins.

 

Cioè, non solo non è difficile, non solo te l'ho già spiegato, ma insisti.

Per questo si fa la lista e per questo i lupi non la vogliono fare mai. Ovvero, per questo non la vuoi fare tu.

Uffa però...

Modificato da Deutsch
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Deutsch ha detto:

 

Manco mi leggi. Ti ho già detto, siamo 8. Potrebbe essere 5 vs 3.

Quindi basta che i proc votino in ordine sparso 3 nomi diversi è, a meno che non siano votati proprio i 3 lupi, i lupi possono piazzare i loro 3 voti su un nome, votando dopo. Il che farebbe 4. A quel punto restano 2 voti in piazza, che piazzati su uno dei due nomi rimanenti fa 3. Lupi wins.

 

Cioè, non solo non è difficile, non solo te l'ho già spiegato, ma insisti.

Per questo si fa la lista e per questo i lupi non la vogliono fare mai. Ovvero, per questo non la vuoi fare tu.

Uffa però...

Ma guarda che l'ho capito quel ragionamento. Tu stai postulando che i lupi siano i primi a votare etc. (giustamente eh, mica ti puoi dare lupa), ma ha altresì senso dire che per i lupi che controllano la piazza una mossa del genere è conveniente. Perché in uno scenario simile i contadini si votano tra di loro, dato che si fidano dei lupi, e questi ultimi possono votare per ultimi chiudendo la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Winnicott ha detto:

@Horney

@Deutsch

Posso chiedervi cosa pensate l'una dell'altra?

 

45 minuti fa, Winnicott ha detto:

Come, visto come sono stato ignorato...

Di Freud che mi vuole rogare perché sono ruolo e ha "paura" dell'omertoso quando dobbiamo rogare i lupi?

 

Quanta fretta che hai, non posso stare online tutto il giorno. Cosa penso di Deu? Che se lei è lupa e lo incrocio con i miei appunti (sono a metà giorno 3), lei è per me lupa insieme a Freud e Fromm. Non ha altre terne. Pertanto, @Deutsch, @Freud, @Fromm, cosa pensate l'uno con l'altro?

 

Per quanto riguarda specificamente te, orsetto. Tu, per tutta la partita (fino a dove sono arrivato), hai pensato SOLO a cercare l'omertoso, non i lupi. Il che mi fa ricredere sulla tua luposità, ma sul fatto che sei il silenziatore. E avrebbe senso, non hai votato per due roghi consecutivi per non arrecargli danno e quando intervenivi è solo per cercare l'omertoso che, considerando il vantaggio dei lupi, era per il loro bene. Sto sbagliando qualcosa? Hai mai cercato i lupi tu? Non credo proprio.

 

2 ore ago, Klein ha detto:

Scusate se sono assente ma oggi sto fusa.

Vi lascio la lista:

Freud

Jung

Deutsch

Bonaparte

Fromm

Winnicott

Horney

 

2 ore ago, Klein ha detto:

Attento che ora compaiono le due a darti del lupo se solo metti in discussione sta roba. 

 

1 ora ago, Klein ha detto:

Il fatto che non voglia seguire la lista, per motivazioni già dette, ti disturba così tanto?

Su Lacan non ne ho idea, da lupo in team avrebbe fatto tutti quegli strafalcioni? 

 

A me disturba che fai una lista, mi metti come la meno sospetta e poi poco tempo dopo dici che sono lupa con Deu e Freud. Per poi dire "ah, ma non voglio seguire la lista". Significa che tu non la vuoi seguire e credo proprio che ti dia fastidio. Cosa pensi di @Bonaparte? Ha 24 messaggi, è intervenuta poco, con questa situazione disastrata del villaggio serve un impegno altissimo dei contadini e temo che ieri ho sbagliato a darla buona. Più che "bona-parte", credo sia di mala-parte.
Sono quasi le 20, ancora non sono riuscito a fare le liste di Rank e Fere, ci sarebbe anche James ora che ci penso. Mi piacerebbe farle pesare. Io adesso prendo le liste elencate da voi e le metto insieme, per ottenere una lista provvisoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Klein ha detto:

Ma guarda che l'ho capito quel ragionamento. Tu stai postulando che i lupi siano i primi a votare etc. (giustamente eh, mica ti puoi dare lupa), ma ha altresì senso dire che per i lupi che controllano la piazza una mossa del genere è conveniente. Perché in uno scenario simile i contadini si votano tra di loro, dato che si fidano dei lupi, e questi ultimi possono votare per ultimi chiudendo la partita.

 

Non ho detto che sono i primi a votare. Comunque va bene. Fate tutti come preferite e spero che abbiate ragione oppure no, tanto è un gioco.

Io torno dopo cena.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Horney ha detto:

 

 

Quanta fretta che hai, non posso stare online tutto il giorno. Cosa penso di Deu? Che se lei è lupa e lo incrocio con i miei appunti (sono a metà giorno 3), lei è per me lupa insieme a Freud e Fromm. Non ha altre terne. Pertanto, @Deutsch, @Freud, @Fromm, cosa pensate l'uno con l'altro?

 

Per quanto riguarda specificamente te, orsetto. Tu, per tutta la partita (fino a dove sono arrivato), hai pensato SOLO a cercare l'omertoso, non i lupi. Il che mi fa ricredere sulla tua luposità, ma sul fatto che sei il silenziatore. E avrebbe senso, non hai votato per due roghi consecutivi per non arrecargli danno e quando intervenivi è solo per cercare l'omertoso che, considerando il vantaggio dei lupi, era per il loro bene. Sto sbagliando qualcosa? Hai mai cercato i lupi tu? Non credo proprio.

 

 

 

 

A me disturba che fai una lista, mi metti come la meno sospetta e poi poco tempo dopo dici che sono lupa con Deu e Freud. Per poi dire "ah, ma non voglio seguire la lista". Significa che tu non la vuoi seguire e credo proprio che ti dia fastidio. Cosa pensi di @Bonaparte? Ha 24 messaggi, è intervenuta poco, con questa situazione disastrata del villaggio serve un impegno altissimo dei contadini e temo che ieri ho sbagliato a darla buona. Più che "bona-parte", credo sia di mala-parte.
Sono quasi le 20, ancora non sono riuscito a fare le liste di Rank e Fere, ci sarebbe anche James ora che ci penso. Mi piacerebbe farle pesare. Io adesso prendo le liste elencate da voi e le metto insieme, per ottenere una lista provvisoria.

 

Penso fromm non lupo, per la sua difesa di ieri. Infatti vedendo come si agitano altri può essere che Lacan invece fosse lupo, e sono rimasti in due.

Freud non mi convince ma non ha sbarellato come Klein.

E sono stremato, perché tutto il giorno a ripetere cose ovvie.

Ci si sente dopo, se ci sarà un dopo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Horney ha detto:

 

 

Quanta fretta che hai, non posso stare online tutto il giorno. Cosa penso di Deu? Che se lei è lupa e lo incrocio con i miei appunti (sono a metà giorno 3), lei è per me lupa insieme a Freud e Fromm. Non ha altre terne. Pertanto, @Deutsch, @Freud, @Fromm, cosa pensate l'uno con l'altro?

 

Per quanto riguarda specificamente te, orsetto. Tu, per tutta la partita (fino a dove sono arrivato), hai pensato SOLO a cercare l'omertoso, non i lupi. Il che mi fa ricredere sulla tua luposità, ma sul fatto che sei il silenziatore. E avrebbe senso, non hai votato per due roghi consecutivi per non arrecargli danno e quando intervenivi è solo per cercare l'omertoso che, considerando il vantaggio dei lupi, era per il loro bene. Sto sbagliando qualcosa? Hai mai cercato i lupi tu? Non credo proprio.

 

 

 

 

A me disturba che fai una lista, mi metti come la meno sospetta e poi poco tempo dopo dici che sono lupa con Deu e Freud. Per poi dire "ah, ma non voglio seguire la lista". Significa che tu non la vuoi seguire e credo proprio che ti dia fastidio. Cosa pensi di @Bonaparte? Ha 24 messaggi, è intervenuta poco, con questa situazione disastrata del villaggio serve un impegno altissimo dei contadini e temo che ieri ho sbagliato a darla buona. Più che "bona-parte", credo sia di mala-parte.
Sono quasi le 20, ancora non sono riuscito a fare le liste di Rank e Fere, ci sarebbe anche James ora che ci penso. Mi piacerebbe farle pesare. Io adesso prendo le liste elencate da voi e le metto insieme, per ottenere una lista provvisoria.

Ho detto che la classifica è stilata dal più sospetto al meno. Presi singolarmente. Tu tecnicamente non hai sbagliato un colpo, motivo per cui sei in fondo. Però in coppia con Deutsch ti ci vedo bene.

 

Bonaparte non partecipa ed è sempre scazzato. Che cosa posso pensare? Può essere tutto: lupo, silenziatore, contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.