Vai al contenuto

Giorno 4


Manfri

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Klein ha detto:

Perché nella classifica sono sospetti presi separatamente. Ma un trio Deutsch-Horney-Freud non lo vedrei come fantascienza.

 

Ti rendi conto che ai lupi basta rogare un contadino, che hanno probabilmente 3 voti su 8 e che ogni metodo o ordine nella votazione li (vi) danneggia?

Invece bastano tre contadini, tre, che votano disparato, si accordano su uno, fanno 4, game over.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Deutsch ha detto:

 

Ti rendi conto che ai lupi basta rogare un contadino, che hanno probabilmente 3 voti su 8 e che ogni metodo o ordine nella votazione li (vi) danneggia?

Invece bastano tre contadini, tre, che votano disparato, si accordano su uno, fanno 4, game over.

E se foste voi 3 i lupi? Come trio ci state, te e Deutsch avete il monopolio della piazza, attuando questa strategia votereste per ultime e tac, game over.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Klein ha detto:

E se foste voi 3 i lupi? Come trio ci state, te e Deutsch avete il monopolio della piazza, attuando questa strategia votereste per ultime e tac, game over.

 

Se fosse è persa. Se horney è lupo è persa. Se non roghiamo un lupo è persa.

Io comunque con le liste avrei votato tra i primi credo. Freud pure. E non ho problemi a votare tra i primi, se è utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Klein ha detto:

Certo è lecita, ma se le due sono lupe assieme e riescono a far passare questa strategia votando per ultime siamo finiti.

Io apposta ho chiesto cosa pensano l'una dell'altra, mi pare si stiano spalleggiando troppo

24 minuti fa, Klein ha detto:

Per lo stesso motivo per cui veniamo ipotizzati assieme: idee, sospetti simili. 

Non solo, in piazza si cercano continuamente, per far valere di piú le loro idee

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Deutsch ha detto:

 

Allora, io ok. Horney in cosa ti sembra lupo?

Contando che ieri hai rogato tu un nl.

Ho rogato un NL con un ragionamento che anche per te filava. E ci ho speso mezzo pomeriggio discutendoci.

Horney lupa? Ovviamente non ho prove, ma andando ad esclusione un possibile team di lupi sarebbe il vostro. È possibile pensarvi in coppia, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Klein ha detto:

Cerco di imitare i tuoi ululati, sono perfetti. 

 

Io però non sono lunatico.

Scusa, perché hai sbarellato? Siete 3, vi ha fatto così paura la lista?

Oppure siete 2 ed entrambi in graticola?

Perché altrimenti non credo avreste attaccato una situazione di stallo...

Quindi lacan lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Deutsch ha detto:

 

Io però non sono lunatico.

Scusa, perché hai sbarellato? Siete 3, vi ha fatto così paura la lista?

Oppure siete 2 ed entrambi in graticola?

Perché altrimenti non credo avreste attaccato una situazione di stallo...

Quindi lacan lupo?

Lo dico da un po' Lacan possibile Lupo. Non ne ho la certezza, anzi non abbiamo la certezza. La hanno solo i lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.