Vai al contenuto

Giorno 4


Manfri

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, Jung ha detto:

Col mio siamo a 4, anche io avevo pensato Fere.

 

@Bonaparte @Freud @Klein @Fromm non ricordo se voi avete detto qualcosa a riguardo.

Secondo me fere era vero cs, lo so che l'ho votato, ma non capisco la sua rivelazione in altro senso, a cosa doveva servire? A niente, si è arrabbiato e lo ha detto secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Horney ha detto:

Ok, aggiorno la lista:

 

Klein (7)

Bonaparte (9)

Jung (11)

Deutsch (12)

Winnicot (13 - ha il malus di 3)

Freud (16 - ha il malus di 3)

Fromm (22)

Horney (29)

 

Questa sarebbe la nuova lista.

Ho cambiato poco poco la lista, perché la preferisco in quel modo, anche se non cambia troppo 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Horney ha detto:

Mmh... e quanti lupi pensi ci siano in vita? Da quanto ho letto prima, sarebbero 3 e sarebbero me, Deutsch e Freud. Ci sarebbero altre terne per te?

Secondo me sono ancora 3.

Ci sono alcune terne in cui 3 utenti starebbero bene (ad esempio Jung-Bonaparte-Winnicott), ma uno di loro lo do buono (in questo caso Winnicott).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bonaparte ha detto:

Ho cambiato poco poco la lista, perché la preferisco in quel modo, anche se non cambia troppo 

Sì, ma non cambiate in corso d'opera 😧

Lo tengo in conto, va.

 

Klein (8)

Bonaparte (9)

Jung (11)

Deutsch (11) <- devo decidere come risolvere questo pareggio

Winnicot (13 - ha il malus di 3)

Freud (16 - ha il malus di 3)

Fromm (20)

Horney (29)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Klein ha detto:

Secondo me sono ancora 3.

Ci sono alcune terne in cui 3 utenti starebbero bene (ad esempio Jung-Bonaparte-Winnicott), ma uno di loro lo do buono (in questo caso Winnicott).

Questa terna ci starebbe pure nei miei appunti (che in realtà non è altre che una tabella con degli X sugli accoppiamenti impossibili). Anzi, dovrei migliorarli ancora, perché sono coppie. Devo ora vedere se le terne giustificano le coppie.

Comunque giuro, su Bonaparte ho pareri molto contrastanti.

 

1 minuto fa, Jung ha detto:

Deutsch

Klein

Buonaparte

Winnicott

Freud

Fromm

Horney

 

 

Non credo sia ancora definitiva, sono davvero indeciso perché non riesco a collegare.

 

Ne tengo conto quando decidi la versione definitiva, parlane pure in chat lupi quale lista vi conviene consegnare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Horney ha detto:

Questa terna ci starebbe pure nei miei appunti (che in realtà non è altre che una tabella con degli X sugli accoppiamenti impossibili). Anzi, dovrei migliorarli ancora, perché sono coppie. Devo ora vedere se le terne giustificano le coppie.

Comunque giuro, su Bonaparte ho pareri molto contrastanti.

 

 

Ne tengo conto quando decidi la versione definitiva, parlane pure in chat lupi quale lista vi conviene consegnare.

Aspe mi sto confrontando, sto aspettando che arrivi Fromm che è il compagno mancante. Avresti dovuto intuirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Jung ha detto:

Vorrei che fosse spiegato il motivo almeno, io nelle accuse ho spiegato il perché.

Perché è possibile che stiate assieme. Non ci sono stati scontri né discussioni rilevanti tra di voi (se non di riflesso, tipo su Winnicott, con tutta quella storia con Deutsch) che mi facciano dire 'questi non possono stare assieme'. 

Modificato da Klein
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Klein ha detto:

Perché è possibile che stiate assieme. Non ci sono stati scontri né discussioni tra di voi (se non di riflesso, tipo su Winnicott, con tutta quella storia con Deutsch) che mi facciano dire 'questi non possono stare assieme'. 

Posso dire che è abbastanza scarsa come motivazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.