Vai al contenuto

Giorno 4


Manfri

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Horney ha detto:

Klein: Chi voto?
X: Non lo so, Lacan è morto, pensano che ci sono tre lupi... vai da Y
Klein: Se ritardassi il più possibile per dargli meno tempo per ragionare?
X: Potrebbe essere un'idea, ma non aspettare troppo

Pensavo lo stesso xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ce le vedete le terne Lacan Bonaparte Freud? O Lacan Bonaparte Klein? Sempre ammesso che Lacan fosse lupo. 

Oddio, non ci capisco più un cazzo. 

 

Inoltre ero abbastanza convinto che l'omertoso fosse morto, ma ora mica lo so

Modificato da Fromm
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Fromm ha detto:

Come ce le vedete le terne Lacan Bonaparte Freud? O Lacan Bonaparte Klein? Sempre ammesso che Lacana fosse lupo. 

Oddio, non ci capisco più un cazzo. 

 

Inoltre ero abbastanza convinto che l'omertoso fosse morto, ma ora mica lo so

 

... leggo paura nella mia idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jung ha detto:

@Deutsch secondo te Horney rispecchia un buon leader della piazza?

 

Allora, ho letto tutto.

Sì, penso di sì. Ha fatto i conti, si è sbattuta.

@Klein jung io non so se è lupo per davvero. Magari è un testone. Freud non ho capito se sta facendo la parte o sta all'abbandono. Quindi la cosa più strana di oggi l'hai fatta tu. Oltre i sospetti per ieri.

@Horney io voto quando volete e se dobbiamo votare compatti dimmi come dobbiamo fare.

Io voterei Klein, o la va o la spacca.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fromm ha detto:

Come ce le vedete le terne Lacan Bonaparte Freud? O Lacan Bonaparte Klein? Sempre ammesso che Lacan fosse lupo. 

Oddio, non ci capisco più un cazzo. 

 

Inoltre ero abbastanza convinto che l'omertoso fosse morto, ma ora mica lo so

Tecnicamente è possibile, perché di Lacan non abbiamo nessuna certezza. Però Lacan davvero ti sembrava lupo? Un lupo che fa un post sospetto e l'altro pure?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Klein ha detto:

Tecnicamente è possibile, perché di Lacan non abbiamo nessuna certezza. Però Lacan davvero ti sembrava lupo? Un lupo che fa un post sospetto e l'altro pure?

 

Qualcuno lupo deve essere. Anche ora nessuno è chiaramente lupo. Io se dovessi giocarmi la vita su un lupo mi sarei già ritirato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Klein ha detto:

Tecnicamente è possibile, perché di Lacan non abbiamo nessuna certezza. Però Lacan davvero ti sembrava lupo? Un lupo che fa un post sospetto e l'altro pure?

Più passano i giorni, più mi sembrano tutti tutto. Però ti giuro, ho questo pallino su bonaparte, non so perché 

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile sia l'unico a pensare che questo sia un rogo pilotatissimo? Svegliatevi cristo

 

5 minuti fa, Deutsch ha detto:

 

Allora, ho letto tutto.

Sì, penso di sì. Ha fatto i conti, si è sbattuta.

@Klein jung io non so se è lupo per davvero. Magari è un testone. Freud non ho capito se sta facendo la parte o sta all'abbandono. Quindi la cosa più strana di oggi l'hai fatta tu. Oltre i sospetti per ieri.

@Horney io voto quando volete e se dobbiamo votare compatti dimmi come dobbiamo fare.

Io voterei Klein, o la va o la spacca.

 

Seh vabbé ciao. 

Modificato da Klein
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.