Vai al contenuto

Giorno 4


Manfri

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Fromm ha detto:

Io non ho capito se ti sospetta o no a questo punto, la mia domanda era questa

A me non piace questa tattica del pilotare il rogo. Perché se lei è lupa (e sta monopolizzando la piazza) assieme a questo punto non lo so (ora ci vedo Jung che ammicca per esempio, guarda un po' nella seconda metà della lista) e loro finiscono per votare per ultimi, siamo leggermente fottuti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Klein ha detto:

A me non piace questa tattica del pilotare il rogo. Perché se lei è lupa (e sta monopolizzando la piazza) assieme a questo punto non lo so (ora ci vedo Jung che ammicca per esempio, guarda un po' nella seconda metà della lista) e loro finiscono per votare per ultimi, siamo leggermente fottuti. 

Ti sto "difendendo" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Klein ha detto:

A me non piace questa tattica del pilotare il rogo. Perché se lei è lupa (e sta monopolizzando la piazza) assieme a questo punto non lo so (ora ci vedo Jung che ammicca per esempio, guarda un po' nella seconda metà della lista) e loro finiscono per votare per ultimi, siamo leggermente fottuti. 

Ma eravamo abbastanza persi, brancolavamo nel buio. Qualcuno doveva fare qualcosa. Non possiamo vivere di "se". Io anche mi sto fidando ciecamente... Però che potevamo fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Horney ha detto:

 

Tu sei nella metà meno sospetta, valuta bene.

Eh ci sto pensando, però davvero ogni cosa che fa/dice Deutsch mi aumenta i sospetti. È tutto oggi che ho provato a chiedere di farmi cambiare idea e rispondeva male. A differenza di Winni, che infatti nella lista ha guadagnato qualche posizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Winnicott ha confermato il sospetto, è andato sulla metà meno sospetta.

 

@Freud, tocca a te.

 

Per chi manca, cosa pensate di questi quattro voti? Ci sono tre conferme, posizioni ferme. Uno è andato sul secondo sospetto, Klein, ma è anche vero che è un mio sospetto pure, quindi ho paura che stia andando sul mio nome apposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Horney ha detto:

Winnicott ha confermato il sospetto, è andato sulla metà meno sospetta.

 

@Freud, tocca a te.

 

Per chi manca, cosa pensate di questi quattro voti? Ci sono tre conferme, posizioni ferme. Uno è andato sul secondo sospetto, Klein, ma è anche vero che è un mio sospetto pure, quindi ho paura che stia andando sul mio nome apposta.

 

L'ho specificato nella lista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.