Vai al contenuto

Giorno 4


Manfri

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, Horney ha detto:

 

 

Quanta fretta che hai, non posso stare online tutto il giorno. Cosa penso di Deu? Che se lei è lupa e lo incrocio con i miei appunti (sono a metà giorno 3), lei è per me lupa insieme a Freud e Fromm. Non ha altre terne. Pertanto, @Deutsch, @Freud, @Fromm, cosa pensate l'uno con l'altro?

 

Per quanto riguarda specificamente te, orsetto. Tu, per tutta la partita (fino a dove sono arrivato), hai pensato SOLO a cercare l'omertoso, non i lupi. Il che mi fa ricredere sulla tua luposità, ma sul fatto che sei il silenziatore. E avrebbe senso, non hai votato per due roghi consecutivi per non arrecargli danno e quando intervenivi è solo per cercare l'omertoso che, considerando il vantaggio dei lupi, era per il loro bene. Sto sbagliando qualcosa? Hai mai cercato i lupi tu? Non credo proprio.

 

 

 

 

A me disturba che fai una lista, mi metti come la meno sospetta e poi poco tempo dopo dici che sono lupa con Deu e Freud. Per poi dire "ah, ma non voglio seguire la lista". Significa che tu non la vuoi seguire e credo proprio che ti dia fastidio. Cosa pensi di @Bonaparte? Ha 24 messaggi, è intervenuta poco, con questa situazione disastrata del villaggio serve un impegno altissimo dei contadini e temo che ieri ho sbagliato a darla buona. Più che "bona-parte", credo sia di mala-parte.
Sono quasi le 20, ancora non sono riuscito a fare le liste di Rank e Fere, ci sarebbe anche James ora che ci penso. Mi piacerebbe farle pesare. Io adesso prendo le liste elencate da voi e le metto insieme, per ottenere una lista provvisoria.

Che la Deutsch è abile e pericolosa c'è da dire che ha tenuto un ottimo atteggiamento per quasi tutta la partita ma riguardo al fatto che non vuole controllare la piazza eh non so se crederci tanto 

Fromm è altalenante compare dice due cose scompare ovvero può essere di tutto 

Io anche ho avuto una partita un po' in ombra per via delle ripetute assenze 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Klein ha detto:

Ho detto che la classifica è stilata dal più sospetto al meno. Presi singolarmente. Tu tecnicamente non hai sbagliato un colpo, motivo per cui sei in fondo. Però in coppia con Deutsch ti ci vedo bene.

 

Bonaparte non partecipa ed è sempre scazzato. Che cosa posso pensare? Può essere tutto: lupo, silenziatore, contadino.

Edit: lupo è riferito al suo comportamento, lupo in team non può essere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Freud ha detto:

Ma forse ti voglio rogare perchè ti credo lupo?

Oppure non posso?

Ah, e te ne esci solo ora dopo che hai ripetuto 20mila volte dell'omertoso....

36 minuti fa, Horney ha detto:

 

 

Quanta fretta che hai, non posso stare online tutto il giorno. Cosa penso di Deu? Che se lei è lupa e lo incrocio con i miei appunti (sono a metà giorno 3), lei è per me lupa insieme a Freud e Fromm. Non ha altre terne. Pertanto, @Deutsch, @Freud, @Fromm, cosa pensate l'uno con l'altro?

 

Per quanto riguarda specificamente te, orsetto. Tu, per tutta la partita (fino a dove sono arrivato), hai pensato SOLO a cercare l'omertoso, non i lupi. Il che mi fa ricredere sulla tua luposità, ma sul fatto che sei il silenziatore. E avrebbe senso, non hai votato per due roghi consecutivi per non arrecargli danno e quando intervenivi è solo per cercare l'omertoso che, considerando il vantaggio dei lupi, era per il loro bene. Sto sbagliando qualcosa? Hai mai cercato i lupi tu? Non credo proprio.

 

 

 

 

A me disturba che fai una lista, mi metti come la meno sospetta e poi poco tempo dopo dici che sono lupa con Deu e Freud. Per poi dire "ah, ma non voglio seguire la lista". Significa che tu non la vuoi seguire e credo proprio che ti dia fastidio. Cosa pensi di @Bonaparte? Ha 24 messaggi, è intervenuta poco, con questa situazione disastrata del villaggio serve un impegno altissimo dei contadini e temo che ieri ho sbagliato a darla buona. Più che "bona-parte", credo sia di mala-parte.
Sono quasi le 20, ancora non sono riuscito a fare le liste di Rank e Fere, ci sarebbe anche James ora che ci penso. Mi piacerebbe farle pesare. Io adesso prendo le liste elencate da voi e le metto insieme, per ottenere una lista provvisoria.

No, non sbagli, ma ho spiegato perché non ho espresso le mie opinioni sui lui, ovvero perché non volevo attirare il morso

24 minuti fa, Freud ha detto:

@Winnicott rispondi

Per la tua risposta ho aspettato un ora ed io manco venti minuti ho?

Ho una mia vita e miei problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Come determino la lista al momento. Prendo i nomi: A,B,C,D,E,F,G. A è il più sospetto, G il meno sospetto. I punti verranno attribuiti così: A (+0), B (+1), C (+2) e così via. La somma dovrebbe determinare la lista: chi ha meno punti dovrebbe votare per prima. Chi non ha dato la lista c'è il problema che può aver guadagnato punti senza darne, potrebbero ritrovarsi più in basso di quello che dovrebbero. Se vi va bene, attriburei -3 a loro.


 

Spoiler

 

JUNG:

Deutsch +0

Winnicott +1

Bonaparte +2

Freud +3

Klein +4

Fromm +5

Horney +6

 

HORNEY:

Klein +0

Winnicott +1

Bonaparte +2

Jung +3

Freud +4

Deutsch +5

Fromm +6

 

DEUTSCH:

Jung +0

Klein +1

Bonaparte +2

Freud +3

Winnecott +4

Fromm +5

Horney +6

 

KLEIN:

Freud +0

Jung +1

Deutsch +2

Bonaparte +3

Fromm +4

Winnicott +5

Horney +6

 

FROMM:

Bonaparte +0
Winnicot +1
Klein +2

Freud +3

Jung +4

Deutsch +5
Horney +6

 

Tutti gli altri -3

 

 

 

Totale:

 

Bonaparte (6 - ha il malus di 3)

Klein (6)

Jung (8)

Winnicot (9 - ha il malus di 3)

Freud (10 - ha il malus di 3)

Deutsch (12)

Fromm (20)

Horney (24)

 

Questo sarebbe l'ordine attuale. Qualcosa che non vi convince?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Horney ha detto:

Come determino la lista al momento. Prendo i nomi: A,B,C,D,E,F,G. A è il più sospetto, G il meno sospetto. I punti verranno attribuiti così: A (+0), B (+1), C (+2) e così via. La somma dovrebbe determinare la lista: chi ha meno punti dovrebbe votare per prima. Chi non ha dato la lista c'è il problema che può aver guadagnato punti senza darne, potrebbero ritrovarsi più in basso di quello che dovrebbero. Se vi va bene, attriburei -3 a loro.


 

  Nascondi Spoiler

 

JUNG:

Deutsch +0

Winnicott +1

Bonaparte +2

Freud +3

Klein +4

Fromm +5

Horney +6

 

HORNEY:

Klein +0

Winnicott +1

Bonaparte +2

Jung +3

Freud +4

Deutsch +5

Fromm +6

 

DEUTSCH:

Jung +0

Klein +1

Bonaparte +2

Freud +3

Winnecott +4

Fromm +5

Horney +6

 

KLEIN:

Freud +0

Jung +1

Deutsch +2

Bonaparte +3

Fromm +4

Winnicott +5

Horney +6

 

FROMM:

Bonaparte +0
Winnicot +1
Klein +2

Freud +3

Jung +4

Deutsch +5
Horney +6

 

Tutti gli altri -3

 

 

 

Totale:

 

Bonaparte (6 - ha il malus di 3)

Klein (6)

Jung (8)

Winnicot (9 - ha il malus di 3)

Freud (10 - ha il malus di 3)

Deutsch (12)

Fromm (20)

Horney (24)

 

Questo sarebbe l'ordine attuale. Qualcosa che non vi convince?

Si. Chi non ha dato la lista non ha intenzione di seguirla. Klein non vuole seguirla. Fromm non sappiamo se torna.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Winnicott ha detto:

Ah, e te ne esci solo ora dopo che hai ripetuto 20mila volte dell'omertoso....

No, non sbagli, ma ho spiegato perché non ho espresso le mie opinioni sui lui, ovvero perché non volevo attirare il morso

Per la tua risposta ho aspettato un ora ed io manco venti minuti ho?

Ho una mia vita e miei problemi

Si certo me ne esco solo ora guarda

Ma se ti volevo votare ieri ma che dici

Robe allucinanti leggo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jung ha detto:

Si. Chi non ha dato la lista non ha intenzione di seguirla. Klein non vuole seguirla. Fromm non sappiamo se torna.

 

Il dubbio che mi pongo è: chi non vuole seguirla, perché non lo fa? Freud e Winni hanno letto, Bonaparte non sappiamo neanche se è online. Inoltre, ci può essere un lupo o due che stanno seguendo questa strategia solo per farsi credere buoni? Magari sono davvero meno sospettati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Horney ha detto:

 

Il dubbio che mi pongo è: chi non vuole seguirla, perché non lo fa? Freud e Winni hanno letto, Bonaparte non sappiamo neanche se è online. Inoltre, ci può essere un lupo o due che stanno seguendo questa strategia solo per farsi credere buoni? Magari sono davvero meno sospettati?

Klein non vuole, nonostante abbia prima messo la lista a disposizione.

 

Fromm avevo capito che la avrebbe seguita, ma che forse non sarebbe tornato on causa impegni (così ho capito).

Bonaparte continua ad essere un ninja.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Winnicott ha detto:

Sí, dopo che ho detto che ero ruolo hai iniziato a spingere su di me, e stavi sempre parlando dell'omertoso anche

Certo proprio quando ti sei detto ruolo ho spinto su di te così tanto che son sparito dopo e non ho nemmeno votato 

Non ti ho mica riletto ed optato per il tuo rogo già da prima per come non stai cercando i lupi manco a pagare 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jung ha detto:

Klein non vuole, nonostante abbia prima messo la lista a disposizione.

 

Fromm avevo capito che la avrebbe seguita, ma che forse non sarebbe tornato on causa impegni (così ho capito).

Bonaparte continua ad essere un ninja.

 

Be', Fromm sarebbe pure uno degli ultimi a votare, tendenzialmente stiamo credendo che lui voterà da contadino, faccio notare che stiamo ponendo fiducia anche a lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Horney ha detto:

 

Be', Fromm sarebbe pure uno degli ultimi a votare, tendenzialmente stiamo credendo che lui voterà da contadino, faccio notare che stiamo ponendo fiducia anche a lui.

Io sto rivalutando tutti. Purtroppo ognuno di noi ha incongruenze, chi più chi meno. Alcune uscite da tempo. Altre più recenti. Per questo voglio rivedere la lista, ma non volevo farlo in prossimità del rogo, ma per tempo. Solo che manca gente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusate ma oggi non ho potuto proprio scrivere niente e trs poco devo staccare che ho un'altra cosa da fare molto importante, ho letto tutto comunque. 

Onestamente mi è sembrato un po'costruito il dibattito tra deutch e jung, che però come detto, almeno fino a ieri mi sembravano buoni, con un paio di brutte cose nei discorsi di jung, invece deutch mi è semprs piaciuta in ciò che ha detto, ma alcune cose, soprattutto all'inizio mi davano una brutta impressione a pelle. 

Klein non mi piace molto il modo in cui ha scritto oggi e ieri sera, ma nulla di solido. 

Fromm non mi fa impazzire tbh

Non penso winni lupo per i motivi detti più volte, è un punto interrogativo, ma facendo metagame, che senso avrebbe da lupo essere così assente? 

Freud e horney (sembrerà stupido, ma sopratutto da quando mi ha analizzato e poi "scagionato", più per il ragionamento e tbh, non mi dispiace neanche abbia ritrattato oggi in modo negativo, il modo in  cuo ragione e cambia opinione che mi è trasparso da queste cose nello specifico, mi è piaciuto molto), invece freud mi piace dall'inizio della partita. 

 

La mia lista sarebbe tipo

Deutch

Klein

Fromm 

Jung

Winni

Horney 

Freud

 

Edit: ho ripensato sui primi tre, che comunque sono vicini Per sospetto nella mia testa

Fromm

Deutch

Klein

Jung

Winni

Horney 

Freud

Modificato da Bonaparte
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.