Vai al contenuto

Giorno 4


Manfri

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Sì, essendosi unito alla fazione del giocatore di cui ha indovinato l'abbinamento.

 

Come pensavo. Come valutiamo allora la dichiarazione da CS di Fere? Secondo alcuni di voi, è un omertoso che si è legato al villaggio, si sarebbe dichiarato cs poco prima del rogo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Horney ha detto:

 

Come pensavo. Come valutiamo allora la dichiarazione da CS di Fere? Secondo alcuni di voi, è un omertoso che si è legato al villaggio, si sarebbe dichiarato cs poco prima del rogo?

Se era omertoso avrebbe giocato la sua carta dicendo che parteggiava per il villaggio 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Horney ha detto:

 

Come pensavo. Come valutiamo allora la dichiarazione da CS di Fere? Secondo alcuni di voi, è un omertoso che si è legato al villaggio, si sarebbe dichiarato cs poco prima del rogo?

Potrebbe. Potrebbe essere stato davvero CS o potrebbe averci preso per il culo. Non so.

Ma non riusciamo a tirare fuori qualcosa dai vivi?

 

Per esempio @Klein @Bonaparte totolupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non sono i discorsi sull'omertoso che ora ci importano, ho chiesto per capire se Winnicot potesse aver visto giusto, ma non per questo dovrebbe essere buono. Quello che voglio analizzare è: ai lupi conveniva andare contro gli assenti dell'altro giorno per massimizzare le probabilità di uccisione dell'omertoso, che poteva fregare loro la partita. Le accuse verso Fere, ripeto assente, possono derivare proprio dai lupi. Rogandolo, poi sarebbero andati su un altro degli altri assenti. Sono andati su Mahler con il morso. Chi ha votato contro Fere? Lacan, Mahler (voto assurdo il suo), Bonaparte, Winnicot e Klein. Non mi sorprenderei se tutti e tre i lupi sono qua dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Horney ha detto:

Comunque non sono i discorsi sull'omertoso che ora ci importano, ho chiesto per capire se Winnicot potesse aver visto giusto, ma non per questo dovrebbe essere buono. Quello che voglio analizzare è: ai lupi conveniva andare contro gli assenti dell'altro giorno per massimizzare le probabilità di uccisione dell'omertoso, che poteva fregare loro la partita. Le accuse verso Fere, ripeto assente, possono derivare proprio dai lupi. Rogandolo, poi sarebbero andati su un altro degli altri assenti. Sono andati su Mahler con il morso. Chi ha votato contro Fere? Lacan, Mahler (voto assurdo il suo), Bonaparte, Winnicot e Klein. Non mi sorprenderei se tutti e tre i lupi sono qua dentro.

Adesso che ci penso torna anche il fatto che Mahler sia stato morso ma Deutsch lo spaccia per omertoso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Di nuovo operativo. 

 

Però ho bisogno del vostro aiuto, non voglio far cazzate quindi dobbiamo seguire una certa compattezza nei voti. Ho potuto leggere soltanto a singhiozzi le ultime novità. C'è qualcosa di importante? Così controllo di non aver dimenticato nulla 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jung ha detto:

La cosa sulla lista penso tu la abbia letta.

Io vorrei un parere sulla mia teoria di Deutsch Lupo. Vorrei capire se sto sbagliando tutto oppure no.

 

Dunque, Deu non la rileggo da un po', ma sto rileggendo tutti e sono al giorno 2. Fino a dove sono arrivato, non mi è mai sembrata cattiva, ma è anche vero che lei ha coppie aperte. Credo che possiamo permetterci un lupo indietro, ma solo uno!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Horney ha detto:

 

Dunque, Deu non la rileggo da un po', ma sto rileggendo tutti e sono al giorno 2. Fino a dove sono arrivato, non mi è mai sembrata cattiva, ma è anche vero che lei ha coppie aperte. Credo che possiamo permetterci un lupo indietro, ma solo uno!

Be beccare tutti lupi viene difficile. Se poi siamo 4 vs 4 possono comunque stilare la lista a loro piacimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jung ha detto:

Be beccare tutti lupi viene difficile. Se poi siamo 4 vs 4 possono comunque stilare la lista a loro piacimento.

Almeno uno dobbiamo beccarlo oggi 

Il silenziatore potrebbe essere morto oppure non si sono riconosciuti a vicenda altrimenti sarebbe partita una fila di voti con la nostra sconfitta assicurata

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Horney ha detto:

Sì, ovviamente il silenziatore va messo dopo i lupi. Dalla tua lista, se pensi che ci siano due lupi vivi, stai mettendo Bonaparte come silenziatore. Se credi tre lupi vivi, allora stai dando Bonaparte come lupo e Freud come silenziatore. Questo stando alla tua lista.

 

 Meglio per chi? Per il villaggio? E scusami, per te cosa era Mehler? Non ti pare strano che da sondata NL avesse comunque paura a farsi nemici?

Sí, per il villaggio

E per te cosa era fere che ha spinto per far agire la caramellaia senza info

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento (rilettura a metà giorno 2) la mia lista dice

 

Klein

Winnicot

Bonaparte - Indeciso sul terzo lupo... Tra i vivi faccio fatica a collegarli, ma stando alla mia intuizione dei lupi che vanno tutti su Fere, metto lei qua che magari è anche silenziatore.

Jung (silenziatore?)
Freud

Deu

Fromm

 

Posso cambiare la lista a seconda della rilettura.

 

4 minuti fa, Winnicott ha detto:

Sí, per il villaggio

E per te cosa era fere che ha spinto per far agire la caramellaia senza info

 

Che domanda inutile la tua. Se penso Mehler omertoso e so che Fere è NL, per me la sua dichiarazione è vera e quindi cs.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Winnicott ha detto:

Sí, per il villaggio

E per te cosa era fere che ha spinto per far agire la caramellaia senza info

 

Fere non aveva fatto giocate da lupo in tutta la partita. Io lo avevo immaginato addirittura ruolo, anche se non potevo dirlo ovviamente. Lo avevo accennato. Però vabbè, ruolo proc sicuro non era.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Fromm ha detto:

Mi riassumi un attimo la tua teoria? Ieri non accusavi fere? 

Si ho iniziato ad accusarlo. Poi ho virato su un trio formato da Deutsch Winni e Lacan.

Oggi però sto iniziando a mollare un po' Winni, perché forse effettivamente è azzardato darlo Lupo insieme a Deutsch. E viceversa. Ma rimango del parere che uno dei due potrebbe esserlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Horney ha detto:

Al momento (rilettura a metà giorno 2) la mia lista dice

 

Klein

Winnicot

Bonaparte - Indeciso sul terzo lupo... Tra i vivi faccio fatica a collegarli, ma stando alla mia intuizione dei lupi che vanno tutti su Fere, metto lei qua che magari è anche silenziatore.

Jung (silenziatore?)
Freud

Deu

Fromm

 

Posso cambiare la lista a seconda della rilettura.

 

 

Che domanda inutile la tua. Se penso Mehler omertoso e so che Fere è NL, per me la sua dichiarazione è vera e quindi cs.

Voglio un attimo che qualcuno mi chiarisca questo dubbio eterno che ho su winnicot/bonaparte.

È tutta la partita che rappresentano la mia ossessione. 

Tu li metti uno seguito dall'altro nei sospetti, considerando la possibilità di bonaparte silenziatore. Per te ci può essere una remota probabilità che li vede lupi insieme? Perché negli ultimi giorni sono stato portato a pensare che se c'è del marcio, o c'è in uno e c'è nell'altro, e sono sempre stato propenso a vederlo in Bonaparte, che effettivamente però potrebbe essere davvero tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Jung ha detto:

Si ho iniziato ad accusarlo. Poi ho virato su un trio formato da Deutsch Winni e Lacan.

Oggi però sto iniziando a mollare un po' Winni, perché forse effettivamente è azzardato darlo Lupo insieme a Deutsch. E viceversa. Ma rimango del parere che uno dei due potrebbe esserlo.

Ma Deutsch aveva mosso accuse a winni o me lo sono completamente immaginato in preda ad allucinazioni estive? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Fromm ha detto:

Voglio un attimo che qualcuno mi chiarisca questo dubbio eterno che ho su winnicot/bonaparte.

È tutta la partita che rappresentano la mia ossessione. 

Tu li metti uno seguito dall'altro nei sospetti, considerando la possibilità di bonaparte silenziatore. Per te ci può essere una remota probabilità che li vede lupi insieme? Perché negli ultimi giorni sono stato portato a pensare che se c'è del marcio, o c'è in uno e c'è nell'altro, e sono sempre stato propenso a vederlo in Bonaparte, che effettivamente però potrebbe essere davvero tutto

 

Dobbiamo vedere che tipo di contatto hanno avuto i due, Dovrei pure rileggere il giorno 0 di Winni per vedere che tipo di accuse avesse dato contro Fere, se fossero lecite. Ora che ricordo, Winni si è dato ruolo nonostante ci fosse l'omertoso in vita senza rischiare il rogo. Da buono, avrebbe aiutato i lupi a capire chi colpire prima, non so quanto sia contadina darsi pubblicamente ruolo. O me lo sono sognato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.