Vai al contenuto

Giorno 4


Manfri

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, Jung ha detto:

La mia è ragionata, altrimenti non avrei nemmeno giustificato. In realtà io potrei dirti lo stesso e rigirarti tutto. Stai aspettando per consultarti e fare una lista col branco? La cosa è reciproca 👌

 

Come hai fatto a ragionare senza aver sentito gli altri? Gli altri in topic, intendo.

Ma gli altri tu li hai sentiti, gli altri, in chat lupi.

 

Manco Winniecott probabilmente è lupo, e ci si arriva grazie alla tua lista.

Da manuale il primo lupo avrebbe messo un altro lupo ovviamente, nei primi posti, ma massimo terzo.

Sempre da manuale il fatto che la prima lista sia di un lupo. È l'abc...

 

E sono sicuro che pure horney ti dirà cose simili. Vediamo quando arriva. 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Jung ha detto:

Perché non potreste esserlo insieme? Non è obbligatorio andare a braccetto da lupi. Se poi noti ho messo te in cima. Fammi cambiare idea se sei buona piuttosto che accusarmi di essere negativo. Mi hai iniziato ad accusare non appena io ti ho dato Lupo se non sbaglio. Il che non è che sia proprio il massimo. 

In generale sospettare di uno soltanto perché ti accusa potrebbe anche non essere buon segno.

 

Comunque ripeto se sei buona sarebbe il caso almeno di provare a farmi cambiare idea. 

Te Lupo potrebbe escludere Winni come tale e viceversa. Non sono presuntuoso di aver indovinato i lupi, ovviamente ci spero. 

Se Lacan è morto di caramella (e potrebbe esserlo) allora, almeno su un punto, la caramellaia era d'accordo con me.

 

Non hai capito. Io ieri non ci potevo andare al rogo, per come era la partita. Ti ho accusato di aver dato un voto a caso per fare commedia. Di non essere lineare. Di aver fatto una mossa palesemente negativa. Non del voto a me in sé. Poi qualcuno ti ritroverà pure dove dici che ti fidi di me, probabilmente. Non sono sicuro e non ho voglia di farmi trollare ulteriormente io non perdo tempo a cercare.

State giocando così perché avete la vittoria in tasca.

 

E io non ti devo convincere di niente. Oggi se vado al rogo ho perso e se va al rogo un non lupo diverso da me ho perso uguale.

Non è difficile da capire.

Da capire che non mi sto difendendo, ti sto accusando.

 

Direi che ce ne passa...

Modificato da Deutsch
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Deutsch ha detto:

 

Come hai fatto a ragionare senza aver sentito gli altri? Gli altri in topic, intendo.

Ma gli altri tu li hai sentiti, gli altri, in chat lupi.

 

Manco Winniecott probabilmente è lupo, e ci si arriva grazie alla tua lista.

Da manuale il primo lupo avrebbe messo un altro lupo ovviamente, nei primi posti, ma massimo terzo.

Sempre da manuale il fatto che la prima lista sia di un lupo. È l'abc...

 

E sono sicuro che pure horney ti dirà cose simili. Vediamo quando arriva. 

Si affidati al manuale 😂

La lista era da fare per i sospetti giusto? Tu la stai prendendo come quella finale e la cosa ti da parecchio fastidio.

Come se non possa cambiare col corso della giornata. Cosa che ti ho anche detto e ti ripeto, cerca di farmi cambiare idea piuttosto che accusare me. Vedi si trovare una posizione come sto facendo, magari anche sbagliando. Perché quello che stai facendo tu è accusarmi solo e soltanto perché io accuso te. Ora hai dato di nuovo Winni buono, altro segnale.

Non stai dando una via alternativa alla mia. Sono sicuro che qualcuno lo farà e sarò aperto a ragionarci, ma attualmente tu stai solo deviando tutto accusandomi, trovami i lupi che stanno con me allora. Spiega io da lupo come avrei agito che sono partito già con gente addosso per le mie teorie.

Tra i due quello che è passato inosservato fino ad un certo punto sei tu e la cosa dovrebbe far ragionare tutti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jung ha detto:

Si affidati al manuale 😂

La lista era da fare per i sospetti giusto? Tu la stai prendendo come quella finale e la cosa ti da parecchio fastidio.

Come se non possa cambiare col corso della giornata. Cosa che ti ho anche detto e ti ripeto, cerca di farmi cambiare idea piuttosto che accusare me. Vedi si trovare una posizione come sto facendo, magari anche sbagliando. Perché quello che stai facendo tu è accusarmi solo e soltanto perché io accuso te. Ora hai dato di nuovo Winni buono, altro segnale.

Non stai dando una via alternativa alla mia. Sono sicuro che qualcuno lo farà e sarò aperto a ragionarci, ma attualmente tu stai solo deviando tutto accusandomi, trovami i lupi che stanno con me allora. Spiega io da lupo come avrei agito che sono partito già con gente addosso per le mie teorie.

Tra i due quello che è passato inosservato fino ad un certo punto sei tu e la cosa dovrebbe far ragionare tutti.

 

 

La lista è per l'ordine di voto. Che oggi è essenziale. Non ho capito se non lo sai o se fai finta. E se ci mettiamo a dare liste e a cambiarle vedi che non voteremo per ordine.

 

Se sei buono ripigliati, oppure mantieni la tua posizione, che comunque è lecita anche se dettata dalle motivazioni fantasiose che hai espresso ieri, improvvisamente, dalle 22. Dopo aver "inchiodato" fere, non lupo, ma non averlo manco votato perché non serviva più, era partito il treno. Fere che ti ho ben detto, rispondendo alla TUA domanda mentre gli davi addosso, al punto 3 della risposta, vedi che questo è Mario e sta facendo la sua solita giocata di cazzo con cui rovina sue ottime partite, per non perdere l'appellativo di pippa. Un lupo, sapendo l'altro non lupo, avrebbe sicuramente detto ciò di Mario, dicendo anche il nome vero del player per far capire quella giocata assurda. Eh però no. Io coprivo fere. Per questo mi accusi, non?

Vabbè, basta, se non sei buono pace. Abbiamo già detto tanto, anzi, tutto. Non starò a ripetere che non ti accuso perché mi accusi. Non serve un botta e risposta di 5 pagine.

 

Che poi ragazzi, questo è il silenziatore va a finire, non va bene manco votarlo...

...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Deutsch ha detto:

 

La lista è per l'ordine di voto. Che oggi è essenziale. Non ho capito se non lo sai o se fai finta. E se ci mettiamo a dare liste e a cambiarle vedi che non voteremo per ordine.

 

Se sei buono ripigliati, oppure mantieni la tua posizione, che comunque è lecita anche se dettata dalle motivazioni fantasiose che hai espresso ieri, improvvisamente, dalle 22. Dopo aver "inchiodato" fere, non lupo, ma non averlo manco votato perché non serviva più, era partito il treno. Fere che ti ho ben detto, rispondendo alla TUA domanda mentre gli davi addosso, al punto 3 della risposta, vedi che questo è Mario e sta facendo la sua solita giocata di cazzo con cui rovina sue ottime partite, per non perdere l'appellativo di pippa. Un lupo, sapendo l'altro non lupo, avrebbe sicuramente detto ciò di Mario, dicendo anche il nome vero del player per far capire quella giocata assurda. Eh però no. Io coprivo fere. Per questo mi accusi, non?

Vabbè, basta, se non sei buono pace. Abbiamo già detto tanto, anzi, tutto. Non starò a ripetere che non ti accuso perché mi accusi. Non serve un botta e risposta di 5 pagine.

 

Che poi ragazzi, questo è il silenziatore va a finire, non va bene manco votarlo...

...

 

Se vogliamo una cosa fatta bene allora mettiamo un limite per consegnare la lista. Dove cavolo sta scritto che non posso cambiare la lista poi. Allora fammela tu dato che sei così genuina come dici.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Deutsch ha detto:

 

La lista è per l'ordine di voto. Che oggi è essenziale. Non ho capito se non lo sai o se fai finta. E se ci mettiamo a dare liste e a cambiarle vedi che non voteremo per ordine.

 

Se sei buono ripigliati, oppure mantieni la tua posizione, che comunque è lecita anche se dettata dalle motivazioni fantasiose che hai espresso ieri, improvvisamente, dalle 22. Dopo aver "inchiodato" fere, non lupo, ma non averlo manco votato perché non serviva più, era partito il treno. Fere che ti ho ben detto, rispondendo alla TUA domanda mentre gli davi addosso, al punto 3 della risposta, vedi che questo è Mario e sta facendo la sua solita giocata di cazzo con cui rovina sue ottime partite, per non perdere l'appellativo di pippa. Un lupo, sapendo l'altro non lupo, avrebbe sicuramente detto ciò di Mario, dicendo anche il nome vero del player per far capire quella giocata assurda. Eh però no. Io coprivo fere. Per questo mi accusi, non?

Vabbè, basta, se non sei buono pace. Abbiamo già detto tanto, anzi, tutto. Non starò a ripetere che non ti accuso perché mi accusi. Non serve un botta e risposta di 5 pagine.

 

Che poi ragazzi, questo è il silenziatore va a finire, non va bene manco votarlo...

...

 

Io ti ho detto che per me non sei buona perché prima spalleggiati Fere, dopo hai cambiato atteggiamento nei suoi confronti. 

Ho spiegato bene il mio punto di vista 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jung ha detto:

Io ti ho detto che per me non sei buona perché prima spalleggiati Fere, dopo hai cambiato atteggiamento nei suoi confronti. 

Ho spiegato bene il mio punto di vista 

 

Quando? Quando ti ho detto che era Mario con la sua giocata cazzara? Quando non lo volevo votare mai e non ci tenevo a votare manco Bonaparte (sulla base del ragionamento di Horney) e chiedevo lumi agli altri, perché stavamo rogando due buoni e magari senza voti a cazzo prima (il tuo) e coordinandosi si poteva ancora fare qualcosa (comunque difficile)?

È lì che ho cambiato eh?

Oppure quando non potevo dare la garanzia che mario fosse nl, a tua precisa domanda? E come facevo?

 

Ti ripeto, se sei buono, dormi di più. Altrimenti per pietà votami ma non mi trollare più, va bene così.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Freud ha detto:

Se credete al fatto che l'omertoso era offline allora non posso essere io visto che dopo la rivelazione di Jones c'ero eccome

E poi come avrei giocato da omertoso?

Inoltre non capisco perchè Klein mi ha messo tra i lupi

Era in relazione a Ferenczi, che si è dimostrato NL.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Klein ha detto:

@Deutschieri dicevi che di Freud non ti quadrava qualcosa e lo davi possibile omertoso (cosa poi non vera, perché avevi intuito Mahler da tempo). Oggi cosa pensi di lui?

 

Che è facilmente lupo, in team con te forse. Io ho detto un sacco di robe invertite perché sono andato in paranoia per il killer. Poi ad una domanda a Mahler su Bonaparte, dove la difendeva come non aveva difeso nessuno ho risposto ah ok, grazie. Lì ho avuto conferma. Bonaparte, winnecott, temevo fossero seccati dal killer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Deutsch ha detto:

 

Che è facilmente lupo, in team con te forse. Io ho detto un sacco di robe invertite perché sono andato in paranoia per il killer. Poi ad una domanda a Mahler su Bonaparte, dove la difendeva come non aveva difeso nessuno ho risposto ah ok, grazie. Lì ho avuto conferma. Bonaparte, winnecott, temevo fossero seccati dal killer.

Si certo che la Klein mi voleva pure votare ieri

Ma per favore

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Deutsch ha detto:

 

Che è facilmente lupo, in team con te forse. Io ho detto un sacco di robe invertite perché sono andato in paranoia per il killer. Poi ad una domanda a Mahler su Bonaparte, dove la difendeva come non aveva difeso nessuno ho risposto ah ok, grazie. Lì ho avuto conferma. Bonaparte, winnecott, temevo fossero seccati dal killer.

Come fai a temere per Bonaparte se l'hai votata al rogo?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Deutsch ha detto:

 

Che è facilmente lupo, in team con te forse. Io ho detto un sacco di robe invertite perché sono andato in paranoia per il killer. Poi ad una domanda a Mahler su Bonaparte, dove la difendeva come non aveva difeso nessuno ho risposto ah ok, grazie. Lì ho avuto conferma. Bonaparte, winnecott, temevo fossero seccati dal killer.

Guarda, tecnicamente posso stare in team con tutti, ma non con lui 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo Jung: ora, capisco questa cosa che possiamo essere una possibile coppia, perché non ci siamo mai scontrati, abbiamo condiviso parte dei sospetti etc., però che vi devo dire, a me nei primi giorni non ha dato segnali negativi. Questo fino a ieri sera. Perché a me ancora questa associazione improvvisa Deutsch-Winnicott-Lacan continua a stranirmi. Deutsch aveva attaccato Winnicott, e anche Lacan con quelle percentuali sulle Caramelle. I loro scambi non mi sono sembrati nemmeno costruiti per cui possa dire 'Sono lupi che stanno cercando di non farsi associare'. Winnicott poi sospettava la stessa Deutsch, poi a una certa l'ha lasciata stare.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore ago, Deutsch ha detto:

 

Io confido che fosse lei. Lo pensava anche horney e visto che ci hanno dato retta lo pensavano pure i lupi. 

Poi se non era lei non ho idea.

Dovrebbe sempre essere qualcuno che mancava la sera di jones (come lei).

Ma pure se fosse l'omertoso sta a 1 quindi non ruba partita. Abbiamo 2/3 lupi su 8 e più nulla da perdere.

Se non roghiamo un lupo è game over.

Ferecenzi no? Assente la sera di Jones, ieri vuole far esplodere la caramella (cosa che non capisco perché è stata fatta esplodere invece di andare su alder, è stato un enorme rischio), quando lo stavo accusando ha subito la coda di paglia e pensa all'omertoso...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Jung ha detto:

Bo tipo qua, magari era una battuta e l'ho interpretata male

Battuta cosa? Ho ribadito che per me fere era omertoso

2 ore ago, Deutsch ha detto:

 

Ste, vatti a dormire la notte :D.

 

 

Per me non è stecata

2 ore ago, Jung ha detto:

Intanto fai la lista. Io sono abbastanza sicuro dei nomi che ho fatto. Se sbaglio pazienza, ma di certo non sto osando a esprimere tutto. 

Hai una certezza totalmente errata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Winnicott ha detto:

Battuta cosa? Ho ribadito che per me fere era omertoso

Per me non è stecata

Hai una certezza totalmente errata

 

Ah ok, quindi Deutsch che mi accusa di aver letto male, ha letto male a sua volta.

 

Certo potrei star sbagliando. Per questo sto chiedendo che mi facciate capire dove sbaglio, posso sempre cambiare idea e per ora Deutsch non lo ha fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Jung ha detto:

In quanti pensano che l'omertoso sia morto? 

Io lo penso

Per me era fere

40 minuti fa, Freud ha detto:

Si certo che la Klein mi voleva pure votare ieri

Ma per favore

Un voto dove i principali eravamo io Bonaparte e fere non avrebbe fatto nulla

3 minuti fa, Jung ha detto:

Ah ok, quindi Deutsch che mi accusa di aver letto male, ha letto male a sua volta.

 

Certo potrei star sbagliando. Per questo sto chiedendo che mi facciate capire dove sbaglio, posso sempre cambiare idea e per ora Deutsch non lo ha fatto.

Te mi accusi per un cambio repentino su deutush

Ora:

Due giorni fa la credevo omertoso

Ieri mattina la credevo lupa con fere per le loro interazioni

Ieri sera individuo l'omertoso in fere, questo fa cadere entrambe le ipotesi che avevo su deutush

Io non ho mai detto che era buona, ma solo che i motivi per cui era tra i miei maggiori sospetti sono caduti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.