Vai al contenuto

Giorno 0


Bucche

Messaggi raccomandati

  • Game Master
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

Oltre a dare un piccolo e marginale ed insignificante ed insulso vantaggio alla Traditrice. 

Non solo alla tradicrice ma anche ai lupi che hanno più probabilità poi ti andare a mordere un ruolo. Personalmente non credo convenga farlo così a muffo. Se ci troviamo a rischio rogo si può pensare di farlo per evitare di rogare un contadino,oppure se vediamo che ad un certo punto del gioco siamo senza info. Ma queste sono cose che valuteremo a seconda della situazione, ora come ora sarebbe solo più vantaggiosa per i lupi. 

 

 

Riguardo la bambina io non ho mai giocato questo ruolo ma voglio chiarire il suo gioco a scanso di equivoci: una volta che becca un lupo dovrebbe rivelarsi vero? Perché secondo la schedina anche i lupi poi sanno di lei quindi le conviene sempre sparare le carte, a differenza magari del veggente, se non vuole morire gratuitamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Lati negativi di una rivelazione immediata del Mugnaio e del nome del CS che conosce? 

Per me ci sta.

 

4 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Oltre a dare un piccolo e marginale ed insignificante ed insulso vantaggio alla Traditrice. 

Perché dici che ha più possibilità di beccare i ruoli? Vabbe’, amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Riguardo la bambina io non ho mai giocato questo ruolo ma voglio chiarire il suo gioco a scanso di equivoci: una volta che becca un lupo dovrebbe rivelarsi vero? Perché secondo la schedina anche i lupi poi sanno di lei quindi le conviene sempre sparare le carte, a differenza magari del veggente, se non vuole morire gratuitamente. 

Direi proprio di sì. Di solito si rivelano entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Dream` said:

Perché dici che ha più possibilità di beccare i ruoli? Vabbe’, amen.

Beh, matematicamente elimini due persone dalla possibile lista degli accoppiamenti. 

Se la Tradi pensa X Veggie e poi esce il Mugni a dire che è CS, farà un altro accoppiamento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Beh, matematicamente elimini due persone dalla possibile lista degli accoppiamenti. 

Se la Tradi pensa X Veggie e poi esce il Mugni a dire che è CS, farà un altro accoppiamento. 

Eh ma allo stesso tempo il Mugnaio toglie due possibili nomi al Veggente, è uguale. Il vero problema non è la Trady ma il branco, come al solito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.