Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Bass e invece la tua ? Quale dei due veggenti preferisci ?

Io l'ho già esplicitata la mia posizione se hai letto. Rogare uno dei due dichiarati veggenti mi sembra stupido e nessuno mi ha convinto del contrario, mandare la meretrice su Doom che potrebbe essere lupa rischiamo di trovarci già in pochi. Per me mandare la meretrice su Doom per confermare o uno o l'altro non vale la candela secondo me. La tua invece?

Inviato
Proprio ora, Stecata ha detto:

Io non so che fare. Sto andando a giocare a calcetto da ora fino alle 11. Evito di fare cazzate e mi astengo. 

Hai detto tante di quelle robe che già ne hai fatte. No dai apparte gli scherzi.

Avevi detto prima che avresti votato Doom, poi me. Ora vuoi astenerti 😞

Inviato
Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Io penso che @Estiqaatsi sia troppo silensioso per essere un veggente che può rischiare la pelle. E penso che @Bucche sia troppo "carino e accondiscendente" , poco "feroce" nel farsi credere. Quindi sto in panico.

@Bassoon The Raccoon votare Doom significa che credi a Bucche ? 

Il motivo per cui io sono carino è perché spesso finivo rogato proprio perché sbraitavo.

Aò però che cazzo mettetevi d'accordo, che reazioni volete? Carino non va bene, incazzato nemmeno. Ma veramente ou.

Inviato
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Il motivo per cui io sono carino è perché spesso finivo rogato proprio perché sbraitavo.

Aò però che cazzo mettetevi d'accordo, che reazioni volete? Carino non va bene, incazzato nemmeno. Ma veramente ou.

*ahó, prego, scrivi come si deve. Staggente che non sa il romano e lo usa a caso, mado'.

Inviato
2 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Io penso che @Estiqaatsi sia troppo silensioso per essere un veggente che può rischiare la pelle. E penso che @Bucche sia troppo "carino e accondiscendente" , poco "feroce" nel farsi credere. Quindi sto in panico.

@Bassoon The Raccoon votare Doom significa che credi a Bucche ? 

Se Doom è lupo, i compagni valuteranno bene come piazzare i voti e da come saranno posizionati puoi credere o meno a Bucche (e di conseguenza Esti). Ricordati che è questa la regola n°1 del lupus, indipendentemente dai poteri.

Inviato
2 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Se Doom è lupo, i compagni valuteranno bene come piazzare i voti e da come saranno posizionati puoi credere o meno a Bucche (e di conseguenza Esti). Ricordati che è questa la regola n°1 del lupus, indipendentemente dai poteri.

Ma Doom è stata tirata in ballo solo da Bucche = Veggente. Se Bucche mentisse, la tua analisi dei voti salterebbe. È un azzardo, non fidandoti completamente del veggente. 

Inviato
1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

Ma Doom è stata tirata in ballo solo da Bucche = Veggente. Se Bucche mentisse, la tua analisi dei voti salterebbe. È un azzardo, non fidandoti completamente del veggente. 

Tu voteresti un potenziale veggente, invece?

Inviato
3 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Tu voteresti un potenziale veggente, invece?

Uni dei due potenziali veggenti sicuro è negativo. 

Al momento non so se scegliere Bucche che si applica troppo o Esti  che si applica poco. 

Ma Doom entra in scena dopo, perché è cattiva sicura , solo se accetti Bucche come veggente. Quindi chi vota Doom, per me non è completamente innocente, per questo chiedo....

Inviato
Proprio ora, Cardamomo ha detto:

Ah beh io non ho problemi, forse sei tu che dovresti preoccuparti nel caso fossi tu un lupo♥️

Va beh. Ottima risposta sai. 

Poi la gente dubita di me 🤙🏻

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Va beh. Ottima risposta sai. 

Poi la gente dubita di me 🤙🏻

E dammi un attimo per recuperare Maria come siamo acidi

allora credo sia chiaro che trollavo e non sono il veggente.

poi, io sono propensa a tenere doom viva fino a domani e sta sera non so ancora chi votare perché mi sono incasinata davvero tra Bucche e esti. Potrebbero mentire entrambi come dire il vero in qualsiasi cado

Inviato
Proprio ora, Cardamomo ha detto:

E dammi un attimo per recuperare Maria come siamo acidi

allora credo sia chiaro che trollavo e non sono il veggente.

poi, io sono propensa a tenere doom viva fino a domani e sta sera non so ancora chi votare perché mi sono incasinata davvero tra Bucche e esti. Potrebbero mentire entrambi come dire il vero in qualsiasi cado

Basta dirlo che stai recuperando.

Inviato
4 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Uni dei due potenziali veggenti sicuro è negativo. 

Al momento non so se scegliere Bucche che si applica troppo o Esti  che si applica poco. 

Ma Doom entra in scena dopo, perché è cattiva sicura , solo se accetti Bucche come veggente. Quindi chi vota Doom, per me non è completamente innocente, per questo chiedo....

E quindi tu le mie motivazioni non le hai proprio lette o fai finta di non averle lette. Per me è chi vuole rogare uno dei possibili veggenti che non è completamente innocente, soprattutto da parte di un criceto.

Inviato
1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

E quindi tu le mie motivazioni non le hai proprio lette o fai finta di non averle lette. Per me è chi vuole rogare uno dei possibili veggenti che non è completamente innocente, soprattutto da parte di un criceto.

Però uno dei due è sicuramente non innocente

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.