Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

⚠️RICORDIAMO CHE IL REGOLAMENTO È STATO MODIFICATO PER UN ERRORE DI SCRITTURA, I VAMPIRI PER VINCERE DEVONO ESSERE DI UN NUMERO PARI O MAGGIORE DEGLI UMANI + IL LUPO DEVE ESSERE MORTO!

 

Dracula non è uno di quelli che si arrendono alla prima difficoltà, no signori! Si è messo a ricercare le proprietà del pelo dei licantropi. La sua scoperta è sensazionale! Il pelo del licantropo, infatti, ha proprietà assorbenti della luce solare, incanalandola sul bulbo e fornendo energie latenti alla creatura. Nelle notti di luna piena, la luce riflessa dal satellite viene recepita dal licantropo come fattore azionante del suo potere latente, con la conseguente trasformazione. Sfruttando queste conoscenze, ha creato una crema solare capace di proteggerlo dai raggi del sole. Capace ora di andare nelle spiagge, è andato a visitare la spiaggia di Jesolo, di cui storia narreremo prossimamente. Intanto abbiamo una citazione riguardo alla crema solare:
«La crema protegge bene, ma causa irritazione e prurito. Fottuti Licantropi!»

 

Mamma mia che caldo, quando andrò in spiaggia vorrei la crema solare di Dracula. Ah sì, dimenticavo:

 

Spoiler

Trovate @Justcocco morto!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Nulla di rilevante a dire la verità 

Non so perchè il lupo lo abbia morso forse ha voluto mordere a cazzum dò coglio coglio

Ma non ha senso perché non c'è la guardia. Mi aspettavo morisse Kado (se non è lui il lupo) sinceramente. Mentre credo che Chov avesse morso me o Esti da lupo.  

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, mariosan ha detto:

Mi aspettavo morisse Kado (se non è lui il lupo) sinceramente. 

 

Compagno Kadovslav fu pervaso da  gran sgomento all'udire tale auspicio. Toccò ferro e fece per tastarsi le gonadi, sempre in segno di scaramanzia, salvo poi ricordarsi del suo passato da neurochirurgo, e di quanto la Commissione di Vigilanza sul Vampirismo presieduta da SgorboChov fosse solita comissionargli l'innesto di grappoli d'aglio nei sacchi scrotali di individui affetti da ematolagnia. Quella sera decise dunque di sopportare il prurito e trattenersi dal tastarsi i testimoni di virilità. Non per razionalità né per rispetto delle norme d'igiene imposte al personale sanitario, ma per onorare la memoria dei caduti nella lotta a Drakuvlazt

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristo ragazzi scusatemi ero a una festa e mi sono completamente scordata di tutto. Vi chiedo veramente scusa e adesso mi rileggo bene tutte le 7 pagine per capire perché è stato rogato stecata e se c’e Un nesso tra cocco e il morso

 

edit non so scrivere e leggere

Modificato da Cardamomo
Link al commento
Condividi su altri siti

Okay ho riletto qualcosa e non cito i messaggi perché non ho voglia 

@Shinobu Sanadasono femmina 😞

@mariosan l’ho difesa perché non puoi fare accuse sensate il giorno uno.. piuttosto dici che la voti perché vuoi votare lei e basta, non perché “non so come gioca” (so che non l’hai detto tu ma era per chiarire il discorso per tutti)

 

poi stecata rogo che secondo me non ci stava, il fail sul regolamento a me l’aveva fatto credere buono da subito perché se ti dicono che sei contadino semplice non puoi Fare niente di speciale se non numero quindi uno che già ha poco tempo per giocare va anche a leggere cosa fa un contadino semplice? 

 

Per il morso non ho trovato nulla di sensato, avrà voluto togliere uno dei meno attivi

 

e che fosse meno attivo mi “”spaventa”” perché magari era vampiro e voleva analizzare bene le sue vittime o ruolo che non voleva dare troppo nell’occhio

Link al commento
Condividi su altri siti

E il voto di Mario così tanto per disperdere non mi è piaciuto nemmeno un po’.. però non è lupo o sarebbe morto chov

 

quindi il campo dei lupi dovrebbe restringersi a:

-lol, chov (votanti stecata)

-sapia, shinobu, Sannin (astenuti)

A meno che non fosse lupo stec ma per motivi spiegati sopra lo escludo

 

Per i vampiri potrebbero essere chiunque tra astenuti e non

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Cardamomo ha detto:

E il voto di Mario così tanto per disperdere non mi è piaciuto nemmeno un po’.. però non è lupo o sarebbe morto chov

 

quindi il campo dei lupi dovrebbe restringersi a:

-lol, chov (votanti stecata)

-sapia, shinobu, Sannin (astenuti)

A meno che non fosse lupo stec ma per motivi spiegati sopra lo escludo

 

Per i vampiri potrebbero essere chiunque tra astenuti e non

 

Perchè chi ha votato stecata è possibile lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Cardamomo ha detto:

l’ho difesa perché non puoi fare accuse sensate

Appunto, non si possono fare accuse sensate, infatti la mia era un'accusa soggettiva e contestabile proprio perchè eravamo a giorno 1. Esattamente come le accuse di tutti gli altri e della stessa Shinobu a me

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque il mio voto non era a disperdere. Ho votato raddoppiato Sannin , perchè non potevo sapere che lo stesso avesse problemi con il cellulare ed il fatto che fosse scappato e non rispondeva per me era un comportamento molto da terza fazione. In più come ha detto Chov avrei voluto dare un giorno in più a Stecata, e il fatto che LoL diceva a tutti di non disperdere era disturbante. In più cioè nessuno se ne frega del fatto che Shinobu era attivissima a contestare ogni post e poi non ha votato? Cardamomo il fatto che tu sottolinei solo roba negativa (per di più errata, perché raddoppiare non è disperdere) contro di me e non veda questo per dire, mi puzza molto più del non voto di Shinobu. 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, SuperLol ha detto:

Perchè chi ha votato stecata è possibile lupo?

Perché l’alpha vale due voti no? O mi sono immaginata una cagata per tutta ieri che mi sono fatta dei calcoli assurdi all’una di mattina ubriaca?

 

Un'ora fa, mariosan ha detto:

Aspetta tu invece hai votato?

No, ma subito dopo ho scritto che non penso tu sia lupo🤦🏻‍♀️

 

52 minuti fa, mariosan ha detto:

E comunque il mio voto non era a disperdere. Ho votato raddoppiato Sannin , perchè non potevo sapere che lo stesso avesse problemi con il cellulare ed il fatto che fosse scappato e non rispondeva per me era un comportamento molto da terza fazione. In più come ha detto Chov avrei voluto dare un giorno in più a Stecata, e il fatto che LoL diceva a tutti di non disperdere era disturbante. In più cioè nessuno se ne frega del fatto che Shinobu era attivissima a contestare ogni post e poi non ha votato? Cardamomo il fatto che tu sottolinei solo roba negativa (per di più errata, perché raddoppiare non è disperdere) contro di me e non veda questo per dire, mi puzza molto più del non voto di Shinobu. 

Okay si mi sono espressa male, più che disperdere intendevo che ti votare Sannin a pochissimo dalla fine quando stec era segnato

Un'ora fa, mariosan ha detto:

Appunto, non si possono fare accuse sensate, infatti la mia era un'accusa soggettiva e contestabile proprio perchè eravamo a giorno 1. Esattamente come le accuse di tutti gli altri e della stessa Shinobu a me

Non ho parlato di te che accusi lei mannaggia a chi so io. Ho parlato in generale che l’ho difesa perché se a me venissero a dire “ti voto perché non so come giochi se sei lupa o buona” mi incazzerei parecchio, e come ho “difeso” (difeso mamma mia ho solo detto che se c’e Da accusare qualcuno senza prove che diciate di volerlo votare e basta senza fare i finti buonisti). Così come ho “difeso” me stessa perché uno mi vuole votare perché “gli serve un secondo nome” 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cardamomo ha detto:

Perché l’alpha vale due voti no? O mi sono immaginata una cagata per tutta ieri che mi sono fatta dei calcoli assurdi all’una di mattina ubriaca?

 

No, ma subito dopo ho scritto che non penso tu sia lupo🤦🏻‍♀️

 

Okay si mi sono espressa male, più che disperdere intendevo che ti votare Sannin a pochissimo dalla fine quando stec era segnato

Non ho parlato di te che accusi lei mannaggia a chi so io. Ho parlato in generale che l’ho difesa perché se a me venissero a dire “ti voto perché non so come giochi se sei lupa o buona” mi incazzerei parecchio, e come ho “difeso” (difeso mamma mia ho solo detto che se c’e Da accusare qualcuno senza prove che diciate di volerlo votare e basta senza fare i finti buonisti). Così come ho “difeso” me stessa perché uno mi vuole votare perché “gli serve un secondo nome” 

L'alfa non vale due voti conta solo x2 

E per l'ennesima volta io non ti ho votata ti ho messo in un'arringa che non è stata manco attuata causa poca attività

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, mariosan ha detto:

In più cioè nessuno se ne frega del fatto che Shinobu era attivissima a contestare ogni post e poi non ha votato? Cardamomo il fatto che tu sottolinei solo roba negativa (per di più errata, perché raddoppiare non è disperdere) contro di me e non veda questo per dire, mi puzza molto più del non voto di Shinobu. 

 

È vero che ero attiva,  e non ho votato semplicemente perché volevo votare tra te e Sapia, ma poi chiacchierando in piazza Lol e Chov mi hanno sviata.  Quindi alla fine ero confusa. E cmq non puoi dire che il tuo voto non fosse disperviso, hai doppia Sannin a pochi minuti dallo scadere del televoto, quando ormai Stecata era già schiattato, quindi il tuo voto non ti scagiona proprio da nulla. 

 

Per la morte di Justcocco, io l'ho riletto, ma oltre a quella piccola discussione sul regolamento, non ho letto nulla di particolare, quindi la sua morte non me la spiego del tutto. 

 

Infine @Sapia @Sannin gradirei le vostre opinioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.