Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Allora perché dici che ero d’accordo con te, io mi ricordo che dopo che avevi detto che doveva uscire subito, e io ho specificato che ci sono i vampirizzati e che quindi non aveva senso farlo uscire 

Allora

Comunque secondo me il veggente dovrebbe aspettare minimo due/tre sondate, così da avere probabilità più alte che una delle sondate sia losca, per poi uscire i nomi. In tre giorni si capiscono anche meglio le interazioni tra utenti e possiamo immaginarci le possibile alleanze. Appena il veggente esce una o più sondate losche si va di acqua santa e rogo, insomma come aveva detto @SuperLol

 

Questo è il post dove tu aderisci alla mia strategia ovvero dove dico di far uscire subito il veggente 

 

il veggente deve starsene nascosto finché la disponibilità numerica non assicura un margine di salvataggio abbastanza ampio, ossia finché non abbiamo la certezza di almeno 3 loschi, che potrebbe però avvenire tra tanti giorni se becchiamo solo buoni certi o avvenire tra pochi se abbiamo culo

E a day 1 la possibilità di beccare un losco è del 27% e ogni giorno la probabilità può aumentare o diminuire in base ai morti.

 

Qui invece cambi idea 

Non volevo quotare il tutto perchè non avevo voglia e da cell è letteralmente impossibile 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:
  Nascondi Spoiler

ho fatto una congestione l'altra notte, quindi ieri dovevo stare tranquillo avendo dormito solo 2 ore e chattato con jace tipo alle 5 del mattino XD

quindi ho fatto

-birra

-birra

-hamburger

-spritz

-piadina

-birra

-caffe

-birra

-gin tonic

-gin tonic

-gin tonic

-gin tonic

-qualcosa che ho trovato abbandonato sul tavolo ma era annacquato

-qualcosa che ho trovato abbandonato a metà ma stavolta il ghiaccio era integro ancora <.<

-latte e brioches

 

 

Tu sei matto ahahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

ma anzichè fare sto post, dirlo e basta no???

 

Nah così faccio numero.

comunque, tra i pochi votanti di ieri abbuamo

-esti che vota sannin

-stecata che vota chov

-lol che vota stecata

-chov che vota stecata

-kado che vota Mario

-mario che vota sannin

 

quindi verrebbe da pensare che le coppie di possibili vampiri siano lol-chov / esti mario 

potrebbero anche esserci gli inattivi, però lo vedo male un vampiro inattivo, che deve prendere il minimo indizio dalla piazza per non fare un morso a vuoto. 

Ma il voto di kado e quello di Mario mi sanno di strano. Mario era (se non mi ricordo male) uno dei meno sospetti di ieri, quindi non sarebbe comunque stato rogato, e vabbè ognuno vota chi vuole. Però poi Mario vota sannin per spostare l’attenzione ed eventualmente ribaltare la situazione.

se la coppia di vampiri fosse kado-Mario avrebbe senso perché kado si mette contro Mario ai fini di dissuadere eventuali accoppiamenti con lui, e Mario vota sannin (uno a caso per vedere la sua reazione nel caso fosse stato sul punto di finire rogato, vedere le reazioni anche di stec e capire se ci fosse qualcuno tra i due da mordere)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, SuperLol ha detto:

Allora

Comunque secondo me il veggente dovrebbe aspettare minimo due/tre sondate, così da avere probabilità più alte che una delle sondate sia losca, per poi uscire i nomi. In tre giorni si capiscono anche meglio le interazioni tra utenti e possiamo immaginarci le possibile alleanze. Appena il veggente esce una o più sondate losche si va di acqua santa e rogo, insomma come aveva detto @SuperLol

 

Questo è il post dove tu aderisci alla mia strategia ovvero dove dico di far uscire subito il veggente 

 

il veggente deve starsene nascosto finché la disponibilità numerica non assicura un margine di salvataggio abbastanza ampio, ossia finché non abbiamo la certezza di almeno 3 loschi, che potrebbe però avvenire tra tanti giorni se becchiamo solo buoni certi o avvenire tra pochi se abbiamo culo

E a day 1 la possibilità di beccare un losco è del 27% e ogni giorno la probabilità può aumentare o diminuire in base ai morti.

 

Qui invece cambi idea 

Non volevo quotare il tutto perchè non avevo voglia e da cell è letteralmente impossibile 

Se noti ho scritto la stessa identica cosa “che aspetti due o tre sondate”

devo aver interpretato male il post dove mi sembrava avessi le mie stesse idee

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Nah così faccio numero.

comunque, tra i pochi votanti di ieri abbuamo

-esti che vota sannin

-stecata che vota chov

-lol che vota stecata

-chov che vota stecata

-kado che vota Mario

-mario che vota sannin

 

quindi verrebbe da pensare che le coppie di possibili vampiri siano lol-chov / esti mario 

potrebbero anche esserci gli inattivi, però lo vedo male un vampiro inattivo, che deve prendere il minimo indizio dalla piazza per non fare un morso a vuoto. 

Ma il voto di kado e quello di Mario mi sanno di strano. Mario era (se non mi ricordo male) uno dei meno sospetti di ieri, quindi non sarebbe comunque stato rogato, e vabbè ognuno vota chi vuole. Però poi Mario vota sannin per spostare l’attenzione ed eventualmente ribaltare la situazione.

se la coppia di vampiri fosse kado-Mario avrebbe senso perché kado si mette contro Mario ai fini di dissuadere eventuali accoppiamenti con lui, e Mario vota sannin (uno a caso per vedere la sua reazione nel caso fosse stato sul punto di finire rogato, vedere le reazioni anche di stec e capire se ci fosse qualcuno tra i due da mordere)

 

gia.. @kado'perchè hai votato mario? o.O

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Nah così faccio numero.

comunque, tra i pochi votanti di ieri abbuamo

-esti che vota sannin

-stecata che vota chov

-lol che vota stecata

-chov che vota stecata

-kado che vota Mario

-mario che vota sannin

 

quindi verrebbe da pensare che le coppie di possibili vampiri siano lol-chov / esti mario 

potrebbero anche esserci gli inattivi, però lo vedo male un vampiro inattivo, che deve prendere il minimo indizio dalla piazza per non fare un morso a vuoto. 

Ma il voto di kado e quello di Mario mi sanno di strano. Mario era (se non mi ricordo male) uno dei meno sospetti di ieri, quindi non sarebbe comunque stato rogato, e vabbè ognuno vota chi vuole. Però poi Mario vota sannin per spostare l’attenzione ed eventualmente ribaltare la situazione.

se la coppia di vampiri fosse kado-Mario avrebbe senso perché kado si mette contro Mario ai fini di dissuadere eventuali accoppiamenti con lui, e Mario vota sannin (uno a caso per vedere la sua reazione nel caso fosse stato sul punto di finire rogato, vedere le reazioni anche di stec e capire se ci fosse qualcuno tra i due da mordere)

Kado vampiro?Non lo penso proprio per come sta giocando

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Nah così faccio numero.

comunque, tra i pochi votanti di ieri abbuamo

-esti che vota sannin

-stecata che vota chov

-lol che vota stecata

-chov che vota stecata

-kado che vota Mario

-mario che vota sannin

 

quindi verrebbe da pensare che le coppie di possibili vampiri siano lol-chov / esti mario 

potrebbero anche esserci gli inattivi, però lo vedo male un vampiro inattivo, che deve prendere il minimo indizio dalla piazza per non fare un morso a vuoto. 

Ma il voto di kado e quello di Mario mi sanno di strano. Mario era (se non mi ricordo male) uno dei meno sospetti di ieri, quindi non sarebbe comunque stato rogato, e vabbè ognuno vota chi vuole. Però poi Mario vota sannin per spostare l’attenzione ed eventualmente ribaltare la situazione.

se la coppia di vampiri fosse kado-Mario avrebbe senso perché kado si mette contro Mario ai fini di dissuadere eventuali accoppiamenti con lui, e Mario vota sannin (uno a caso per vedere la sua reazione nel caso fosse stato sul punto di finire rogato, vedere le reazioni anche di stec e capire se ci fosse qualcuno tra i due da mordere)

Il voto di @kado' l’ho notato anche io, ma se fosse come dici, che interesse avrebbe avuto @mariosan a votare per @Sannin

Ne lui ne kado rischiavano il rogo, e pareggiare un sannin se poi passava che so una Sapia e ci sbatteva un terzo voto a caso, o anche tu, avremmo messo in croce Mariosan accusandolo di essere in un trio con stecata e Sapia. 

Se poi kado o Mariosan uscissero a dirmi ma non possiamo essere vampiri assieme perché kado mi ha votato a giorno 1, farebbero prima a mangiare pane e diavolina visto che li rogheremmo per direttissima dopo una buffonata simile.

 

A me invece sai cosa ha fatto pensare il voto di kado a Mario?

Un occhiolino per attirare l’attenzione su mario. Che mi sono appena riletto per capire se avesse fatto intendere di essere contadino semplice ma non ho visto alcun riferimento in merito. Che è il genere di interazioni che mi aspetto di vedere tra ghoul e vampiro che viene indirizzato da un giocatore esperto come kado.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Nah così faccio numero.

comunque, tra i pochi votanti di ieri abbuamo

-esti che vota sannin

-stecata che vota chov

-lol che vota stecata

-chov che vota stecata

-kado che vota Mario

-mario che vota sannin

 

quindi verrebbe da pensare che le coppie di possibili vampiri siano lol-chov / esti mario 

potrebbero anche esserci gli inattivi, però lo vedo male un vampiro inattivo, che deve prendere il minimo indizio dalla piazza per non fare un morso a vuoto. 

Ma il voto di kado e quello di Mario mi sanno di strano. Mario era (se non mi ricordo male) uno dei meno sospetti di ieri, quindi non sarebbe comunque stato rogato, e vabbè ognuno vota chi vuole. Però poi Mario vota sannin per spostare l’attenzione ed eventualmente ribaltare la situazione.

se la coppia di vampiri fosse kado-Mario avrebbe senso perché kado si mette contro Mario ai fini di dissuadere eventuali accoppiamenti con lui, e Mario vota sannin (uno a caso per vedere la sua reazione nel caso fosse stato sul punto di finire rogato, vedere le reazioni anche di stec e capire se ci fosse qualcuno tra i due da mordere)

 

In realtà ora Mario mi sta simpy. Lo vedrei ancora meglio se nelle votazioni di ieri avesse pareggiato un poco prima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Il voto di @kado' l’ho notato anche io, ma se fosse come dici, che interesse avrebbe avuto @mariosan a votare per @Sannin

Ne lui ne kado rischiavano il rogo, e pareggiare un sannin se poi passava che so una Sapia e ci sbatteva un terzo voto a caso, o anche tu, avremmo messo in croce Mariosan accusandolo di essere in un trio con stecata e Sapia. 

Se poi kado o Mariosan uscissero a dirmi ma non possiamo essere vampiri assieme perché kado mi ha votato a giorno 1, farebbero prima a mangiare pane e diavolina visto che li rogheremmo per direttissima dopo una buffonata simile.

 

A me invece sai cosa ha fatto pensare il voto di kado a Mario?

Un occhiolino per attirare l’attenzione su mario. Che mi sono appena riletto per capire se avesse fatto intendere di essere contadino semplice ma non ho visto alcun riferimento in merito. Che è il genere di interazioni che mi aspetto di vedere tra ghoul e vampiro che viene indirizzato da un giocatore esperto come kado.

 

 

Esattamente Esti cosa cacchio serve attirare l'attenzione?Se sono entrambi vampiri si conoscono a vicenda non hanno bisogno di fare chissà quali magie

Il suo voto nei confronti di mario che occhiolino sarebbe?Per dire "xd ti ho votato"?

Spiegati meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

No era per dire che sicuramente non è un voto buttato a caso senza motivo

 

Ma se hai detto che era indeciso tra te e lui. Se non fosse buttato a caso non sarebbe stato indeciso no? Comunque vedo che ha scritto quindi vediamo che ci dice il buon kado

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Il voto di @kado' l’ho notato anche io, ma se fosse come dici, che interesse avrebbe avuto @mariosan a votare per @Sannin

Ne lui ne kado rischiavano il rogo, e pareggiare un sannin se poi passava che so una Sapia e ci sbatteva un terzo voto a caso, o anche tu, avremmo messo in croce Mariosan accusandolo di essere in un trio con stecata e Sapia. 

Se poi kado o Mariosan uscissero a dirmi ma non possiamo essere vampiri assieme perché kado mi ha votato a giorno 1, farebbero prima a mangiare pane e diavolina visto che li rogheremmo per direttissima dopo una buffonata simile.

 

A me invece sai cosa ha fatto pensare il voto di kado a Mario?

Un occhiolino per attirare l’attenzione su mario. Che mi sono appena riletto per capire se avesse fatto intendere di essere contadino semplice ma non ho visto alcun riferimento in merito. Che è il genere di interazioni che mi aspetto di vedere tra ghoul e vampiro che viene indirizzato da un giocatore esperto come kado.

 

 

Avrebbe votato sannin per vedere sue reazioni,

 

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

No era per dire che sicuramente non è un voto buttato a caso senza motivo

 

No infatti non intendevo questo ma che ci starebbe, alla fine tra compagni ci si attacca e ci si ignora e raramente ci si da troppa ragione 

 

io ce li vedrei bene insieme lui e Mario..

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Ma se hai detto che era indeciso tra te e lui. Se non fosse buttato a caso non sarebbe stato indeciso no? Comunque vedo che ha scritto quindi vediamo che ci dice il buon kado

Se io sono indeciso su due persone non è che butto a caso il voto semplicemente osservo vedo chi mi stona di più e lo voto 

Cosa che kado' dalle nubi ha fatto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Se poi kado o Mariosan uscissero a dirmi ma non possiamo essere vampiri assieme perché kado mi ha votato a giorno 1, farebbero prima a mangiare pane e diavolina visto che li rogheremmo per direttissima dopo una buffonata simile

 

Più che altro sono le tempistiche del voto a non aver senso nell'ottica di gioco di squadra. Quando l'ho votato mi pare ci fosse un solo raddoppio, con metà dei giocatori che ancora non avevano espresso un voto. È vero che mancava poco ma resta comunque una mossa rischiosa e soprattutto inutile. Avrebbe più senso dire che sto in squadra con Lollo, se proprio.

 

Scusate la scarsa reattività, sto in fila in uno studio medico.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Esattamente Esti cosa cacchio serve attirare l'attenzione?Se sono entrambi vampiri si conoscono a vicenda non hanno bisogno di fare chissà quali magie

Il suo voto nei confronti di mario che occhiolino sarebbe?Per dire "xd ti ho votato"?

Spiegati meglio

Siccome si conoscono, ma non hanno lista, se tu ghoul devi dire qualcosa di importante al vampiro come fai? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' ha detto:

 

Più che altro sono le tempistiche del voto a non aver senso nell'ottica di gioco di squadra. Quando l'ho votato mi pare ci fosse un solo raddoppio, con metà dei giocatori che ancora non avevano espresso un voto. È vero che mancava poco ma resta comunque una mossa rischiosa e soprattutto inutile. Avrebbe più senso dire che sto in squadra con Lollo, se proprio.

 

Scusate la scarsa reattività, sto in fila in uno studio medico.

Ora che ti difende così quasi quasi ci penso a voi due assieme 🌚 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.