Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, kado' ha detto:

 

Più che altro sono le tempistiche del voto a non aver senso nell'ottica di gioco di squadra. Quando l'ho votato mi pare ci fosse un solo raddoppio, con metà dei giocatori che ancora non avevano espresso un voto. È vero che mancava poco ma resta comunque una mossa rischiosa e soprattutto inutile. Avrebbe più senso dire che sto in squadra con Lollo, se proprio.

 

Scusate la scarsa reattività, sto in fila in uno studio medico.

Avete attivato Mariosan? :star_wars_party_hard_icon_by_cassiecros13-d9q888y:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Ma tu credi kado' vampiro e mario anche o solo kado'?

Io ho solo notato strano il voto di kado. Mariosan invece l’ho separato dalle dinamiche proprio per il voto da bestia che ha messo, che in un normale set me lo avrebbe fatto massacrare oggi, ma nel set attuale, A IERI, per me lo salva da possibili negatività. Solo che con i cambi di fazione ogni giorno per me è a sè. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, kado' ha detto:

 

 

Quindi sarei io il Ghoul. Mario invece? il vampiro? il contadino semplice da segnalare al vampiro?

O magari un voto a cazzo tanto quanto il mio. O magari un voto pensato e ragionato. Stiamo discutendo del niente visto che se sei negativo non mi aspetto di scoprirlo perché ti tradisci, ho un’alta considerazione di te.

 

Visto che oggi Mariosan ti sta simpy chi è che ti sta anty oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Io ho solo notato strano il voto di kado. Mariosan invece l’ho separato dalle dinamiche proprio per il voto da bestia che ha messo, che in un normale set me lo avrebbe fatto massacrare oggi, ma nel set attuale, A IERI, per me lo salva da possibili negatività. Solo che con i cambi di fazione ogni giorno per me è a sè. 

Si ma come occhiolino non è un pochino rischioso?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Lol volevo solo far notare una cosa che a me pareva sospetta, e vedo che non è sembrata sospetta solo a me 

E infatti questo ti serva di lezione, perché non è solo roba da cattivi spostare l’attenzione, ma anziché parlarmi della torta di compleanno magari è più utile ragionare tutti assieme

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

O magari un voto a cazzo tanto quanto il mio. O magari un voto pensato e ragionato. Stiamo discutendo del niente visto che se sei negativo non mi aspetto di scoprirlo perché ti tradisci, ho un’alta considerazione di te.

 

Visto che oggi Mariosan ti sta simpy chi è che ti sta anty oggi?

 

In realtà me stai a rincoglioni' perché non so bene come difendermi da tre capi d'accusa diversi, oltretutto in parziale contrasto fra loro.

 

Oggi mi stava antipatico Lollo, ma poco fa m'ha difeso appellandosi a quella che mi sembra essere logica. Non so se abbia avuto senso da parte sua trattandosi del mio secondo indiziato di ieri. O magari sì, starà paraculando proprio per sta cosa. Sennò c'è n'altra spiegazione che farò finta di ignorare.

Al versante opposto c'è invece il percorso di Carda, che era tanto carina mentre la tartassavate sulle giustificazioni mentre ora sembra un'infezione opportunistica post vaccinazione.

In una situazione normale voterei tra gli inattivi residui, ma temo  che le tempistiche e i numeri richiedano decisioni più temerarie. Quindi iamm'. Tu mi piaci ma mi sa che hai perso la bussola. Ricalibrati.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kado' ha detto:

 

In realtà me stai a rincoglioni' perché non so bene come difendermi da tre capi d'accusa diversi, oltretutto in parziale contrasto fra loro.

 

Oggi mi stava antipatico Lollo, ma poco fa m'ha difeso appellandosi a quella che mi sembra essere logica. Non so se abbia avuto senso da parte sua trattandosi del mio secondo indiziato di ieri. O magari sì, starà paraculando proprio per sta cosa. Sennò c'è n'altra spiegazione che farò finta di ignorare.

Al versante opposto c'è invece il percorso di Carda, che era tanto carina mentre la tartassavate sulle giustificazioni mentre ora sembra un'infezione opportunistica post vaccinazione.

In una situazione normale voterei tra gli inattivi residui, ma temo  che le tempistiche e i numeri richiedano decisioni più temerarie. Quindi iamm'. Tu mi piaci ma mi sa che hai perso la bussola. Ricalibrati.

AOH infezione opportunistica a chi 😞 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, kado' ha detto:

Scus, t'ho detto pure carina. Sono a corto di metafore. Dev'essere l'effetto di Adam Driver.

Eh ma quello era ieri... 

comunque niente ieri ero dolce e caruccia (come tutti gli altri giorni eddai) e oggi ho tentato di ragionare sulle uniche cose che abbiamo in mano ossia i voti al rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh oh e che è successo in questo paio d'ore. 

 

Cmq @Sapia per risponderti seriamente, ieri volevo votarti perché a Giorno 0 hai esordito piuttosto aspramente, per poi scomparire nel nulla a Giorno 1. Non è una questione di inattività, ma abbiamo un lupetto solo, questo mi porta a pensare, che sì potrebbe fare l'inattivo apposta. 

 

Mario a me continua a non piacere, ha detto di aver raddoppiato Sannin per notare eventuali salvataggi, solo dopo che è stato Esti a suggerirglielo praticamente. Inoltre per me ieri continuava a lanciare frecciatine su me è Momo come coppia, anche se continua a negarlo, ma i messaggi sono la. Inoltre, se proprio devo essere sfacciata, non mi è nemmeno piaciuta la domanda a Chov su chi avesse intenzione di votare. Magari in un'altra partita nemmeno l'avrei notata, ma in questa, con la coppia oscura che si conosce ma non ha la chat, è una cosa che ho notato. Ovviamente Mario dirà che non sarebbe stato così sfacciato ecc ecc....e va bene così

 

Cardamomo mi pare buona. La sua sfuriata per me era sincera. E ieri mi piaceva anche Esti, oggi bha.....hai ricevuto qualche visita durante la notte oltre a bere spritz ? 🙄

 

Kado sarà il mio nuovo Jack Shepard,  Li odio quelli così.....Non li capirò mai. 

 

Oggi voto prima, perché voglio votare e stasera durante il rogo Non so se ci sarò. Il tempo di rileggere meglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Oh oh e che è successo in questo paio d'ore. 

 

Cmq @Sapia per risponderti seriamente, ieri volevo votarti perché a Giorno 0 hai esordito piuttosto aspramente, per poi scomparire nel nulla a Giorno 1. Non è una questione di inattività, ma abbiamo un lupetto solo, questo mi porta a pensare, che sì potrebbe fare l'inattivo apposta. 

 

Mario a me continua a non piacere, ha detto di aver raddoppiato Sannin per notare eventuali salvataggi, solo dopo che è stato Esti a suggerirglielo praticamente. Inoltre per me ieri continuava a lanciare frecciatine su me è Momo come coppia, anche se continua a negarlo, ma i messaggi sono la. Inoltre, se proprio devo essere sfacciata, non mi è nemmeno piaciuta la domanda a Chov su chi avesse intenzione di votare. Magari in un'altra partita nemmeno l'avrei notata, ma in questa, con la coppia oscura che si conosce ma non ha la chat, è una cosa che ho notato. Ovviamente Mario dirà che non sarebbe stato così sfacciato ecc ecc....e va bene così

 

Cardamomo mi pare buona. La sua sfuriata per me era sincera. E ieri mi piaceva anche Esti, oggi bha.....hai ricevuto qualche visita durante la notte oltre a bere spritz ? 🙄

 

Kado sarà il mio nuovo Jack Shepard,  Li odio quelli così.....Non li capirò mai. 

 

Oggi voto prima, perché voglio votare e stasera durante il rogo Non so se ci sarò. Il tempo di rileggere meglio. 

E quindi?Chi voti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.