Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

@SuperLol vuol dire che volevo votare tra Mario e Sapia ma poi tu e Chov che fate comunella avete attirato i miei sospetti, quindi mi avete distolto dalla mia intenzione di votare uno dei primi due. Avendo 4 candidati al voto, alla fine non ho votato. 

 

@mariosan nessun accusa a braccetto. Solo perché abbiamo una stessa opinione su una cosa, non significa che siamo la coppia oscura eh. Sei più paranoico di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

@SuperLol vuol dire che volevo votare tra Mario e Sapia ma poi tu e Chov che fate comunella avete attirato i miei sospetti, quindi mi avete distolto dalla mia intenzione di votare uno dei primi due. Avendo 4 candidati al voto, alla fine non ho votato. 

 

@mariosan nessun accusa a braccetto. Solo perché abbiamo una stessa opinione su una cosa, non significa che siamo la coppia oscura eh. Sei più paranoico di me.

Stessa cosa vale per te

Non è che se voto stecata perchè mi sono incazzato per Chov allora sono in comunella con lui 

Link al commento
Condividi su altri siti

Esti è qua. Ho poche considerazioni, utili nessuna. Stecata non era lupo, di cocco non sappiamo nulla ha interagito solo con me. Non ho ancora recuperato le ultime pagine di ieri ma anche io non so bene come interpretare l’astensione generale al voto. Chi era presente ma alla fine non ha votato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Estiqaatsi vota Sannin

Stecata vota Chov Ram

SuperLol vota Stecata

Chov Ram vota Stecata (2)
kado' vota mariosan

mariosan vota Sannin (2)

 

Astensioni: Justcocco, Sapia, Cardamomo, Shinobu Sanada, Sannin

 

@SuperLol vedo che già ti stanno facendo là tartare al cuore per il tuo sospetto attaccamento a @Chov RaM, però anche a guardare i voti non è che la tua difesa unica possa essere : non farei mai così perché è troppo antisgamo! 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, SuperLol ha detto:

Shinobu ma cosa vuol dire che ti abbiamo sviato lol 

@Cardamomo ho notato che te eri completamente d'accordo con la mia strategia sul veggente all'inizio per poi cambiare idea completamente dicendo che il veggente doveva avere in mano tre sondate losche

Spiegami sto cambio

No oh che cambio io ero d’accordo sul farlo uscire più tardi, avevo detto che anche 2 sondate losche sarebbero bastate per uscire perché se il

veggente uscisse adesso perderemmo sia lui (metti venga sbranato) che il potere del prete (metti che tenta di proteggere il

veggente) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Il prete non protegge. Rende immune al morso del vampiro ma sono più o meno tutti immuni tranne i contadini semplici

Niente non ci ho capito proprio niente di sta partita. Scusate, i postumi.

Allora comunque togliendo l’ultima parte, far uscire il veggente così per niente non ha senso, 

anche se il veggente non è completamente affidabile per il discorso vampirizzati. Quindi avere due loschi piuttosto che due buoni che il giorno dopo possono essere loschi credo sia un po’ meno deviante

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Secondo me è premiaturo fare uscire il veggente in questa fase, a meno che non abbia due sondate losche ma penso che sarebbe già uscito in quel caso.. magari ha due buoni sicuri ma ha ragione a preservarli. 

Che appunto non si sa se buoni buoni o buoni che domani sono vampiri

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Il fatto che possa vampirizzare solo i 3 vergini, non significa che il vampiro sappia da chi andare. Avere un bersaglio da “tentare” che sai che non è lupo aiuta nella scelta.

Ahhh niente avevo capito che noi veniamo tentati infatti non aveva senso AHAHAH

 

allora si anche il tuo discorso è sensato perché quindi se il veggente esce con due sondate innocenti c’e Più probabilità di aumentare il numero di vampiri, anche se in realtà il lupo è uno solo e ne può vampirizzare 3 su 10 di giocatori, e che tra quei 10 becchi proprio i tre contadini spero proprio che sia dura lol

Link al commento
Condividi su altri siti

dai voti possiamo solo tirar fuori eventuali duetti vampiro-ghoul 

il lupo non lo sgami così perché vota solo per salvarsi, e voterebbe chiunque. Quindi se ragioniamo in questa ottica, è più facile che il lupo si nasconda tra gli astenuti.

 

@mariosan a me di te non piaciute queste cose:

 

1. Il tuo voto a sannin che ha riaperto il rogo perché se ci fosse stato un salvataggio avremmo avuto elementi

 

2. La contestazione del mancato voto di Cardamomo 

 

Al momento mi sei piaciuto. Hai notato qualcuno che fosse abbastanza in sordina ma partecipasse fintanto che il rogo non ha preso una direzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Ahhh niente avevo capito che noi veniamo tentati infatti non aveva senso AHAHAH

 

allora si anche il tuo discorso è sensato perché quindi se il veggente esce con due sondate innocenti c’e Più probabilità di aumentare il numero di vampiri, anche se in realtà il lupo è uno solo e ne può vampirizzare 3 su 10 di giocatori, e che tra quei 10 becchi proprio i tre contadini spero proprio che sia dura lol

Siamo 9 adesso. Se ci fossero anche solo 3 vampiri ed 1 lupo saremmo nella cacca perché vuol dire che rogando male oggi domani il team vampiri ha parità numerica. 

È difficilissima sta partita. 

Ora sappiamo che stecata da come è morto difficilmente era un vampiro altrimenti si sarebbe fatto salvare con qualche dichiarazione forte. Quindi io vorrei sentire qualcosa di più oggi da @SuperLol e @Chov RaM

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Siamo 9 adesso. Se ci fossero anche solo 3 vampiri ed 1 lupo saremmo nella cacca perché vuol dire che rogando male oggi domani il team vampiri ha parità numerica. 

È difficilissima sta partita. 

Ora sappiamo che stecata da come è morto difficilmente era un vampiro altrimenti si sarebbe fatto salvare con qualche dichiarazione forte. Quindi io vorrei sentire qualcosa di più oggi da @SuperLol e @Chov RaM

Ieri volevi menarti con me ma mi hai abbandonato xd

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore ago, Chov RaM ha detto:

Vabbè, un rogo in meno sprecato su un perenne inattivo, grazie, lupo ❤️ 

 

ma dove? XD
 

11 ore ago, Cardamomo ha detto:

E il voto di Mario così tanto per disperdere non mi è piaciuto nemmeno un po’.. però non è lupo o sarebbe morto chov

 

quindi il campo dei lupi dovrebbe restringersi a:

-lol, chov (votanti stecata)

-sapia, shinobu, Sannin (astenuti)

A meno che non fosse lupo stec ma per motivi spiegati sopra lo escludo

 

Per i vampiri potrebbero essere chiunque tra astenuti e non

 

 

lol

 

Comunque il lupo può essere davvero chiunque, perchè agendo da solo può fare comunella, non farla, fottersene degli altri, lascialri morire tutti male eccetera..

 

Ma in base a cosa mario, da lupo, andrebbe su chov mentre sta passando il tempo a dire "io morderei chov o esti"?

 

 

 

@Shinobu Sanada non so se fai apposta o meno, ma ti comporti come chi attacchi.

Intanto (ma non solo te, un po' tutti) vorrei sapere perchè pretendete si voti a giorno 1 quando non ci sono informazioni, e poi se non vi piacciono le motivazioni delle accuse sclerate male.

Credo che seccare una che, scusate il termine, vi fotte con una facilità estrema (appunto, shino) sia una motivazione più utile di ..

 

no spe, @Shinobu Sanada perchè vorresti rogarmi?
 

Non mi stai piacendo comunque, come non mi piace @Cardamomo di cui, tra l'altro, si sta avendo il planning giornaliero di cosa fa e quando. Trovo strana quest'ansia di dover sempre specificare dove sei e quando e perchè.

 

Lol mi era sospetto a giorno 0, era strano, ma ora come ora mi pare tornato il solito lol.

 

Stecata mi ha accusato, quindi era buono; a sensazione potrebbe pure essere stato il veggente

 

 Ah, @Chov RaM forse è il caso che smetti di rompere in giro con l'assenteismo, visto che non è che sei un giaguaro della presenza nelle partite.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.