Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

2 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

Esti è qua. Ho poche considerazioni, utili nessuna. Stecata non era lupo, di cocco non sappiamo nulla ha interagito solo con me. Non ho ancora recuperato le ultime pagine di ieri ma anche io non so bene come interpretare l’astensione generale al voto. Chi era presente ma alla fine non ha votato?

Shinobu perché dice che lol l'ha sviata

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Estiqaatsi ha detto:

dai voti possiamo solo tirar fuori eventuali duetti vampiro-ghoul 

il lupo non lo sgami così perché vota solo per salvarsi, e voterebbe chiunque. Quindi se ragioniamo in questa ottica, è più facile che il lupo si nasconda tra gli astenuti.

 

@mariosan a me di te non piaciute queste cose:

 

1. Il tuo voto a sannin che ha riaperto il rogo perché se ci fosse stato un salvataggio avremmo avuto elementi

 

2. La contestazione del mancato voto di Cardamomo 

 

Al momento mi sei piaciuto. Hai notato qualcuno che fosse abbastanza in sordina ma partecipasse fintanto che il rogo non ha preso una direzione?

Ma io ho riaperto di proposito proprio per ottenere informazioni da eventuali salvataggi

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Sapia ha detto:

 

ma dove? XD
 

 

lol

 

Comunque il lupo può essere davvero chiunque, perchè agendo da solo può fare comunella, non farla, fottersene degli altri, lascialri morire tutti male eccetera..

 

Ma in base a cosa mario, da lupo, andrebbe su chov mentre sta passando il tempo a dire "io morderei chov o esti"?

 

 

 

@Shinobu Sanada non so se fai apposta o meno, ma ti comporti come chi attacchi.

Intanto (ma non solo te, un po' tutti) vorrei sapere perchè pretendete si voti a giorno 1 quando non ci sono informazioni, e poi se non vi piacciono le motivazioni delle accuse sclerate male.

Credo che seccare una che, scusate il termine, vi fotte con una facilità estrema (appunto, shino) sia una motivazione più utile di ..

 

no spe, @Shinobu Sanada perchè vorresti rogarmi?
 

Non mi stai piacendo comunque, come non mi piace @Cardamomo di cui, tra l'altro, si sta avendo il planning giornaliero di cosa fa e quando. Trovo strana quest'ansia di dover sempre specificare dove sei e quando e perchè.

 

Lol mi era sospetto a giorno 0, era strano, ma ora come ora mi pare tornato il solito lol.

 

Stecata mi ha accusato, quindi era buono; a sensazione potrebbe pure essere stato il veggente

 

 Ah, @Chov RaM forse è il caso che smetti di rompere in giro con l'assenteismo, visto che non è che sei un giaguaro della presenza nelle partite.

 

Ti ho dato le chiavi di casa. Condivido tutto quello che hai detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sapia allora da domani se sparisco per affari miei non dico più niente, però poi non lamentarti che sono inattiva.

ma vi leggete ogni tanto? Siete di un’incoerenza assurda. 

Se uno è assente e non da una motivazione è inattivo e va rogato, se uno è assente ma da motivazioni è sospetto, se uno è sempre presente è sospetto. 

 

E poi che mi hai tanto sottolineato il messaggio dove dicevo che potevi essere tra i lupi, uno è vero perché per quanto mi riguarda qui tutti sono lupi ma allo stesso tempo nessuno, due ho detto dopo che avevo capito male il fatto che l’alpha valesse doppio anche al rogo quando non è così quindi non mi rompere tanto le palle e leggi prima di parlare grazie prego ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Cardamomo ha detto:

@Sapia allora da domani se sparisco per affari miei non dico più niente, però poi non lamentarti che sono inattiva.

ma vi leggete ogni tanto? Siete di un’incoerenza assurda. 

Se uno è assente e non da una motivazione è inattivo e va rogato, se uno è assente ma da motivazioni è sospetto, se uno è sempre presente è sospetto. 

 

E poi che mi hai tanto sottolineato il messaggio dove dicevo che potevi essere tra i lupi, uno è vero perché per quanto mi riguarda qui tutti sono lupi ma allo stesso tempo nessuno, due ho detto dopo che avevo capito male il fatto che l’alpha valesse doppio anche al rogo quando non è così quindi non mi rompere tanto le palle e leggi prima di parlare grazie prego ciao

 

per fortuna che so che sei sempre maleducata e nevrotica.

 

ah, vincerò sicuramente il premio "roga l'assente" con le mie ultime partite, gia gia ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Cardamomo ha detto:

@Sapia allora da domani se sparisco per affari miei non dico più niente, però poi non lamentarti che sono inattiva.

ma vi leggete ogni tanto? Siete di un’incoerenza assurda. 

Se uno è assente e non da una motivazione è inattivo e va rogato, se uno è assente ma da motivazioni è sospetto, se uno è sempre presente è sospetto. 

 

E poi che mi hai tanto sottolineato il messaggio dove dicevo che potevi essere tra i lupi, uno è vero perché per quanto mi riguarda qui tutti sono lupi ma allo stesso tempo nessuno, due ho detto dopo che avevo capito male il fatto che l’alpha valesse doppio anche al rogo quando non è così quindi non mi rompere tanto le palle e leggi prima di parlare grazie prego ciao

no però su sta cosa ti blocco istant

intanto per tua stessa ammissione il tuo esordio è stato a giorno 0 che avevi la pizzata e che da giorno1 ci saresti stata

risultato: non hai manco votato.  E visto che a giorno 1 si vota a caso se non sei il veggente o un lupo, mi domando quale sia il tuo spasmo mentale a sbattere un voto a caso. Perchè tipo @Sannin ne è uscito meglio di te, era palesemente assente, ok che non aveva il voto decisivo, ma bastava che uno a caso passasse e dicesse toh roghiamo sto pagliaccio e svampava. Lui era palesemente altrove

Io dopo che ho votato, sono scomparso completamente nel nulla, ieri ad un certo punto ubriaco fradicio ho anche cercato di capire chi era morto e non trovavo manco la partita, ma non è che alle 16 vi ho detto dove andavo e quando tornavo e bla bla bla

e questo perchè non ho la coda di paglia, e perchè sono ben consapevole che appena riesco cerco di dare un contributo, esprimere opinioni, fare domande. Tu invece al momento ti difendi e basta

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

no però su sta cosa ti blocco istant

intanto per tua stessa ammissione il tuo esordio è stato a giorno 0 che avevi la pizzata e che da giorno1 ci saresti stata

risultato: non hai manco votato.  E visto che a giorno 1 si vota a caso se non sei il veggente o un lupo, mi domando quale sia il tuo spasmo mentale a sbattere un voto a caso. Perchè tipo @Sannin ne è uscito meglio di te, era palesemente assente, ok che non aveva il voto decisivo, ma bastava che uno a caso passasse e dicesse toh roghiamo sto pagliaccio e svampava. Lui era palesemente altrove

Io dopo che ho votato, sono scomparso completamente nel nulla, ieri ad un certo punto ubriaco fradicio ho anche cercato di capire chi era morto e non trovavo manco la partita, ma non è che alle 16 vi ho detto dove andavo e quando tornavo e bla bla bla

e questo perchè non ho la coda di paglia, e perchè sono ben consapevole che appena riesco cerco di dare un contributo, esprimere opinioni, fare domande. Tu invece al momento ti difendi e basta

 

E cosa devo fare se non difendermi scusa? Sono uscita alle 18, e fino a quel punto sono stata presente, ed ero convinta che sarei entrata, avrei letto e votato, sono umana e non mi sono ricordata al compleanno di una mia amica che dovevo guardare la partita

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Cardamomo ha detto:

No oh che cambio io ero d’accordo sul farlo uscire più tardi, avevo detto che anche 2 sondate losche sarebbero bastate per uscire perché se il

veggente uscisse adesso perderemmo sia lui (metti venga sbranato) che il potere del prete (metti che tenta di proteggere il

veggente) 

Io non ho mai detto che deve uscire più tardi 

Io ho detto che doveva uscire o oggi o domani anche senza sondate losche

Tu invece hai detto che doveva aspettare almeno di avere due sondate losche se non tre per uscire 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Sapia ha detto:

 

per fortuna che so che sei sempre maleducata e nevrotica.

 

ah, vincerò sicuramente il premio "roga l'assente" con le mie ultime partite, gia gia ❤️

Maleducata non lo sono mai stata fino ad adesso, leggiti tutte le mie partite e l’unica volta che sono schizzata c’era Lol lupo che mi accusava e tutti come polli che gli andavano dietro. 

Nevrotica sì 

 

oh mw certo che prendete tutto sul personale. Ho detto “sapia roga sempre gli inattivi” ecc? No. Leggete bene se dovete far polemiche. Ho scritto “SIETE” e a meno che tu non soffra di personalità multipla non parlavo solo con te

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cardamomo ha detto:

E cosa devo fare se non difendermi scusa? Sono uscita alle 18, e fino a quel punto sono stata presente, ed ero convinta che sarei entrata, avrei letto e votato, sono umana e non mi sono ricordata al compleanno di una mia amica che dovevo guardare la partita

 

e ci sta, ma se trovo strano che tu metta pure gli orari, aggiornandoci sempre, non puoi sclerare male.
Poi oh, immagino che tu dall'alto delle tue capacità abbia già sospetti solidissimi e stia puntando correttamente verso i vampiri.

Ma appunto, con me sei sempre stata "brusca" (=eufemismo), quindi manco sto a chiedermi cosa ti fa strippare tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cardamomo ha detto:

E cosa devo fare se non difendermi scusa? Sono uscita alle 18, e fino a quel punto sono stata presente, ed ero convinta che sarei entrata, avrei letto e votato, sono umana e non mi sono ricordata al compleanno di una mia amica che dovevo guardare la partita

il punto è che nessuno lo pretende!

 

 

ma guarda a caso io, nonostante i miei 37 anni e le mie dipendenze da qualunque sostanza, sapevo che avevo un compleanno, che avrei avuto bordello, e che mai nella vita avrei avuto cazzi di stare online anzichè lavarmi l'anima di spritz, un voto l'ho buttato, nel cesso, ma l'ho buttato. Stessa cosa che farò oggi visto che non è che stasera farò il ramadan 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cardamomo ha detto:

Maleducata non lo sono mai stata fino ad adesso, leggiti tutte le mie partite e l’unica volta che sono schizzata c’era Lol lupo che mi accusava e tutti come polli che gli andavano dietro. 

Nevrotica sì 

 

oh mw certo che prendete tutto sul personale. Ho detto “sapia roga sempre gli inattivi” ecc? No. Leggete bene se dovete far polemiche. Ho scritto “SIETE” e a meno che tu non soffra di personalità multipla non parlavo solo con te

 

con me sei sempre stata cosi, dalla primissima partita.

 

"

@Sapia allora da domani se sparisco per affari miei non dico più niente, però poi non lamentarti che sono inattiva.

ma vi leggete ogni tanto? Siete di un’incoerenza assurda. 

Se uno è assente e non da una motivazione è inattivo e va rogato, se uno è assente ma da motivazioni è sospetto, se uno è sempre presente è sospetto. 

"

Dunque.
A parlare di assenteismo e presenze siamo stati io e chov. Chov che a sto giro accusa tutti di non esserci, e io che trovo bizzarro il tuo informarci costantemente dove sei.

Quindi due persone, con due opinioni totalmente differenti.

E tu hai risposto taggando me e parlando a una massa indistinta.

Per rispondere a me.

 

Capisci che uno potrebbe fraintendere? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Maleducata non lo sono mai stata fino ad adesso, leggiti tutte le mie partite e l’unica volta che sono schizzata c’era Lol lupo che mi accusava e tutti come polli che gli andavano dietro. 

Nevrotica sì 

 

oh mw certo che prendete tutto sul personale. Ho detto “sapia roga sempre gli inattivi” ecc? No. Leggete bene se dovete far polemiche. Ho scritto “SIETE” e a meno che tu non soffra di personalità multipla non parlavo solo con te

Che è una frecciatina questa?❤

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SuperLol ha detto:

Io non ho mai detto che deve uscire più tardi 

Io ho detto che doveva uscire o oggi o domani anche senza sondate losche

Tu invece hai detto che doveva aspettare almeno di avere due sondate losche se non tre per uscire 

Allora perché dici che ero d’accordo con te, io mi ricordo che dopo che avevi detto che doveva uscire subito, e io ho specificato che ci sono i vampirizzati e che quindi non aveva senso farlo uscire 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

il punto è che nessuno lo pretende!

 

 

ma guarda a caso io, nonostante i miei 37 anni e le mie dipendenze da qualunque sostanza, sapevo che avevo un compleanno, che avrei avuto bordello, e che mai nella vita avrei avuto cazzi di stare online anzichè lavarmi l'anima di spritz, un voto l'ho buttato, nel cesso, ma l'ho buttato. Stessa cosa che farò oggi visto che non è che stasera farò il ramadan 

E ti faccio i complimenti perché te ne sei ricordato, io c’avrò 18 anni ma non mi ricordo una sega, semplicemente se dico che ci sarò e poi non ci sono sono abituata a chiedere scusa e spiegare i motivi della mia assenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

... se vi ubriacate con lo spritz, allora non mi sentirò più una fighetta che si addormenta dopo un bicchiere di bianco

Spoiler

ho fatto una congestione l'altra notte, quindi ieri dovevo stare tranquillo avendo dormito solo 2 ore e chattato con jace tipo alle 5 del mattino XD

quindi ho fatto

-birra

-birra

-hamburger

-spritz

-piadina

-birra

-caffe

-birra

-gin tonic

-gin tonic

-gin tonic

-gin tonic

-qualcosa che ho trovato abbandonato sul tavolo ma era annacquato

-qualcosa che ho trovato abbandonato a metà ma stavolta il ghiaccio era integro ancora <.<

-latte e brioches

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.