Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Metti che il lupo ieri ha nominato te, e tu sei Dracula, te non sei morta e al posto tuo è morto il ghoul, Cocco. Sta sera il lupo farà di nuovo il tuo nome così morirà Dracula, ossia te, in questo senso.

 

oh giusto, grazie! .. sempre se al lupo convenga far morire un altro visto L da mandare al rogo :/

 

O, come dicevano/dicevate,  è stato morso proprio ad cazzum per sviare il piu possibile, visto che il lupo deve sopravvivere ad entrambe le fazioni (quindi non farsi capire da nessuno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

oh giusto, grazie! .. sempre se al lupo convenga far morire un altro visto L da mandare al rogo :/

 

O, come dicevano/dicevate,  è stato morso proprio ad cazzum per sviare il piu possibile, visto che il lupo deve sopravvivere ad entrambe le fazioni (quindi non farsi capire da nessuno)

Giusto, quindi se ha preso il ghoul non è sicuro che sta sera sbrani Dracula, a meno che non sia stato bravo a nascondersi e che quindi non creda di correre rischi. 

 

Sarebbe bello per noi però perché ci quasi regalerebbe la partita 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma... non sono per nulla d’accordo. Finché ci sono i vampiri il villaggio si deve preoccupare di loro. In più perché mai un lupo dovrebbe “sprecare” un morso su un target che potrebbe in realtà morire cliccandolo per i fatti suoi, o mandare al rogo al suo posto🤔

 

Boh mi sfugge questo vostro ragionamento.. mi fate sfavare quando la fate così semplicistica.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Scusate ma... non sono per nulla d’accordo. Finché ci sono i vampiri il villaggio si deve preoccupare di loro. In più perché mai un lupo dovrebbe “sprecare” un morso su un target che potrebbe in realtà morire cliccandolo per i fatti suoi, o mandare al rogo al suo posto🤔

 

Boh mi sfugge questo vostro ragionamento.. mi fate sfavare quando la fate così semplicistica.

Ti vorrei ricordare che alle lunghe le probabilità che Dracula vampirizzi si alzano molto anzi potrebbe aver già vampirizzato per quanto ne sappiamo

Ora se il lupo ha in mano il nome di Dracula ha tutto l'interesse di seccarlo seduta stante per evitare altra progenie

Il lupo conta x2 

Aggiungici Dracula con il ghoul e la progenie insieme agli umani e non vincerà mai

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, mariosan ha detto:

@Chov RaM (non riesco a togliere il quote al post di Momo) tu oggi cosa pensi?

Che sono appena tornato, ho caldo, e voglio uccidere sapia che mi stressa su messaggi autoevidenti ò.ò Cocco nelle ultime partite ha dato un contributo infimo, non mi pare di aver detto niente di strano. @SuperLol, facciamo branchetto anche oggi? Raccontami cosa è successo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Che sono appena tornato, ho caldo, e voglio uccidere sapia che mi stressa su messaggi autoevidenti ò.ò Cocco nelle ultime partite ha dato un contributo infimo, non mi pare di aver detto niente di strano. @SuperLol, facciamo branchetto anche oggi? Raccontami cosa è successo. 

Riflettori su Cardamomo per via del suo assenteismo,catfight tra Cardamomo e Sapia,riflettori su kado' e mario per via dei loro voti(analisi dei voti di ieri in sostanza)

Fidati però che fai meglio a rileggere tutto 

Ah non so chi votare e mi sto rileggendo tutto 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, SuperLol ha detto:

Riflettori su Cardamomo per via del suo assenteismo,catfight tra Cardamomo e Sapia,riflettori su kado' e mario per via dei loro voti(analisi dei voti di ieri in sostanza)

Fidati però che fai meglio a rileggere tutto 

Ah non so chi votare e mi sto rileggendo tutto 

 

siamo in due... shino mi ha convinta.. Forse Carda, ma veramente sul nulla.

 

Certo che quello che avete/ha evidenziato su kado feat. mariosan mi fa storcere un po' il naso.

Non ho ben capito, a proposito, perchè @mariosan voleva riaprire i voti, o ... vedere reazioni al suo voto o... non ho capito <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

@kado' ma quindi tu chi voteresti? 

 

Be' be' se avessi un'idea l'avrei già esposta. Tu vuoi fare esperimenti anche oggi?

 

3 minuti fa, Sapia ha detto:

Certo che quello che avete/ha evidenziato su kado feat. mariosan mi fa storcere un po' il naso.

 

Fa storcere il naso anche a me visto che non ha consequenzialità alcuna. Io che voto Mario non lo rende mio alleato più di quanto non lo rendesse un mio sospetto.

Mario che raddoppia a un minuto o due dalla fine non è disperdere, ma l'esatto contrario. Io penso che se è contadino, ha fatto bene. Se non lo è, probabilmente stava cercando di salvare Stecata. Non vedo altra correlazione tra i nostri voti (il mio peraltro ampiamente preannunciato) se non nella testa di un complottista cronico o di chi è in malafede. Passiamo oltre please.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Sapia ha detto:

 

....... diccelo prima tu ❤️

Io andrei di Shinobu. Purtroppo come ieri non mi piace. Non la vedo tanto diversa dalle altre partite che ha fatto (e visto che è stata sempre lupa, questo non le fa onore xD). Inoltre poiché il veggente ha sondato due persone ma non è uscito, immagino che non abbia ancora il nome di un lupo\cattivo, ma ha sondato due non lupi con alta probabilità. Quindi le accuse non potranno essere migliori di questa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.