Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  1. Matt4
  2. Stecata
  3. Bassoon The Raccoon
  4. mariosan
  5. Justcocco
  6. Lena (+ DarkPhoenix)
  7. Estiqaatsi
  8. Bucche
  9. SuperLol
  10. Sapia
  11. Chov RaM (+ Doom)
  12. Shinobu Sanada

Per ogni quartetto vorrei indicare il più sospetto/meno positivo, se avete voglia fatelo anche voi.

Mario

Lena

Chov (così oltre ad odiarmi perché sto facendo sta proposta, mi odierà perché lo metto in lista).

Lena sapete già.

Di Mario non mi é piaciuto il suo accanirsi su di me, vuoi perché compagno di Lena, vuoi perché solo uno dei due é negativo e magari proprio il secondo sta cercando di farsi amico il primo, non lo so.

Sul terzo ero indeciso tra Lol e Chov, ho messo l'ultimo perché me lo aspettavoo più partecipativo, ne approfitto per chiedere cosa ne pensa di quello accaduto oggi tra me Lena e Mario.

Inviato

Ho letto che @Justcocco A mosso le stesse identiche accuse che ho messo io ieri a Mario sano vorrei capire se per lui l’atteggiamento di Mario Sanna non è stato convincente e ho se non abbia letto con attenzione il giorno passato perché mi sembrato un po’ strano che portasse avanti una discussione che aveva sì smosso la piazza ma relativamente a quello che poteva essere un giorno zero

Inviato

@mariosan nel Frattempo ho metabolizzato il tuo atteggiamento nella risposta e ho deciso di darti fiducia momentanea quindi ti chiedo se hai notato qualcuno che nonostante abbia presenziato alla discussione sia rimasto per così dire un po’ nell’ombra. 

Inviato
  Il 30/05/2019 at 13:07, Estiqaatsi ha scritto:

@mariosan nel Frattempo ho metabolizzato il tuo atteggiamento nella risposta e ho deciso di darti fiducia momentanea quindi ti chiedo se hai notato qualcuno che nonostante abbia presenziato alla discussione sia rimasto per così dire un po’ nell’ombra. 

Expand  

Rispetto alla tua profilazione rientrano certamente Matt Superlol Bassoon Chov Cocco. Gli altri sono stati più cazzuti secondo me. 

Inviato
  Il 30/05/2019 at 13:27, mariosan ha scritto:

Nel dire "sei stato aggressivo" , mi sei sembrato un cucciolo spaventato, cosa che non sei, visto come ti sei messo ad attaccare SOLO Lena. Io sto attaccando tutti almeno xD

Expand  

Era in risposta al tuo messaggio dove dici di aver fatto solo 3 post. Io infatti ho detto che nonostante fossero 3 sei stato aggressivo. Ciò non si significa che mi hai spaventato ahaha

SOLO Lena tant'è che ora ho fatto 2 nomi in più. Tranquillo che se Chov non mi risponde verrà torchiato a dovere. 

Inviato
  Il 30/05/2019 at 13:30, Bucche ha scritto:

Era in risposta al tuo messaggio dove dici di aver fatto solo 3 post. Io infatti ho detto che nonostante fossero 3 sei stato aggressivo. Ciò non si significa che mi hai spaventato ahaha

SOLO Lena tant'è che ora ho fatto 2 nomi in più. Tranquillo che se Chov non mi risponde verrà torchiato a dovere. 

Expand  

Il punto era che sei stato parecchio aggressivo pure tu(non verso di me obv)

Inviato
  Il 30/05/2019 at 13:30, Bucche ha scritto:

Expand  

Ti rogherei solo per quella lista.

Inviato
  Il 30/05/2019 at 13:42, SuperLol ha scritto:

Possibile sposa+lupo o forse sono io che prendo una cantonata

Sto ancora valutando

Expand  

Possibile si. Ovviamente potrebbe anche non essere così ed essere come ho detto più sopra, ovvero uno dei due negativo che cerca di farsi amico l'altro.

Oppure entrambi buoni e basta e la cantonata la sto prendendo io 😂

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.